Sono tornato.....

Aperto da Turicb78, 17 Dicembre 2012, 12:14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turicb78

Ciao ragazzi dopo lunghi anni di mancati QSO ho deciso di rimettere su la mia stazione CB.Al solito non ho abbandonato gli apparati con cui sono nato e cioè Pony CB78 e Intek FM548SX regalatomi da Gaetano la stazione di Cibali.Come antenna provvisariamente ho montato una PLC600 della Sigma sul tetto.So che non è il massimo ma meglio di niente per adesso in attesa di rimontare la mia 5/8 ENERGY della Midland.Ho cercato tra i vari canali ma a parte il sempieterno Nicola Falco Nero finora ho ascoltato solo amici camionisti.Spero di poter sentire anche vecchi amici come Marcello, Federico da Melilli e Elia.....Ciao a tutti.
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!


Marcello

Si vabbè ci posso crdere???
Ciao Salvo, noi spesso siamo nel 36, 34, o 38 la sera..

mi fa piacere rivederti sul forum, peccato ti sei perso la fiera la settimana scorsa.

Marcello

IT9ACJ-ROBERTO

bentornato anche da parte mia turicb, da roberto in acireale...la sera sul tardi sul 34 o sul 36 fm ci siamo quasi sempre.

oscar 3

Bentornato e buona permanenza!!! :birra:
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


krushoff

Il primo amore non si scorda mai.......ben tornato.




saliut

Turicb78

Grazie dell'accoglienza ragazzi.Ci sentiamo qualche serata per fare un piacevole QSO. :birra:
73+51 per tutti!

Salvo Cb78 in Catania!