ROGER BEEP INTEK 495

Aperto da pask, 06 Maggio 2009, 10:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pask

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sul mio intek 495 è possibile accorciare la durata del beep visto che è eterno e anche magari il tono visto chè è un pò moscetto.
Ah dimenticavo il sudetto beep è quello originale del barracco e non di una scheda beep apposita.
Grazie a tutti e buon DX.

Saluti Pask!  :up: :up: :up:


pask

Help me please!  :'( :'( :'( :'(


TITANO

Ciao pask ,ti darei volentieri na mano ma onestamente nn so che consigliarti,tranne che forse potrebbe esserti utile il caro amico lucky luciano che mi ha dato molte volte un'aiuto principalmente per il mio 490.Il mio il beep nn c'e' l'ha e sono contento cosi' perche' odio il beep cosi' come l'echo.Quelo che preferisco modulazioni aperte con mike tipo capsula di ceramica e picchi da spaccare i muri......TITANO 73
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

pask

Citazione di: titano il 06 Maggio 2009, 19:00:59
Ciao pask ,ti darei volentieri na mano ma onestamente nn so che consigliarti,tranne che forse potrebbe esserti utile il caro amico lucky luciano che mi ha dato molte volte un'aiuto principalmente per il mio 490.Il mio il beep nn c'e' l'ha e sono contento cosi' perche' odio il beep cosi' come l'echo.Quelo che preferisco modulazioni aperte con mike tipo capsula di ceramica e picchi da spaccare i muri......TITANO 73
Ciao Antonio e buonasera a tutti gli amici,
come al solito 6 sempre pronto nell'aiutare il prox, e tiringrazio di cuore;
il mio 495 ha un beep di serie odioso troppo lungo, infatti è sempre disinserito perché tenerlo così dà fastidio a me figuriamoci a chi ascolta. Ti rinnovo i saluti e ti abbraccio.
Cià cià mast' Antò.


nau

73 a tutti..ciao pask, non so di cosa parli nel senso che non so quelo originale com'è, cmq prova ad aprire l'apparato e vedi se sulla scheda del bip c'è il trimmer di regolazione, in teroria dovrebbe esserci, in pratica non so, e ci dai un'occhiata...ciaoooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

pask

Citazione di: nau il 06 Maggio 2009, 19:30:18
73 a tutti..ciao pask, non so di cosa parli nel senso che non so quelo originale com'è, cmq prova ad aprire l'apparato e vedi se sulla scheda del bip c'è il trimmer di regolazione, in teroria dovrebbe esserci, in pratica non so, e ci dai un'occhiata...ciaoooo
Ciao Nau e grazie della tua attenzione,
no l'apparato in oggetto non ha una scheda beep (dovrebbe essere un beep digitale) una cag@t@ praticamente, volevo cercare almeno cercare di accorciare la durata.
Parlando in termini musicali da semiminima a semibiscroma  :-D :-D :-D


nau

73 a tutti..pask, non saprei, aprilo e guardaci bene.....aspetto qualcuna che ne sa di più sugl'Intek...
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


pask


LuckyLuciano®

Citazione di: pask il 06 Maggio 2009, 10:20:22
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se sul mio intek 495 è possibile accorciare la durata del beep visto che è eterno e anche magari il tono visto chè è un pò moscetto.
Ah dimenticavo il sudetto beep è quello originale del barracco e non di una scheda beep apposita.
Grazie a tutti e buon DX.

Saluti Pask!  :up: :up: :up:


Lo schema elettrico ce l'hai?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


pask

#9
Ciao  Luciano e grazie per il tuo interessamento, si  c'è l'ho ma non riesco ad individuare il trimmer per l'eventuale regolazione.
:( :( :(





LuckyLuciano®

Citazione di: pask il 07 Maggio 2009, 17:20:37
Ciao  Luciano e grazie per il tuo interessamento, si  c'è l'ho ma non riesco ad individuare il trimmer per l'eventuale regolazione.
:( :( :(







semplicemente perchè non c'è.
Lì è da provare cambiando componenti sparsi per avere un tono e una lunghezza differente del beep.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

pask

Grazie Luciano, come tuo solito sei sempre disponibile nell'aiutare il prossimo vuol dire che me lo terrò cos'ì in attesa del ranger 2950 o del 3900 che ho adocchiato.

Ciao, grazie di nuovo, e soprattutto buon lavoro......occhio ai cavalli sopratutto a quelli pazzi.  :-D :-D :-D

Ti abbraccio Pas(k)quale