News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

polmar db 50

Aperto da anti47, 23 Agosto 2013, 22:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anti47

salve a tutti IS0CLO  op. Antioco problema urgente con il polmar db 50 appena acquistato dopo vari tentativi e andato in til e non mi fa entrare in modalita set ho resetato i parametri di fabrica ma niente programmazione qualcuno mi sa aiutare grazie


cb poeta

Quanto tempo ha

Io lo presi ad una fiera nuovo. Usato 3 volte alla 4 non andava piu bene in modulazione. Fortuna non erano passati i sette giorni... L ho cambiato con un icom.

Inviato da RogerK Mobile

direttiva pro.sis.tel pst54 con kit 40mt;diamond x300 ;hf yaesu ft450d;icom bibanda 880 ; icom 2820 ;icom id 92e;icom id5100;midland 48 plus ;albrech ae 5800; mi trovate su lpd 433.250

anti47

 riprova son riuscito oggi ma mi sa che il problema e quando riscalda va in titl adesso vedo se non va lo rispedisco indietro

COLICADESONNO

Anche io l'ho preso compreso software e cavo di programmazione da circa una settimana, ma a me ancora non ha dato problemi anche se l'ho usato pochissimo..... tra un pò vi farò sapere.
73 da COLICADESONNO.


COLICADESONNO

Io il polmar sono riuscito a programmarlo senza problemi, ponti schift canali "personali" lpd, pmr denominazione del singolo canale e quant'altro, alcune funzioni aggiuntive tipo  l'utilizzo diretto con i canali nominati o il colore del display deve essere programmato dalla radio, l'altoparlante interno invero lascia molto a desiderare, mentre quello del microfono ha un ottimo audio, premendo la manopola di sintonia si passa da 144/430 a 350, 250, 130 mhz... la sensibilità mi pare simile a quella del mio yaesu ft 8900 r, con il compressore /espansore migliora di molto l'intellegibilità del segnale ricevuto la limite del qrm... i watt su i quattro livelli di potenza sono quelli dichiariati, il consumo a 50 watt in vhf, misurato su carico fittizio ex N.A.T.O.  si assesta a 16 amper circa..poi vi darò altre informazioni..
73 da COLICADESONNO.