8 DICEMBRE (come da tradizione)

Aperto da acquario58, 08 Dicembre 2007, 21:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Come da tradizione in casa mia il giorno 8 DICEMBRE è il giorno che si fa l'albero di NATALE o se possibile il PRESEPE:




devilx

da noi si inizia a giocare a carte (scopa, briscola, poker ecc........)

aquiladellanotte

aquila della notte 1adn089

davide93

abbiamo iniziato ieri a fare albero e presepe ma è da finire :mrgreen:


1et078

io ho fatto l'alberello con quasi 500 luci e 200 palline, ma i miei 3 gatti ci fanno la guerra e a volte la mattina mi ritrovo a raccogliere palle di natale in mezzo al corridoio.

neil69

Fatto ieri per la gioia della mia piccola e del mio cane che quasi lo stava scambiando per un albero vero e..... :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


cimabue

fatto anch'io e oggi ho messo qualche luce all'esterno.
volevo metterle lungo i tiranti dell'antenna, ma mia moglie è contraria.


Emergency118

Io l' albero non lo posso fare, ho due gatti che ci fanno "Tarzan" e non è il caso....Mi limiterò al Presepe, che monterò il 23 e toglierò il 26 (i Re Magi anche quest' anno a casa mia non "passeranno"!!!), infatti ho anche 2 cani e lo scorso anno il Gesù Bambino fece il bagnetto caldo giallo...... 8)

eurodani

Da me nulla........le lampadine lampeggianti causano qrm  8O e di conseguenza mi diventa difficoltoso il QSO con il vicino di pianerottolo  :-D .
Daniele - Romania


Nico


Io fatto l'albero il 7 come da tradizione milanese...bhe non sto + a milano da 10 anni cmq lo stesso :D

I gatti entrano nell'albero, salgono e "nidificano" dentro pero' niente danni...per ora :)

'73 nico

PAPERO ( THE DUCK )

io per motivi di viaggio ancora non l'ho fatto ma lo faro' in settimana ...intanto posto una fosto dello scorso annno


RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

neil69

Luigi ti sei allargato na cifra con i regali l'anno scorso :mrgreen:si vede che sei stato buono con babbo natale :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: neil69 il 11 Dicembre 2007, 23:07:42
Luigi ti sei allargato na cifra con i regali l'anno scorso :mrgreen:si vede che sei stato buono con babbo natale :mrgreen:

si si ,io sempre molto buono hhiihihihih quelli sonoregaliper 4 persone....l'ultimo era nascosto in bagno..un bellissimo san bernardo


RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Nembo

Citazione di: cimabue il 09 Dicembre 2007, 21:22:11
fatto anch'io e oggi ho messo qualche luce all'esterno.
volevo metterle lungo i tiranti dell'antenna, ma mia moglie è contraria.

potresti metterle lungo i radiali, così appena schiacci la portante si illuminano ... a gratis
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti

Emergency118

Parlando di cani.....
Allora, stavo facendo il Presepe.....Ma adesso son nel problema, perchè il cane, oltre ad aver fatto fare lo scorso anno il bagnetto al povero personaggio, ha strappato via le gambe al Gesù  :shhhh: e adesso mi tocca ricomprarlo....
BUON NATALE A TUTTI (e buoni DX, non scordatevelo.....+radio e -computer !!! )

Nembo

Citazione di: Emergency118 il 12 Dicembre 2007, 11:18:17
Parlando di cani.....

Noi siamo stati costretti a fare l' albero all' esterno, altrimenti i due canini si sareebbero divertiti troppo a reinterpretare l' albero a modo loro. Peccato che all' esterno è alla mercè dei gatti del vicinato, che hanno così a disposizione un bellissimo luna-park fatto di bocce, campanelli e pendagli vari.... beh è Natale anche per loro.... Buon Natale a Tutti ( tranne che ai nostri governanti idioti... )
73 + 51  a tutti

Emergency118

Buon Natale a Tutti ( tranne che ai nostri governanti idioti... )

Mi associo e sottoscrivo in pieno abbraccino abbraccino abbraccino

tulipano

Citazione di: Nembo il 12 Dicembre 2007, 11:17:09
Citazione di: cimabue il 09 Dicembre 2007, 21:22:11
fatto anch'io e oggi ho messo qualche luce all'esterno.
volevo metterle lungo i tiranti dell'antenna, ma mia moglie è contraria.

potresti metterle lungo i radiali, così appena schiacci la portante si illuminano ... a gratis
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:grin: :grin: :grin:

Anche qui da noi fatto sia l'albero che il presepe!!!
Giusy Tulipano

1RGK030