LISTA RTX OMOLOGATI...........

Aperto da hafrico, 31 Gennaio 2009, 12:30:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Barracuda

Citazione di: ringhio84 il 19 Ottobre 2009, 11:29:58
la radio deve essere 4 watt!!!e tutto originale,,,xchè anche se mettete un mic amplificato gia siete fuori legge!!!!!

Lo sò lo sò carissimo Ringhio non per questo tutti i miei apparati li devo usare a casa !  :shhhh: :shhhh: :grin:

bluedora4

io inserirei pure:

ELBEX 2200
LAFAYETTE DENVER

Ciau!

cicciolambda

scusate.. domanda forse un po' stupida.
Ho un vecchio president Herbert (il mio primo cb anni e anni fa) ma non trovo alcun segno di omologazione sull'apparato.
E' necessario o in caso di controllo verificano che risponda ai vincoli imposti ?

Grazie mille :)
ciao

hafrico

deve essere inserito nella apposita lista del ministero.. non basta che corrisponda ai canoni necessari...  :-\ :-\ :-\

cicciolambda

perfetto!

l'apparato era (anzi è) omologato.
Ho controllato il sito ed è effettivamente elencato (con tanto di numero di protocollo)
Quello che non capisco è il fatto che menzionino SSB , quando l'apparato non lo ha.
Amen :)

Grazie mille
ciao

hafrico

ma di dietro.. la radio non ha la targhetta che dice omologato pt.. al punto.. ecc.. ecc.    ??? ??? ??? :-\

acquario58

Citazione di: cicciolambda il 04 Giugno 2011, 22:23:51
scusate.. domanda forse un po' stupida.
Ho un vecchio president Herbert (il mio primo cb anni e anni fa) ma non trovo alcun segno di omologazione sull'apparato.
E' necessario o in caso di controllo verificano che risponda ai vincoli imposti ?

Grazie mille :)
ciao

stampati questa pagina e tienila insieme al tuo cb

http://www.marcucci.it/partners/pdf/president.pdf

marcolino

Su gli ultimi cb omologati non appongono neanche piu' l'etichetta.......

cicciolambda

grazie mille! :)
siete una miniera :)

@Hafrico: no, nessuna etichetta.. boh (il cb lo presi io nuovo ..)

delta-eco

questa è la foto del mio che tra l'altro funziona benissimo :birra:

ciro_x

Scusate
Ma il multicom 497 è omologato?
Grazie

sierrabravo105

Scusate se rilancio ma esiste o no una lista di apparati omologati?

Gigio Gigetto

sierrabravo105 ... non sò quanto sia aggiornato (credo lo sia, in ogni caso) ... io mi affido a questo link :

http://apparati.sviluppoeconomico.gov.it/find.php

Quì trovi quello che cerchi  ;-)

BRIVIDO BIANCONERO op Walter

CTE ssb 350 a 23 canali AM FM SSB è ancora omologato???

acquario58

Citazione di: BRIVIDO BIANCONERO op Walter il 17 Aprile 2018, 19:33:04
CTE ssb 350 a 23 canali AM FM SSB è ancora omologato???
Si Walter é omologato...ma 22 ch..+ filtro esterno....anche se poi in realtà é un 40 ch ....AM/USB/LSB....

Ok grazie Nino, il mio ha l'omologazione posteriore al cb, ma è 23 canali non voglio sfilare il perno per arrivare a 40, ho le istruzioni originali e me lo da omologato, ma siccome son passati più di 3 decenni, volevo esserne sicuro. Grazie ancora e ciao

stratos_55

All'indirizzo: http://apparati.mise.gov.it/elenco.php c'è l'elenco di ben 745 cb omologati! Buona ricerca!!!
73 a tutti, stratos

IU3MAG

Perche' Dio ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie? Per parlare poco ed ascoltare molto.......meditate gente meditate

acquario58

Citazione di: 1RGK604 LUCA il 13 Marzo 2019, 13:24:12
Ciao il link non funziona 73

il Link funziona una volta aperta la pagina devi cliccare su: RICERCA PUBBLICA

IU3MAG

A me si apre solo una pagina nera senza menu. 73
Perche' Dio ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie? Per parlare poco ed ascoltare molto.......meditate gente meditate

stratos_55

Il link di per sè è corretto, poi, come giustamente segnalato da acquario58, occorre cliccare sul testo "Effettua una nuova ricerca" e nella pagina successiva, al punto 1, digitare il testo che si vuol ricercare e cliccare su Invia, lasciando gli altri campi in bianco. Lo "strano" è che digitando "apparati cb omologati" elabora una lista con 745 voci, mentre digitando "ricetrasmettitori cb omologati" la lista si riduce a soli 21 item, perlatro a me del tutto sconosciuti!!!!! Allego comunque il .pdf della lista.
73 de stratos

acquario58

Citazione di: stratos_55 il 13 Marzo 2019, 16:14:13
Il link di per sè è corretto, poi, come giustamente segnalato da acquario58, occorre cliccare sul testo "Effettua una nuova ricerca" e nella pagina successiva, al punto 1, digitare il testo che si vuol ricercare e cliccare su Invia, lasciando gli altri campi in bianco. Lo "strano" è che digitando "apparati cb omologati" elabora una lista con 745 voci, mentre digitando "ricetrasmettitori cb omologati" la lista si riduce a soli 21 item, perlatro a me del tutto sconosciuti!!!!! Allego comunque il .pdf della lista.
73 de stratos

il Link funziona una volta aperta la pagina devi cliccare su: RICERCA PUBBLICA
nella pagina successiva devi compilare la 1 riga con tipo : MIDLAND...President...Intek...o altra marca e dai invio
si apre la lista dei modelli omologati della marca impostata..