supporto per intek m-544s

Aperto da thebestia_90, 08 Giugno 2009, 20:20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thebestia_90

salve a tutta la comunity di rogerk...
avrei bisogno di un supporto per quanto riguarda il mio cb: un'intek m-544s.
il problema è questo: in pratica io riesco a sentire le comunicazione degli altri, mentre io non riesco a modulare (si dice cosi?)...penso che sia un problema di taratura dei trimmer interni al cb...ma nn ne sono sicuro...
grazie a tutti quelli che saranno cosi gentili da darmi una mano e possibilmente anche spiegarmi come poter effettuare la modifica per farlo salire intorno ai 10 w...
grazie a tutti


Gian Carlo

Buona sera.

Intanto benvenuto, poi per l'apparato dovresti dare più informazioni. Inoltre, hai strumenti per fare qualche controllo ??

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo

thebestia_90

allora il cb è intek m-544s,il mike è un "dinamik mike" della intek e l'antenna si è staccata la targhetta,cmq è l'antenna standard da auto lung. inferiore ai 2 metri...

pultroppo sono ancora un novizio,percio non ho troppi strumenti a disposizione....anche se ho intenzioni di autocostruirmeli....

Gian Carlo

Buongiorno.

Lo strumento più immediato, è un buon tester, dovrai fare alcune ,misure sull'alimentazione dei vari circuiti per capire se questi sono alimentati correttamente.
Ti servirà un saldatore che non sia un lanciafiamme, un wattmetro e tanta pazienza.
Dare indicazioni "on line", non è facile ma si arriva a risolvere i vari problemi con le vostre indicazioni.
Pare di capire che in ricezione l'apparato funzioni, hai notato se schiacciando il micro, la lancetta dello s'meter sale?
Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo


thebestia_90

il tester ce l'ho, come anche il saldatore (stilo da 30w),pazienza anche,ma il wattmetro non so neanche che è...
comunque si se schiaccio il pulsante del mike la lancetta sale ma chi riceve il segnale lo riceve male...

Saluti, Valerio

thebestia_90

per caso qualcuno sa dove posso trovare lo schema elettrico di sto cavolo di cb?
grazie


LuckyLuciano®

passa la mail che te lo giriamo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™