News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

INNO HIT - CB800

Aperto da tizio74, 10 Aprile 2010, 02:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tizio74

Ciao a tutti.
Mi  è capitato tra le mani un vecchio CB dell'inizio anni 80: un INNO HIT modello CB 800.
Il cavo di alimentazione è a 5 poli e mi servirebbe lo schema elettrico di questo ricetrasmettitore per capire come alimentarlo.
C'è qualche anima pia che mi sa dare un'indicazione ?
Saluti.


tony742

Buongiorno amici, cerco schema elettrico del cb inno-hit cb800. Mi serve per poter identificare i fili per l'alimentazione tramite connettore a 5 poli. Mille grazie

tony742

Ciao, ho visto che molti anni fa cercavi lo schema elettrico del cb inno-hit cb800. L hai trovato? Io lo sto cercando per poter identificare i fili per l'alimentazione tramite connettore a 5 poli. Ma non lo trovo! Potresti darmi delle indicazioni?  Grazie mille!

acquario58

#3
dovresti aprirlo e verificare internamente..sulla presa....x il motivo che quando inserisci l'alimentazione esterna sulla presa
viene escluso il contatto delle batterie.. se non ricordo male VERIFICA!!!dovrebbe essere il pin 2 =+ 12 volts e i Pin 1-3 il polo negativo


tony742

Citazione di: acquario58 il 07 Ottobre 2019, 13:27:03
dovresti aprirlo e verificare internamente..sulla presa....x il motivo che quando inserisci l'alimentazione esterna sulla presa
viene escluso il contatto delle batterie.. se non ricordo male VERIFICA!!!dovrebbe essere il pin 2 =+ 12 volts e i Pin 1-3 il polo negativo
grazie mille, ho risolto il problema!! Un ultima domanda: sai quanto è lunga l'antenna caricata quando è completamente allungata? Grazie ancora !