Ripresa attività radioamatoriale

Aperto da Turicb78, 26 Agosto 2016, 12:07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

73+51 a tutti ragazzi.Molti amici della provincia di Catania ricorderanno sicuramente il mio nome.Parlando in questi giorni con mio cognato (Gaetano la stazione di Cibali) abbiamo deciso di riprendere l'attività dopo aver sospeso per impegni famiglia e lavoro e tornare ai tempi dei qso spensierati sulla CB e non solo.Dovremmo pure richiedere la patente radioamatore con esonero e comprare un paio di baofeng uv5r o gt3.Insomma l'intenzione c'è. Spero intanto di rimettere su al più presto il CB e via via il resto.Un caro saluto a Marcello macchia nera.A presto.[emoji1]
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


JulioMN

Io invece faccio esami ministeriali il 19 novembre a Milano! [emoji112]

IW4ANV


IW4ANV



Marcello

Wee guarda chi ritorna... Ciao salvo ben ritrovato...hai detto bene tempi spensierati...appeba monti il tutto fammi sapere che mi faccio sentire anche io dal nuovo qth

inviato m2 note using rogerKapp.


Turicb78

Marcello ci sentiamo non appena monto il tutto.

inviato MT-734G using rogerKapp.

73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


Marcello

Ok va benissimo... Ciao caro.

inviato m2 note using rogerKapp.



ELGORDO

Ciao turi, sono nuovo in questo campo ma molto appassionato ho preso una boafeng uvr5 come posso fare a mettermi in contatto con voi radioamatori?


inviato iPhone using rogerKapp.

bergio70

Citazione di: ELGORDO il 28 Settembre 2016, 14:55:45
Ciao turi, sono nuovo in questo campo ma molto appassionato ho preso una boafeng uvr5 come posso fare a mettermi in contatto con voi radioamatori?


inviato iPhone using rogerKapp.

esamino, patente, nominativo, ag...
come tutti.


antonio76

Citazione di: ELGORDO il 28 Settembre 2016, 14:55:45
Ciao turi, sono nuovo in questo campo ma molto appassionato ho preso una boafeng uvr5 come posso fare a mettermi in contatto con voi radioamatori?


inviato iPhone using rogerKapp.
Ciao Marco,per poter usare quella radio devi prendere la patente di radioamatore,se non hai idea di cosa fare,ti consiglio di andare presso una qualsiasi associazione di radioamatori della tua zona( cisar,ari,era) e chiedere informazioni.Sicuramente organizzano anche dei corsi per prepararti agli esami. In bocca al lupo! 73 Antonio IZ7ZIC.
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM