Brutto esordio :(

Aperto da Kajowas, 16 Febbraio 2018, 12:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RobertoP66

Qualcuno ha detto: "Questi sono i vecchi radioamatori."  :41: Concordo al 99%, spesso ma non sempre atteggiamenti simili si trovano prevalentemente con vecchi OM che si credono i padroni dei ponti, i "sacerdoti" della RADIO. Usare la forza è segno di debolezza! Significa che non hanno argomenti veri con cui difendersi e quindi ... valgono poco. Non tutti quelli che hanno nominativi che cominciano per IU sono anagraficamente "sbarbatelli" ... Io ne sono un esempio ma ne conosco molti altri. Mi sono laureato in ingegneria elettronica nel '92 ed avevo nominativo IW poi ho lasciato ... ed ho ripreso con nominativo IU. Come ti hanno consigliato molti bravi colleghi ... lasciali perdere ... nel senso di "non prendertela". Poi vorrei chiedere con estrema fermezza, sempre e a tutti, di far valere la collaborazione massima per tutti i nuovi OM ... sono il nostro futuro! Confesso che ci sono eccezioni, fortunatamente; alcuni vecchi OM sono OTTIMI MAESTRI, personalmente non ho avuto brutte esperienze ma ... mai dire mai ;). Di certo non mi offenderei se capitasse a me! '73 IU6GWQ.


Pieschy