aiuto schema alan 27

Aperto da batsat, 04 Novembre 2011, 21:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batsat

 cqBuonasera a tutto il forum! cerco schema per questo apparato, regalatomi da un mio collega autista, vorrei ripararlo in quanto non riceve ne trasmette, se riesco, con lo schema, apro un topic nella giusta sezione cosi` da aggiornarvi e seguire insieme col vostro aiuto il da farsi. grazie in anticipo a tutti.
CB "GIGA" mobile: alan 88s-cte andycom 90s. base: midland 78-574


3L3TT0

Citazione di: batsat il 04 Novembre 2011, 21:40:07
cqBuonasera a tutto il forum! cerco schema per questo apparato, regalatomi da un mio collega autista, vorrei ripararlo in quanto non riceve ne trasmette, se riesco, con lo schema, apro un topic nella giusta sezione cosi` da aggiornarvi e seguire insieme col vostro aiuto il da farsi. grazie in anticipo a tutti.

Qui http://www.megaupload.com/?d=Y4Y74SWN.
Nel manuale c'è anche schema elettrico e layout del circuito.
Saluti
:up:

batsat

 :up:Grazie 3l3tto!! in questo momento il download non è disponibile devo provare più tardi, ti faccio sapere!! grazie grazie grazie
CB "GIGA" mobile: alan 88s-cte andycom 90s. base: midland 78-574

mascalzone

se ti serve qualke pezzo dimmelo posso aiutarti ?


batsat

 :up:schema scaricato!!!!! fantastico c'è proprio tutto!! ciao mascalzone senza dubbio potrei avere bisogno di qualcosa, per adesso devo capire cosa è successo, la strumentazione non mi manca per fortuna, anche se non ho mai riparato dei CB ho solo messo le mani sui miei per migliorarli, però forse devo aprire un topic nella giusta sezione per seguire questa mia prima riparazione, consigliatemi sul da farsi grazie!!!!
CB "GIGA" mobile: alan 88s-cte andycom 90s. base: midland 78-574

mascalzone

dicci il problema cosi possiamo aiutarti?