Lunedi

Aperto da aquiladellanotte, 05 Gennaio 2008, 23:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

ragazzi da lunedi fino alle prox vacanze sarò meno presente a causa degli studi preparativi alla maturità scientifica....e speriamo ke nn si apra la prop quando nn c sono(HI)
aquila della notte 1adn089


Emergency118

Ecco, bravo...Studia e datti da fare, prenditi la maturità e fallo con dei buoni punti, così dopo ti iscrivi a medicina o a scienze infermieristiche e ti dedichi al soccorso a tempo pieno, che cen' è sempre bisogno...... :up:

neil69

Sicuramente nella vita ci cose piu importanti di Rogerk e se la sua assenza sarà duvuta ad una buona causa ,futuro DOTTORE lei è piu che scusato ;)ma si ricordi  ogni tanto di questa banda di malati, da curare con dose massiccia di cb :mrgreen:auguri
Modulante Mastrolindo

hafrico

lunedì ritorno a lavorare :'(.....che stress :'( :down:.....l'ufficio ...i colleghi :-P......ma ... a da venì pasqua e pasquetta... :-)......ma intanto :merdina:.....


Manuel3

Se hai passione e volonta' fai benissimo a sudiare...per diventare una persona importante, dove potrai salvare persone che altri non ne hanno la possibilita' e sarai sampre una persona ammirata. Buon studio e in bocca al lupo.

Io purtroppo sentendo tutta sta' gente sia in forum che al cb, che e' laureata o si sta' preparando...mi sento una sorta di piccola  :merdina:

Non vedo l'ora di finire questo ultimo anno, prendere al piu' presto in mano un camion e farmi in lungo e largo tutta l'Europa.

Ancora buona fortuna!!!!!.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nico


Manuel posso permettermi un consiglio ? no ? bhe io te lo dico lo stesso  :grin:

Fai benissimo a seguire quella che ti sembra la tua strada...fare le patenti del camion poi e' cosa buona perche' qualsiasi cosa tu decida di fare nei periodi di magra puoi sempre fare qualche corsa e portare a casa la pagnotta. Pero' dai retta, non tagliare i ponti con tutto e non prendere impegni subito, aspetta un po' di anni a vedere se veramente ti piace quello che hai scelto.. :)

Io ho smesso di studiare dopo la 3 media..non che andassi male, anzi avevo il massimo in tutte le materie francese e condotta a parte, pero' volevo lavorare per avere un po di soldi da spendere, sai giusto per non essere a meno degli amici che erano un po' fighetti e figli di papa'. Bon, qualche soldo da spendere l'ho avuto e sicuramente anche tante altre cose positive..ho una casa, una compagna che voglio bene e un curruculum coi fiocchi a soli 31 anni...attualmente lavoro in proprio ma non avrei nessun problema a farmi assumere in diversi campi. Pero' verso i 20 anni mi sarebbe piaciuto riprendere a studiare, magari una laurea in chimica e in matematica ( prima o poi lo faro', dovessi aspettare 60 anni e l'universita' della 3a eta'.. ) e non ho potuto perche' c'e' il mutuo c'e' la spesa le bollette... io almeno sono contento perche' faccio un mestiere che mi piace :)

Te invece vuoi fare il camionaro...che con tutto il rispetto per loro ( so che tra l'altro molti leggono e postano qui ) e' un po' un mestiere di cacca se non hai proprio la passione. Ancora ancora se fai trasporto locale che almeno la sera stai a casa tua, ma in giro... io ho fatto un po' in giro col frigo, un 6-7 mesi avanti e dietro con napoli, poi ancora un po' con il bilico dei giornali e qualche altro mese con le casse mobili per un noto corriere..totale un anno e mezzo circa, forse un po' poco per dare un giudizio...pero' sinceramente + che un lavoro mi pare un massacro :P Ovviamente non parlo del fatto che fai fatica a fare la doccia, che dormi poco, che digerisci male perche' non ti muovi mai, che ti tocca fare anche il facchino ( scaricare e caricare ) etc :D Chiedi a quelli che nel foro fanno i camionisti e vedrai ti dicono la stessa cosa...

Tu prova, pero' dai retta..aspetta a fare cose definitive tipo firmare mutui per comperare casa o prendere decisioni irrevocabili :) Poi magari scopri che effettivamente ti piace fare il camionista e ci sei tagliato... te lo auguro di cuore visto e' il tuo sogno :)

@Aquila: tu becchi l'esame nuovo coi commissari esterni o vado errato ?

'73 nico


Manuel3

#6
Ciao nico, accetto volentieri i tuoi consigli...ma purtroppo e' una passione troppo grande...che almeno per le prime volte sarei disposto a tutto, anche stare giorni e giorni via. E poi devo viaggiare...HI!!!!!.

Pero' chiudo qui, avrei troppe cose da dire e annoierei soltanto tutti.

Ciao nico e buona fortuna per Aquila.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


aquiladellanotte

si quest'anno ho metà commissione esterna e metà interna.
per emergency: una mia scelta potrebbe essere medicina sì.
aquila della notte 1adn089

neil69

Manuel te lo gia detto altre volte e forse non sono stato molto chiaro ma l'amicaccio Nico che è un poeta  :mrgreen: ha sottolineato in modo eccellente a che cosa vai incontro quindi ti prego studia mangiati sti libri :mrgreen: ps Nico mi piaci come scrivi ma se riesci fai i temi un po piu corti ;-) :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


Manuel3

Neil, anche se andro' fino alla fine arrivero' al massimo alla 5 superiore meccanica (invece della 3, come finora previsto) ma non sara' mai come liceo o universita', percio' non e' che cambi tantissimo...sempre meglio di nulla pero'...HI!!!!!.

Chiudo qua. FINE.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053