News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

ho fatto bene???

Aperto da dollaro6, 09 Marzo 2010, 15:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dollaro6

salve a tutto il forum
vorrei un consiglio da voi luminari del settore premettendo che io sono completamente al buio


circa un mese fà ho avuto la brillante idea di acquistare un   cb INTEK 795 POWER modificato a 20w  e non vi dico il mio stato d'animo a quale livello è sceso per i difetti di modulazione e temerature , che poi alla fine si è bruciato un finale.
letto qualche post al riguardo quì da voi mi sono recato dal venditore dichiarando che non volevo più
, allora il venditore telefonando alla intek a milano  mi ha offerto in cambio del vecchio  un INTEK 550 power +scheda eco + bande laterali  e 20 euro.
quindi volevo sapere da voi ho fatto bene a accettare oppure mi ritrovo con un'alta ciofeca di apparato
grazie delle risposte e un saluto


hafrico

UN MIO GIUDIZIO.........  tutte e due ciofeche........ ma cè un fatto con 20 euro hai una radio funzionante........  se devi aggiustare quella rotta......ti costa di piu'... io cambierei...  :up:

LuckyLuciano®

Si hai fatto bene.
Ma le bande laterali dove sono nel 550 Power?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

dollaro6

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Marzo 2010, 15:42:41
Si hai fatto bene.
Ma le bande laterali dove sono nel 550 Power?
:rool:non so , ha detto che le attiva


marcored24

Citazione di: dollaro6 il 09 Marzo 2010, 16:33:33
Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Marzo 2010, 15:42:41
Si hai fatto bene.
Ma le bande laterali dove sono nel 550 Power?
:rool:non so , ha detto che le attiva
non puoi attivare le bande su un apparato che nasce senza... :rool: :rool: :rool: :rool:   chi te l'ha suonata questa qua...prendi il consiglio di filippo,cambialo con 20 euro e tieniti il 550...meglio in questo modo che riparare l'altro.. :up:

arizona

se si parla di questa radio...




le uniche bande sono quelle x le varie nazioni europee,  le bande laterali (ssb)  non le ha.

concordo con gli amici...  ciao 73!!


1et078

la intek fà letteralmente schifezze di baracchini,  sinceramente metterei soldi da parte e prenderei una radio seria, e non ciofece varie come queste.
poi ognuno fà quello che vuole.


dollaro6

sapete l'inesperienza và pagata, come a mia volta feci 20 anni fà per il metal detector, che ora sono eperto sia nel campo strumenti e ricerca.
ritornando in cb spero che almeno riesca modulare decentemente senza pretese :'(

1PNP548

al di la del CB che decidi di usare, io fossi in te mi preoccuperei del fatto che hai cotto il finale del tuo CB, ti sei chiesto come mai?
era la radio difettosa o hai le stazionarie alte? come lo alimentavi? in macchina in casa?
ti dico così perchè magari rischi di gremare anche quello nuovo  ;-)


dollaro6

Citazione di: 1PNP548 il 09 Marzo 2010, 19:40:33
al di la del CB che decidi di usare, io fossi in te mi preoccuperei del fatto che hai cotto il finale del tuo CB, ti sei chiesto come mai?
era la radio difettosa o hai le stazionarie alte? come lo alimentavi? in macchina in casa?
ti dico così perchè magari rischi di gremare anche quello nuovo  ;-)
montato su una barra pesante, da un eletrrauto montatore di impianti cb.
mi ricordo che le stazionarie sul ch 20 erano 1.2
comunque il negoziante e la intek hanno riconusciuto il difetto del 795

1PNP548

Citazione di: dollaro6 il 10 Marzo 2010, 05:55:01
Citazione di: 1PNP548 il 09 Marzo 2010, 19:40:33
al di la del CB che decidi di usare, io fossi in te mi preoccuperei del fatto che hai cotto il finale del tuo CB, ti sei chiesto come mai?
era la radio difettosa o hai le stazionarie alte? come lo alimentavi? in macchina in casa?
ti dico così perchè magari rischi di gremare anche quello nuovo  ;-)
montato su una barra pesante, da un eletrrauto montatore di impianti cb.
mi ricordo che le stazionarie sul ch 20 erano 1.2
comunque il negoziante e la intek hanno riconusciuto il difetto del 795

ok meglio così  :up: