News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

info potenza cb

Aperto da ric29, 23 Gennaio 2012, 19:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: rocco il 23 Gennaio 2012, 23:35:51
L'ispettore Derrick......ahahahaha ma roba da matti!!!

forse ispettore ....ma no Derrick...non confondiamo i nik... >:D


franco77

Citazione di: marcolino il 23 Gennaio 2012, 21:44:07
Citazione di: ric29 il 23 Gennaio 2012, 21:36:33
OK VISTO CHE ARRIVI A QUESTO PUNTO MI SPIEGHI IL MODULATORE : COSA SERVE, COME FUNZIONA,PERCHè DOPPIO,TRIPLO!? DAMMI UNA BELLA LEZIONE! HO VISTO CHE 6 ANZIANO NEL FORUM E TI PORTO RISPETTO! E MI FARESTI UN PIACERE PER CONDIVIDERE QUESTA PASSIONE CHE O INIZIATO DA 1 ANNO PERO SENZA NESSUN INSEGNANTE??? ??? :rool: :allah:

Ric29....fratello caro ...senti quella mia che arriva a quella tua.......visto che tu hai stima anche io ho la stima per te.
Dunque il modulatore serve per modulare perche' se non moduli chi ti sente non capisce quello che vuoi dire ......dimmi se mi segui o vado troppo veloce....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma quanto sei tecnico!! non puoi spiegarti con parole più terra-terra?  o magari sotto terra? :grin:

franco77

Citazione di: acquario58 il 23 Gennaio 2012, 23:40:16
Citazione di: rocco il 23 Gennaio 2012, 23:35:51
L'ispettore Derrick......ahahahaha ma roba da matti!!!

forse ispettore ....ma no Derrick...non confondiamo i nik... >:D

Più che ispettore ti chiamerei guardiano! :grin:

IT9ACJ

ah ecco non avevo capito l'accostamento con l'ispettore derrick...


antonio76

Citazione di: IT9ACJ il 23 Gennaio 2012, 23:09:19
io non sò perke sento odore di bruciato.. bohhh va beh ci pensano i moderatori.
Robè,non ti scappa niente.Giustamente sei saggio anziano!! :grin: :grin: abbraccino abbraccino :up:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

fino

Citazione di: acquario58 il 23 Gennaio 2012, 23:34:27
Citazione di: ric29 il 23 Gennaio 2012, 21:23:59
hahaahhahahaha eRA PER CAPIRE UN PO DI PIU SULLE TRASMISSIONI IN DX CURIOSITà  SVELATA AHAHAHAHA !!!!!!!!

DUNQUE DICIAMO CHE ANCHE CON UN ALAN 48 SE MODIFICATO BENE E L'ANTENNA IN POSIZIONI  NON SCHERMATA  DA POSSIBILI A COLLEGAMENTI A GIUSTA INTENSITà DI WATT E ANCHE A LUNGA DISTANZA!!!!!!!!!!! CONFERMATE?
oltre che per capire sulle trasmissioni........
prova a pensare  cosa ne pensiamo...
aggiungo un post di altra discussione tanto x farti riflettere meglio...
Citazione di: acquario58 il 21 Gennaio 2012, 00:04:37
Citazione di: schiaccianoci il 20 Gennaio 2012, 17:27:19
scusate per la confusione, ma non ero mai stato in nessun forum. ora provvederò a migliorare per far capire quello che  dico !?.  ma o notato che mi avete  bannato la password non funzionava piu ho dovuto cambiala!?


devo segnalarti che.....siamo al corrente di una tua nuova registrazione con altro nik ....dopo esserti cancellato come schiaccianoci.....come noti...le registrazioni e gli utenti....sono sempre da noi verificati... non é cambiando il nik ( ric29) e account  si crede di farla franca e prenderci x i f..........
......
spero solo che non continui così....

AAAAHHHHHAAAA 8O...Ma è il nostro amico del rosmetro...ops,scusate...rosmometro  :grin: :grin: :grin:.
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew


hafrico

Citazione di: marcolino il 23 Gennaio 2012, 21:34:38
Citazione di: TITANO il 23 Gennaio 2012, 21:31:53
Penso che questo sia adatto o no ?
Titano senti........ti arrabbi tanto se per collegare Hafrico gli faccio una telefonata......?...... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:


QUANTO SEI CARO.. HAHAHAHAH  :innamorato: :innamorato: :innamorato:


IT9ACJ

hafrico stamattina con quell'avatar della gran gnocca rappresentata mi hai letteralmente mandato gli ormoni a velocità curvatura, aoo ho una certa età....

blazar76

Citazione di: IT9ACJ il 24 Gennaio 2012, 08:28:51
hafrico stamattina con quell'avatar della gran gnocca rappresentata mi hai letteralmente mandato gli ormoni a velocità curvatura, aoo ho una certa età....
Si ma dove le trovi???? Sono molto curioso!!!!


IT9ACJ

le avrà nel suo harem delle foto...hihihih

hafrico

DOVE LE TROVO.....     nel mio harem... ricordate.. sono attrezzato.. se volete ve ne mando qualcuna....    :culo: :culo: :culo: :culo:

hafrico

Citazione di: IT9ACJ il 24 Gennaio 2012, 08:34:56
le avrà nel suo harem delle foto...hihihih

SCUSATE... SONO O NON SONO IL SEGRETARIO DEL PDP.....   tromba tromba tromba tromba

IT9ACJ

hafrico non una ma 2 che le sistemo io a dovere, ma mi raccomando gentilmente lato b alla belen e le curve al posto giusto.


hafrico

Citazione di: acquario58 il 23 Gennaio 2012, 23:34:27
Citazione di: ric29 il 23 Gennaio 2012, 21:23:59
hahaahhahahaha eRA PER CAPIRE UN PO DI PIU SULLE TRASMISSIONI IN DX CURIOSITà  SVELATA AHAHAHAHA !!!!!!!!

DUNQUE DICIAMO CHE ANCHE CON UN ALAN 48 SE MODIFICATO BENE E L'ANTENNA IN POSIZIONI  NON SCHERMATA  DA POSSIBILI A COLLEGAMENTI A GIUSTA INTENSITà DI WATT E ANCHE A LUNGA DISTANZA!!!!!!!!!!! CONFERMATE?
oltre che per capire sulle trasmissioni........
prova a pensare  cosa ne pensiamo...
aggiungo un post di altra discussione tanto x farti riflettere meglio...
Citazione di: acquario58 il 21 Gennaio 2012, 00:04:37
Citazione di: schiaccianoci il 20 Gennaio 2012, 17:27:19
scusate per la confusione, ma non ero mai stato in nessun forum. ora provvederò a migliorare per far capire quello che  dico !?.  ma o notato che mi avete  bannato la password non funzionava piu ho dovuto cambiala!?


devo segnalarti che.....siamo al corrente di una tua nuova registrazione con altro nik ....dopo esserti cancellato come schiaccianoci.....come noti...le registrazioni e gli utenti....sono sempre da noi verificati... non é cambiando il nik ( ric29) e account  si crede di farla franca e prenderci x i f..........
......
spero solo che non continui così....

SE LEGGETE INDIETRO... AVEVO AVUTO UN FLASH.....   MA MEGLIO ESSERE CAUTI..  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

blazar76

Citazione di: hafrico il 24 Gennaio 2012, 08:35:27
DOVE LE TROVO.....     nel mio harem... ricordate.. sono attrezzato.. se volete ve ne mando qualcuna....    :culo: :culo: :culo: :culo:
Hanno tutte degli occhi stupendi :culo: :culo: :culo:

ric29

Citazione di: hafrico il 24 Gennaio 2012, 08:38:32
Citazione di: acquario58 il 23 Gennaio 2012, 23:34:27
Citazione di: ric29 il 23 Gennaio 2012, 21:23:59
hahaahhahahaha eRA PER CAPIRE UN PO DI PIU SULLE TRASMISSIONI IN DX CURIOSITà  SVELATA AHAHAHAHA !!!!!!!!

DUNQUE DICIAMO CHE ANCHE CON UN ALAN 48 SE MODIFICATO BENE E L'ANTENNA IN POSIZIONI  NON SCHERMATA  DA POSSIBILI A COLLEGAMENTI A GIUSTA INTENSITà DI WATT E ANCHE A LUNGA DISTANZA!!!!!!!!!!! CONFERMATE?
oltre che per capire sulle trasmissioni........
prova a pensare  cosa ne pensiamo...
aggiungo un post di altra discussione tanto x farti riflettere meglio...
Citazione di: acquario58 il 21 Gennaio 2012, 00:04:37
Citazione di: schiaccianoci il 20 Gennaio 2012, 17:27:19
scusate per la confusione, ma non ero mai stato in nessun forum. ora provvederò a migliorare per far capire quello che  dico !?.  ma o notato che mi avete  bannato la password non funzionava piu ho dovuto cambiala!?


devo segnalarti che.....siamo al corrente di una tua nuova registrazione con altro nik ....dopo esserti cancellato come schiaccianoci.....come noti...le registrazioni e gli utenti....sono sempre da noi verificati... non é cambiando il nik ( ric29) e account  si crede di farla franca e prenderci x i f..........
......
spero solo che non continui così....

SE LEGGETE INDIETRO... AVEVO AVUTO UN FLASH.....   MA MEGLIO ESSERE CAUTI..  :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

si sono sempre io, ma o cambiato il nick per ricominciare tutto dall'inizio lo sapevo che mi beccavate!!!!  dall indirizzo ip
comunque se volevo farla franca mi iscrivevo su un'altro computer, perche mi avevate bloccato l'account e allora ne o fatto un'altro con un'altro nome per non avere risposte negative o sgarbate comunque si sono io e penso che sono migliorato dall'inizio ...sia nel forum che nella comprensione!  ps: se non mi volete più avete solo da dirlo cosi mi iscrivo su un'altro forum.
ric29

rinucciopitbull

#41
Piccolo OT.....piccolo consiglio,
Ciao Ric29, ex Schiaccianoci per noi di Rgk.....Visto che non sei mai stato su un Forum(parole scritte da te) credo che il tuo approccio con RGK è cominciato un pò male (non sei il solo), secondo me ti conviene cominciare d'accapo( no riscrivendoti), ma vai nell'area qso libero e sulla sezione appropriata fai la dovuta presentazione, chi sei, in che zona sei, come ti chiami ecc ecc....NON è obbligatorio notabene, però di solito si usa così quando entri a casa di una persona...provaci non ti costa nulla...poi ogni volta che devi scrivere, scrivi sempre nell'aree riservate al tuo problema, se non sei sicuro di dove scrivi alla fine del tuo post mettilo scritto (..) cosi gli Amministratori o i Moderatori provvederanno a spostare il post nella sezione giusta...credo che nessuno ce la con te...quindi se vuoi prenderlo come consiglio vedi tu...saluti Rino.

IT9ACJ

#42
sai ric29 noi del forum siamo moooolto diffidenti, e non ce piace esser presi per il naso.
già abbiamo avuto qualcheduno che si e divertito alle nostre spalle, prendendoci per i fondelli per 4 mesi, facendo domande assurde, alla fine questo tizio se ne andato dal forum (ma già gli amministratori lo avevano quasi mandato fuori) dicendocelo chiaramente che il suo unico scopo era stato quello di appunto prenderci per il culo a tutto il forum.
siccome vedi io sono maschio, mi piacciono le belle figliole con le bocce belle grosse  e il lato b alla belen (e se non capisci il termine cercalo su qualche sito particolare) non mi và che un uomo mi rechi disturbo al mio 23esimo parallelo.
cmq spero che in futuro dalle nostre disquisizioni piacevoli e non, possa nascere una sincera amicizia, all'interno del forum (che e nato per aiutare tutti i cb italiani ed io l'ho visto nascere) siamo tutti amici.
73's da roberto it9acj in acireale.

ps: se hai moderatori non piace il tono di risposta a cui ho dato al topic, si autorizza a cancellare la risposta.,

hafrico

Citazione di: IT9ACJ il 24 Gennaio 2012, 18:56:39
sai ric29 noi del forum siamo moooolto diffidenti, e non ce piace esser presi per il naso.
già abbiamo avuto qualcheduno che si e divertito alle nostre spalle, prendendoci per i fondelli per 4 mesi, facendo domande assurde, alla fine questo tizio se ne andato dal forum (ma già gli amministratori lo avevano quasi mandato fuori) dicendocelo chiaramente che il suo unico scopo era stato quello di appunto prenderci per il culo a tutto il forum.
siccome vedi io sono maschio, mi piacciono le belle figliole con le bocce belle grosse  e il lato b alla belen (e se non capisci il termine cercalo su qualche sito particolare) non mi và che un uomo mi rechi disturbo al mio 23esimo parallelo.
cmq spero che in futuro dalle nostre disquisizioni piacevoli e non, possa nascere una sincera amicizia, all'interno del forum (che e nato per aiutare tutti i cb italiani ed io l'ho visto nascere) siamo tutti amici.
73's da roberto it9acj in acireale.

ps: se hai moderatori non piace il tono di risposta a cui ho dato al topic, si autorizza a cancellare la risposta.,

:grin: :grin: :grin:  sei stato chiarissimo... :up: :up: :up:


ric29

ok lo faccio  vediamo un pò .
ric29

acquario58

Citazione di: ric29 il 24 Gennaio 2012, 19:19:34
ok lo faccio  vediamo un pò .


MA COSA.........

EGREGIO RIC/SCIACCIANOCI ....

TI RIPETO QUELLO SCRITTO GIA' SU ALTRA DISCUSSIONE, NESSUNO TI HA BANNATO O BLOCCATO IL TUO ACCOUNT (SCHIACCIANOCI)...MA SEI STATO TU DI TUA MANO A CANCELLARTI...
E PRONTAMENTE A REGISTRARTI CON ALTRO NIK PER CONTINUARE SULLA STESSA LINEA........MA ESISTE ANCHE IL MODO X RISOLVERE IL PROBLEMA  BASTAVA CONTATTARE LO STAFF E SI TROVAVA UNA SOLUZIONE ..
SE ERI BANNATO SUL TUO PROFILO VENIVA INDICATO: BANNATO, SE NON RIUSCIVI A FARE IL LOGIN ERANO PROBLEMI CAUSATI DA TE NON NOSTRI..

PER LA TUA PERMANENZA SUL FORUM NON SEI OBBLIGATO DA NESSUNO ....SEI ARRIVATO TRA NOI DI TUA VOLONTA'...NESSUNO TI TRATTIENE ... SE VUOI PUOI ANCHE USCIRE NELLO STESSO MODO...
E CONTINUARE  ALTROVE  DOVE  SEI PIU' A TUO AGIO......
SU ROGERK VIGE UN REGOLAMENTO....CON ALCUNE NORME DA RISPETTARE....E SONO LE STESSE NORME CHE TROVI ANCHE SU ALTRI FORUM .
:allah: :allah:

Ho scritto volontariamente in MAIUSCOLO

antonio76

dai dai dai,vogliamoci bene  abbraccino abbraccino abbraccino
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

IT9ACJ

scusa ric29 ma cosa vorresti fare.. altra risposta sibillina e che non dice nulla sulle tue reali intenzioni che hai sul forum.
noi non abbiamo la palla di vetro tipo mago che prevediamo il futuro....e non leggiamo nella mente delle persone.
mahhh a che ne sò...

hafrico

Citazione di: IT9ACJ il 24 Gennaio 2012, 19:36:38
scusa ric29 ma cosa vorresti fare.. altra risposta sibillina e che non dice nulla sulle tue reali intenzioni che hai sul forum.
noi non abbiamo la palla di vetro tipo mago che prevediamo il futuro....e non leggiamo nella mente delle persone.
mahhh a che ne sò...




antonio76

Citazione di: hafrico il 24 Gennaio 2012, 19:44:29
Citazione di: IT9ACJ il 24 Gennaio 2012, 19:36:38
scusa ric29 ma cosa vorresti fare.. altra risposta sibillina e che non dice nulla sulle tue reali intenzioni che hai sul forum.
noi non abbiamo la palla di vetro tipo mago che prevediamo il futuro....e non leggiamo nella mente delle persone.
mahhh a che ne sò...




Grande Filippo!!ma come ti vengono in mente ahahahaha :grin: :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM