aiuto per president grant

Aperto da mcr1961, 28 Luglio 2009, 23:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcr1961

Salve a tutti, ho acquistato usato un Grant 120 canali, avrei bisogno di sapere le frequenze corrispondenti alle posizioni A;B;C della manopolina, non credo che corrispondano alle bande delle tabelle.
grazie a chi mi sarà da aiuto.


Barracuda

Citazione di: mcr1961 il 28 Luglio 2009, 23:55:21
Salve a tutti, ho acquistato usato un Grant 120 canali, avrei bisogno di sapere le frequenze corrispondenti alle posizioni A;B;C della manopolina, non credo che corrispondano alle bande delle tabelle.
grazie a chi mi sarà da aiuto.

ciao mcr1961, allora posso esserti di aiuto perchè anche io ho il tuo stesso apparato

da un paio di anni e bene o male lo conosco come la tasche mie a livello estetico-funzionale,

nel commutatore A-B-C Come tu ben sai fà 3 scatti ossia 40 canali per scatto

se lo lasci in posizione B al centro sei nella banda cittadina invece se lo porti nella C,

sei nella banda positiva 40 canali sopra a quelli cittadini, invece portandolo ad A ti fà

40 canali negativi vedi questo link che ti chiarirà tutti i tuoi dubbi http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_content&task=view&id=6&Itemid=58

nello schemino che ti ho postato la D della tabella corrisponde alla B del tuo grant

la C alla A e per finire la E alla C sempre del tuo grant spero che non ti ho confuso le

idee ancora di più e che adesso ti sia tutto ben chiaro complimenti per l'acquisto è un

ottimo apparato ben valido ho fatto la maggior parte dei dx con quell'apparato lì a

presto i 73 + 51

mcr1961

Grazie mille Barracuda, sei stato chiarissimo e di grande aiuto. Pensa che mi è tornata la voglia del CB dopo tantissimi anni, ho iniziato a modulare nel 1973 avevo 12 anni...... fai i conti...

Barracuda

Citazione di: mcr1961 il 30 Luglio 2009, 00:17:15
Grazie mille Barracuda, sei stato chiarissimo e di grande aiuto. Pensa che mi è tornata la voglia del CB dopo tantissimi anni, ho iniziato a modulare nel 1973 avevo 12 anni...... fai i conti...


Cavolo dal 1973 moduli  8O 8O 8O
E di che figurati è sempre un piacere aiutare un amico che si trova in difficoltà quando le soluzioni c'è li ho a portata di mano...
Allora buon divertimento con la speranza che ci sentiamo in frequenza propagazione permettendo! tranquillo non mi devi ringraziare di nulla ^^ :up: :up:cmq per qualsiasi altro problema o dubbio sul grant contattami pure vedrò di fare sempre il possibile di esserti di aiuto, per curiosità usi il grant quello nero o grigio ? quanto watt ti esce ?  :abballa: :abballa:


mcr1961

il modello è quello nero, devo ancora installare tutto come ti dicevo mi è tornata la voglia dopo tanti anni che non ero più in frequenza. Non avendo ancora istallato l'apparato non ti so dire quanti watt siano.
73