sirio gp 27/45

Aperto da 1alfabravo69, 31 Marzo 2008, 14:49:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1alfabravo69

ragazzi sto acquistando questa antenna ancora imballata 30 euro mi servira solo per la 45 ditemi se va bene grazie mille
arini pr palermo


hafrico

MEGLIO UN DIPOLO............

Emergency118

Ferma, calma.....Hai capito che l' antenna non è altro che una ground plane REGOLABILE che copre le frequenze da 27 a 45 MHZ (e non 45 metri...)??
Sulla 45Mhz che ci devi fare che non è frequenza buona per nessuno????
Caso mai sulla 43 Mhz.....
Se ti serve realmente quest' antenna, per 30 euro deve essere NUOVA  :up:

1alfabravo69

sicuro e confermato 45 mghz fatemi sapere grazie
arini pr palermo


1et078

1alfabravo69 intanto sei nu pocu pazzariello comprare un antenna senza aver letto le sue caratteristiche elettriche e di frequenza di funzionamento (cosa che molte persone sia om  che cb nuovi o vecchi conituate a fare e farete sempre sempre perke non vi consigliate con gli amici un pò piu esperti nel settore,,, mah contenti voi), eppoi nella banda dei 45 metri (banda per l'italia e non solo E PIRATA PIRATA sai che vuol dire,, almeno spero) cioè non si può utilizzare come libero uso perke assegnata in europa agli aeroporti intercontinentali che utilizzano sta frequenza per comunicare con gli aerei in volo (a parte le vhf cioe le frequenze a loro assegnate), molte persone che la utilizzavano e "giocavano" a fare i cretini ne hanno passato di guai (ricordo che ci sono multe salate, che siete obbligati a pagare perke ve mannano il decreto ingiuntivo e ve sequestrano tutto se non pagate... ma so affari vostri..), a chiunque viene intercettato dalla escopost (ricordo che e l'organo di controllo nazionale delle frequenze radio), arriva una serie di denunce da varie autorità europee perke gli enti sentono solo le nostre cazzate, guardate che non c'e pensano 2 volte a muovere i mezzi, eppoi come dice l'amico LINO benfi so cazzi per diabetici (cazzi amari per intenderci) se ve beccano.
fate comer volete, io la licenza di om la ho.... io posso dare qualche consiglio ma di piu non posso fare...
auguri.

maury70

 :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174