I miei primi 2000 messaggi (foto).

Aperto da eurodani, 16 Settembre 2008, 19:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

E' si......signori miei !

Oggi ho raggiunto quota 2000 messaggi postati in questo sempre piu' favoloso ed accogliente forum.

I piu' "vecchi" colleghi ricorderanno il regalo che mi sono donato allo "scoccare" dei miei 1000 messaggi http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7944.0 ed ora e', giustamente, giunta l'ora di aggiungere un'altro pezzo " da 90 " nella mia "aristocratica" proprieta'.  8O

Vi posso solo anticipare che si tratta di un RTX e "qualcuno" ne' e' gia' a conoscenza ma dovete pazientare alcune decine di ore perche' .......perche'........ non c'e' un perche' o almeno posso dire di non avere il tempo materiale per.......sballarlo ( non e' in una scatola normale ) ma Vi assicuro che sara' una bellllla sorpresa.
Daniele - Romania


tornado

Sicuramente avrai comprato tutte le attrezzature di Radio Vaticano,l'attesa è dovuta dall'arrivo di svariati trasporti eccezzionali con relativo montaggio tramite mega gru + elicotteri da carico.
Ecco una foto relativa al trasporto di uno dei pezzi del tuo nuovo RTX  :grin:




scienziato

Citazione di: eurodani il 16 Settembre 2008, 19:19:33
E' si......signori miei !

Oggi ho raggiunto quota 2000 messaggi postati in questo sempre piu' favoloso ed accogliente forum.

I piu' "vecchi" colleghi ricorderanno il regalo che mi sono donato allo "scoccare" dei miei 1000 messaggi http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7944.0 ed ora e', giustamente, giunta l'ora di aggiungere un'altro pezzo " da 90 " nella mia "aristocratica" proprieta'.  8O

Vi posso solo anticipare che si tratta di un RTX e "qualcuno" ne' e' gia' a conoscenza ma dovete pazientare alcune decine di ore perche' .......perche'........ non c'e' un perche' o almeno posso dire di non avere il tempo materiale per.......sballarlo ( non e' in una scatola normale ) ma Vi assicuro che sara' una bellllla sorpresa.
ke biello io ho appena aquisito alla quota di 800 messaggi un altra stellina !! e ora sono utente anziano :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
fra un po arrivo ai 1000 e vediamo cosa mi posso regalare
forse il fantastico stending  """ MAGNIFICO " di un amico nostro !! abbraccino abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

neil69

Ne hai sparate cxxxxxe per arrivare 2000 :culo: :culo:bravo.... auguri...cosa hai vinto..... :culo: :culo:
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

#5
........ahahahahahah......... immagino che goduria.......... cosa hai provato......
...hihihiihiihihhiihihih......... scherzo ... lo sai che ti (  VOGLIO PENE..... :inlove:  OPS PARDON ... BENE... )   e che sono felice del tuo traguardo.... :birra: :birra: :birra:


Radio Tigre

Citazione di: scienziato il 16 Settembre 2008, 22:25:44
Citazione di: eurodani il 16 Settembre 2008, 19:19:33
E' si......signori miei !

Oggi ho raggiunto quota 2000 messaggi postati in questo sempre piu' favoloso ed accogliente forum.

I piu' "vecchi" colleghi ricorderanno il regalo che mi sono donato allo "scoccare" dei miei 1000 messaggi http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7944.0 ed ora e', giustamente, giunta l'ora di aggiungere un'altro pezzo " da 90 " nella mia "aristocratica" proprieta'.  8O

Vi posso solo anticipare che si tratta di un RTX e "qualcuno" ne' e' gia' a conoscenza ma dovete pazientare alcune decine di ore perche' .......perche'........ non c'e' un perche' o almeno posso dire di non avere il tempo materiale per.......sballarlo ( non e' in una scatola normale ) ma Vi assicuro che sara' una bellllla sorpresa.
ke biello io ho appena aquisito alla quota di 800 messaggi un altra stellina !! e ora sono utente anziano :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
fra un po arrivo ai 1000 e vediamo cosa mi posso regalare
forse il fantastico stending  """ MAGNIFICO " di un amico nostro !! abbraccino abbraccino :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Sapete che frà un po' arrivero' anch'io a 1000 post e ho in serbo veramente una sorpresa per tutti.! :up:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


eurodani

Citazione di: neil69 il 16 Settembre 2008, 22:38:18
Ne hai sparate cxxxxxe per arrivare 2000 :culo: :culo:bravo.... auguri...cosa hai vinto..... :culo: :culo:

E' vero, Neil69, non ti posso dar torto.
Effettivamente guardandomi indietro mi rendo conto che ho scritto delle grandi cxxxxte e che ho dovuto aprire le finestre per farle uscire, tanto grosse che erano.

Pero' ...dai.... qualche risatina ve la siete fatta, eh ?  ;-)
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

HIHIH!!! Tanti auguri Dani....sia per il tuo traguardo dei 2000....sia per il nuovo arrivato........che io so già in anteprima da tanto tempo!!!

Dai dai voglio vedere la station aggiornata!!!!

73
Skynyrd


antonio94

AUGURIIIIIIIIIII :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Facci vedere al più presto il nuovo entrato in shack.

tulipano

2000 messaggi... ripensando a tutte le risate che ci hai fatto fare (oltre ai messaggi di altro genere ,ovviamente)...diciamo che è un ottimo traguardo! :up: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

PAPERO ( THE DUCK )

ottimo daniele ..... :birra: :birra: :birra: :birra:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

neil69

Citazione di: eurodani il 17 Settembre 2008, 10:04:08
Citazione di: neil69 il 16 Settembre 2008, 22:38:18
Ne hai sparate cxxxxxe per arrivare 2000 :culo: :culo:bravo.... auguri...cosa hai vinto..... :culo: :culo:

E' vero, Neil69, non ti posso dar torto.
Effettivamente guardandomi indietro mi rendo conto che ho scritto delle grandi cxxxxte e che ho dovuto aprire le finestre per farle uscire, tanto grosse che erano.

Pero' ...dai.... qualche risatina ve la siete fatta, eh ?  ;-)
Dai Daniele lo sai che scherzo ;-)io ho molta stima sia di te che del Ranzani  :mrgreen: :mrgreen:ci vediamo domenica mattina alla solita ora a S. Tropez per l'aperitivo,fammi sapere se vieni con il Suv :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


IZ1KVQ

Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Settembre 2008, 23:02:27
Olè!""

è in testa con 4837 LuckyLuciano® ... comunque te sei sulla buona strada HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

aquilabianca

complimentoni, io magari ci arriverò un giorno!!!! ;-)

eurodani

Citazione di: cbsanpietro il 17 Settembre 2008, 22:34:39
Citazione di: LuckyLuciano® il 16 Settembre 2008, 23:02:27
Olè!""

è in testa con 4837 LuckyLuciano® ... comunque te sei sulla buona strada HI

Ehh.... il LuckyLuciano e' forte, mi ci vorrebbe la macchina del tempo per raggiungerlo.
Daniele - Romania

aquilabianca

Ahi se non avessi cancellato il vecchio account....... a me usciva già "utente che ha rotto le b...e" :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: aquilabianca il 19 Settembre 2008, 11:18:33
Ahi se non avessi cancellato il vecchio account....... a me usciva già "utente che ha rotto le b...e" :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Eheheh...vedi Eli a fare le cazzate?????!!!!!

1PNP548

attenzione che vi metto il fiato sul collo con i miei 400 post! hi hi hi
complimenti, alla faccia di chi dice che il forum è inattivo!  marameo


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 12:32:48
attenzione che vi metto il fiato sul collo con i miei 400 post! hi hi hi
complimenti, alla faccia di chi dice che il forum è inattivo!  marameo

Solo gli invidiosi lo dicono....e poi...c'è sempre da dire che molti ma molti posts sarebbero da cancellare in quanto privi di senso e scritti solo per far salire il contatore...

1PNP548

anche questo è vero!
ma non mi sembra il vostro caso! ;-)
73

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 14:46:19
anche questo è vero!
ma non mi sembra il vostro caso! ;-)
73

Bah....ti dirò...ultimamente leggo con un pò di seccatura in piu il forum....però magari sarà solo una mia impressione!

1PNP548

beh non tutti i giorni saltano fuori argomenti interessanti, ma fa parte della vita quotidiana, poi in questo periodo di magra senza propagazione almeno metà degli argomenti si esaurisce da solo!
tieni duro   :up:

IZ1KVQ

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Settembre 2008, 14:24:16
Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 12:32:48
attenzione che vi metto il fiato sul collo con i miei 400 post! hi hi hi
complimenti, alla faccia di chi dice che il forum è inattivo!  marameo

Solo gli invidiosi lo dicono....e poi...c'è sempre da dire che molti ma molti posts sarebbero da cancellare in quanto privi di senso e scritti solo per far salire il contatore...

e be' non tutti hanno tante cose da insegnare

ci sono persone che, come me, scrivono per il gusto di dire qualcosa
se le ruote e la radio fosse solo di contenuti tecnici sarebbe un trattato scientifico inutile in quanto ormai la radio ha poco da scoprire ... gia' alla morte di marconi si conosceva il 90% delle cose che si sanno oggi ...
alla fine si prevede la propagazione
gli autocostruttori di radio si contano sulla punta delle dita
molti non costruiscono piu' neppure le antenne

pertanto la radio nelle sue forme e' cazzeggio divertente e da' soddisfazione ma sempre cazzeggio

se volete lezioni ci sono utenti molto preparati che spiegano bene qualunque dubbio con competenza e cortesia vi prego leggete solo i loro post ed ignorate i miei

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: cbsanpietro il 19 Settembre 2008, 17:01:13
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 19 Settembre 2008, 14:24:16
Citazione di: 1PNP548 il 19 Settembre 2008, 12:32:48
attenzione che vi metto il fiato sul collo con i miei 400 post! hi hi hi
complimenti, alla faccia di chi dice che il forum è inattivo!  marameo

Solo gli invidiosi lo dicono....e poi...c'è sempre da dire che molti ma molti posts sarebbero da cancellare in quanto privi di senso e scritti solo per far salire il contatore...

e be' non tutti hanno tante cose da insegnare

ci sono persone che, come me, scrivono per il gusto di dire qualcosa
se le ruote e la radio fosse solo di contenuti tecnici sarebbe un trattato scientifico inutile in quanto ormai la radio ha poco da scoprire ... gia' alla morte di marconi si conosceva il 90% delle cose che si sanno oggi ...
alla fine si prevede la propagazione
gli autocostruttori di radio si contano sulla punta delle dita
molti non costruiscono piu' neppure le antenne

pertanto la radio nelle sue forme e' cazzeggio divertente e da' soddisfazione ma sempre cazzeggio

se volete lezioni ci sono utenti molto preparati che spiegano bene qualunque dubbio con competenza e cortesia vi prego leggete solo i loro post ed ignorate i miei



San pietro..non era questo quello che volevo dire...qui si parlava di post e numeri, e non di "contenuti"...quello che volevo far capire era che purtroppo ci sono troppi post senza senso, ma non perchè uno non è ferrato in materia, ma perchè proprio scrive cazzate giusto per far vedere che c'è sul sito e basta...faccine idiote che non servono a niente...!! Te capì!!

73
Skynyrd