News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

s.valentino 2008

Aperto da gti, 12 Febbraio 2008, 17:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

che ne pensate.....cosa vorreste ricevere e cosa pensate di regalare????


io n'idea c'è l'ho
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


PAPERO ( THE DUCK )

io non ci penso, io non regalo e sopratutto non vogli ricevere nulla in quanto san valenti e' diventata la festa del consumismo .....
io alla mia 50 io voglio sempre bene
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

jack_torino

Al momento non ho questo altro problema......

Anche se l'assenza di questo problema,crea altri problemi.... :miiii:  8O ho reso l'idea con il mio discorso contorto ???

:mrgreen:
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Nembo

Vorrei regalare alla mia 50 ( ed anche a me ) un pizzico di serenità in più e tutto il tempo che ci manca per stare di più assieme.
Per il resto concordo con il Papero che è una festa artificialmente commerciale....
73 + 51  a tutti


occhidifalco

nessun regalo.....
l'amore è il bene non si misurano con un regalo

qual'è la tua idea ???
dai dai racconta :dance: :dance:

occhidifalco



gti

Citazione di: occhidifalco il 12 Febbraio 2008, 18:44:02
gti

tu cosa regalerai?



73 Occhidifalco........
vuoi sapere la mia idea??????
Semplice trovare la persona.....che mi stia accanto.....!!!!!!!!!!
il regalo al momento lo faccio alla mia Kira......

e Tu?

pensavo fossi....sparita dato che non hai risposto agli mp.......

Ciao cmq concordo con le risposte fin a questo momento
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


gti

Citazione di: jack_torino il 12 Febbraio 2008, 18:05:24
Al momento non ho questo altro problema......

Anche se l'assenza di questo problema,crea altri problemi.... :miiii:  8O ho reso l'idea con il mio discorso contorto ???

:mrgreen:


reso,reso e strareso a 1000x100 ;) ;) ;) ;)
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: gti il 12 Febbraio 2008, 17:02:19
che ne pensate.....cosa vorreste ricevere e cosa pensate di regalare????


io n'idea c'è l'ho


Secondo me il regalo è relativo.
Preferisco farli a sorpresa quando meno se l'aspetta  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


DAb84

 :miiii: :miiii: :miiii: Hai reso bene l'idea jack torino....sn nella tua stessa barca...
cmq x San Valentino il mio gruppo di  amici ha deciso di andare tutti insieme a cena fuori....sia coppie, che singles....
ma ho qualke dubbio....noi singles che ci andiamo a fare?????
Non vorrei che  :candela: :candela: :candela: :candela:
nn so se rendo :grin: :grin:
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

Emergency118

Io con la mia 50 non ho mai avuto di questi problemi...Per noi S.Valentino è tutti i giorni! :up:
La festa degli innamorati è solo un' occasione in più per i commercianti (e i ristoratori) di riempirsi la saccoccia alla faccia nostra  >:D

hafrico

Citazione di: gti il 12 Febbraio 2008, 17:02:19
che ne pensate.....cosa vorreste ricevere e cosa pensate di regalare????


io n'idea c'è l'ho

con quello che costano.....un bel mazzo di carciofi......... marameo marameo marameo marameo

IZ1KVQ

Citazione di: hafrico il 12 Febbraio 2008, 22:29:34
Citazione di: gti il 12 Febbraio 2008, 17:02:19
che ne pensate.....cosa vorreste ricevere e cosa pensate di regalare????


io n'idea c'è l'ho

con quello che costano.....un bel mazzo di carciofi......... marameo marameo marameo marameo

:mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

per l resto alla 50 preparero' pasta fatta da me in casa ed arrosto un buon vino cosnsumata a lume di candela e speriamo ci esca qualcosa per il dopocena HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


President

Confermo con tutti voi, l'amore nn ha bisogno di chissà quale regalo,io gli regalo un mazzo di fiori,una cena e come ha detto l'amico san pietro, per il dopo cena si vede.. tromba2   hihihihiihhi

CIAO CIAO
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

maury70

Ciao a tutti, penso di regalarle un mazzo di rose e poi cena come sempre.E allora buon S.Valentino :amore: :amore: :amore: :amore:
Maury70,1rgk174

tulipano

Io e il mio 50 ci scambiamo sempre un "pensierino"...io vado di solito su qualcosa di utile...lui di solito porta dei fiori e poi dei buoni cioccolatini per tutta la famiglia... abbraccino :amore:....poi,concordo pienamente con Nembo,la cosa più importante è la serenità. :amore:
Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

ok per la cena , è sempre una buona ideea... ma noooooo,le rose non vanno bene troppo banali, un bel mazzo di gerbere e tulipani.........

occhidifalco

tulipano hai perfettamente ragione, le cose utili e semplici sono le migliori.... e poi vuoi mettere guardare la persona che ami negli occhi tutti i girni e leggere l'amore che si prova uno per l'altro e per la propria famiglia...

gti

Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:02:44
tulipano hai perfettamente ragione, le cose utili e semplici sono le migliori.... e poi vuoi mettere guardare la persona che ami negli occhi tutti i girni e leggere l'amore che si prova uno per l'altro e per la propria famiglia...


mamma mia che romanticismo..........bene bella cosa
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


maury70

Cavolo su dice rose ma poi si prende quello che può piacere cavolo, come siete fiscali hi hi hi hi hi ah L'AMORE :amore: :amore: :amore: :amore:
Maury70,1rgk174

occhidifalco

allora datti da fare e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???

tulipano

Caro gti,Ti auguro di tutto cuore di trovare un amore vero al più presto...magari così...all'improvviso e ,quando meno te lo aspetti,chissà...arriva  :amore:...

Giusy Tulipano

1RGK030

occhidifalco

allora datti da fare  gti e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???

occhidifalco

non ho dubbi che tu faccia la scielta migliore maury , era solo una mia opinione

gti

Citazione di: tulipano il 13 Febbraio 2008, 10:10:52
Caro gti,Ti auguro di tutto cuore di trovare un amore vero al più presto...magari così...all'improvviso e ,quando meno te lo aspetti,chissà...arriva  :amore:...


Citazione di: occhidifalco il 13 Febbraio 2008, 10:11:06
allora datti da fare  gti e cerca la tua anima gemella................... :miiii: :miiii: :miiii: guardati in giro , oppure aspetti che ti cada tra le braccia ??? ??? ???


Grazie Tulipano.....Un Forte  abbraccino
Occhidifalco.....se tu mi conoscessi.......preferisco che mi cada tra le braccia!!!
Comunque bene son contento vedo che qusto totic è seguito......
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO