LA MITICA FIRENZE 2

Aperto da PAPERO ( THE DUCK ), 17 Marzo 2007, 16:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CODICE_ROSSO

se il ros è basso..non metterli !! ...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


hafrico

SICURAMENTE .... gli anziani come me'...  di questo forum.....ricorderanno la mitica FIRENZE  2.......... i giovani non la avranno vista nemmeno in foto....... era una mitica 5/8 per la 27..... di qualita' superiore e di materiali esclusivi......  che a suo tempo mi diede tante di quelle soddisfazioni che a pensarci oggi mi vengono i brividi.....  forse è per questo che ne conservo gelosamente i resti.........  QUANTI DI VOI LA RICORDANO ? ? . . . . . .  so' che il produttore è morto e che gli eredi hanno smantellato l'azienda . . .  queste sono le notizie che ho raccolto......  o forse non sara' vero.... fatto sta che non si trovano piu' antenne del genere.....  se sapete chi ne possiede in magazzino...io ne comprerei un paio...... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah:

gattonero

Si la conosco quella antenna, l'aveva un mio amico in CB andava veramente bene.  :mrgreen:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

acquario58

Citazione di: hafrico il 05 Novembre 2008, 15:15:10
SICURAMENTE .... gli anziani come me'...  di questo forum.....ricorderanno la mitica FIRENZE  2.......... i giovani non la avranno vista nemmeno in foto....... era una mitica 5/8 per la 27..... di qualita' superiore e di materiali esclusivi......  che a suo tempo mi diede tante di quelle soddisfazioni che a pensarci oggi mi vengono i brividi.....  forse è per questo che ne conservo gelosamente i resti.........  QUANTI DI VOI LA RICORDANO ? ? . . . . . .  so' che il produttore è morto e che gli eredi hanno smantellato l'azienda . . .  queste sono le notizie che ho raccolto......  o forse non sara' vero.... fatto sta che non si trovano piu' antenne del genere.....  se sapete chi ne possiede in magazzino...io ne comprerei un paio...... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :allah: :allah: :allah: :allah:

una signora di antenna, copiata dalla ECO antenne con la WEGA 27 (una ciofeca) che non aveva nulla da dividere con l'originale

ho unito le discussioni che erano state fatte precedentementi in altri tempi :up: :up:


hafrico

grazie NINO.........  per la pazienza...... con la funzione ricerca non ho trovato la discussione...... forse perche digitavo FIRENZE2.... tutto unito.....  comunque di certo cè che..... era una signora antenna.... e che come tutte le cose buone finiscono.....  vedi ALAN 48 OLD......  .....   maaaaaaaaaa......... accontentiamoci dei ricordi.... :up:

TITANO

C'era anche la superpenetrator che era un MOSTRO di antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


sliverbuild

Citazione di: titano il 05 Novembre 2008, 21:55:42
C'era anche la superpenetrator che era un MOSTRO di antenna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TITANO

Bhè.... il nome è tutto un programma. Se inventerò un'antenna la chiamero SVENTRAX :grin:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar