banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

EMC Whisper

<< < (3/3)

shineime:
FRIULI TELECOMUNICAZIONI di perugia.
io ci ho programmato diversi civili tra cui emc e motorola.
molto educati e seri.
per info scrivetemi in privato email ik0vsv@gmail.com

iz8gtj:

--- Citazione da: fabber1987 - 09 Settembre 2016, 10:38:26 ---Buongiorno, avrei bisogno di sw e schema cavo programmazione per una radio.... gentilmente mi potresti inviare via mail il tutto?

pantera.rosa87@hotmail.it

grazie e 73 :D

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: rcnberta - 11 Settembre 2013, 12:54:46 ---Ciao Ragazzi, per chi fosse interessato ho il MANUALE DI PROGRAMMAZIONE originale della EMC per la programmazione degli apparati Serie WARD.. ho anche tutti i software marameo (DOS e Windows) se necessario anche per la serie speedfire.. ma non trovo piu l'username e la password per l'installazione  :P .. o meglio.. ho i dati di accesso ma sono i miei personali..  :mrgreen: :mrgreen:

Il tutto è stato scaricato liberamente qualche anno fa dal sito della EMC e confermo che tutto era gratuito previa iscrizione.. quindi, nessuna copia "pirata", ma materiale messo a disposizione GRATUITAMENTE da EMC S.p.a.

Ho "gelosamente" archiviato tutto, ma se qualcuno vuole posso fornire del materiale, possibilmente però datemi una mano per la costruzione dell'interfaccia di programmazione (a meno che qualcuno non me la mandi gia fatta  :grin: :grin: :grin: :grin:) in quanto ne sono sprovvisto.. e pure della radio sono sprovvisto.. (al momento)..
 :birra: :birra: :birra: :birra:

--- Termina citazione ---

Ciao ancora disponibile?? Sw e cavo

iz8gtj@gmail.com

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa