Mi presento.........(non) sono nuovo.

Aperto da eurodani, 14 Giugno 2009, 16:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eurodani

 :-D

Non e' proprio cosi' ma e' da un po' di tempo che non frequento RogerK.
Gia' ho dimenticato di salutare tutti.

I "vecchi" mi conoscono gia', i nuovi certamente no o forse avranno letto i miei vecchi post , magari facendosi qualche risata...anche di troppo.
Ne approfitto allora per salutare, innanzitutto, le colonne portanti del sito che ha acceso questa mia grande passione iniziata da qualche tempo a questa parte, iniziando con tutti i moderatori ( nuovi, mi sembra di capire ) e i sempre piu' simpatici e quotidianamente frequentatori, quali R5000, Hafrico, Skyn e tantissimi altri che vedo anche ora Online ma che mi ci vorrebbe una mezza giornata per citarli tutti.   :birra:  ;-)

Fra l'altro non posso non notare che sono "precipitato" al 4° posto nella classifica utenti per tempo online percio'.....dovro' per forza di cose recuperare.

Dove sono stato negli ultimi mesi....... sempre qui... o meglio, un po qui, un po la'......qualche radio in piu', qualche radio in meno, stessa cosa vale per le antenne............insomma importante e' essere on-air.

Rogerk, comunque, e' stata la mia base di partenza di conseguenza e' giusto far visita nei luoghi di origine.

Ma ........ qui a donne come siamo messi ?  8)
Daniele - Romania


scienziato

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2009, 16:22:14
:-D

Non e' proprio cosi' ma e' da un po' di tempo che non frequento RogerK.
Gia' ho dimenticato di salutare tutti.

I "vecchi" mi conoscono gia', i nuovi certamente no o forse avranno letto i miei vecchi post , magari facendosi qualche risata...anche di troppo.
Ne approfitto allora per salutare, innanzitutto, le colonne portanti del sito che ha acceso questa mia grande passione iniziata da qualche tempo a questa parte, iniziando con tutti i moderatori ( nuovi, mi sembra di capire ) e i sempre piu' simpatici e quotidianamente frequentatori, quali R5000, Hafrico, Skyn e tantissimi altri che vedo anche ora Online ma che mi ci vorrebbe una mezza giornata per citarli tutti.   :birra:  ;-)

Fra l'altro non posso non notare che sono "precipitato" al 4° posto nella classifica utenti per tempo online percio'.....dovro' per forza di cose recuperare.

Dove sono stato negli ultimi mesi....... sempre qui... o meglio, un po qui, un po la'......qualche radio in piu', qualche radio in meno, stessa cosa vale per le antenne............insomma importante e' essere on-air.

Rogerk, comunque, e' stata la mia base di partenza di conseguenza e' giusto far visita nei luoghi di origine.

Ma ........ qui a donne come siamo messi ?  8)

allora ben tornato eurodani sentivo ke mancava qualcosa al forum hihi  :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
senti a da molto tempo ke mi tengo una curiosita ma quello dell avatar sei tu ??????????
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

nau

73 a tutti..ben tornato eurodà, pensavo che stessi in manutenzione ala villa che ti sei concesso ai 2000 post... :abballa: :abballa:..vabbè ma forse li mi conoscevi con un altro nick, comunque ben tornato, a grinchelle già se ne parlava in un altro topic e per l'appunto abbiamo anche una "moderatrice"..quindi che vuoi più? ciaooo :abballa: :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Lone Wolf

Visto che io sono un nuovo...approfitto per salutare  :-) a riguardo le donne.... qui...sembrerebbe che per accaparrarsene una  :rool: si debba fare la fila come in un grosso ed affollato ipermercato davanti al banco del salume con un infame numerino  8O questo perchè i banconieri al momento del bisogno....non sono mai abbastanza  ;-)
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


eurodani

#4
Ciao Scienziato.
Assolutamente no: lui e' lo special one, nonche' il grande Mourinho ( zeru tituli ), io il grande....e basta.   :'(
Daniele - Romania

sliverbuild

fINALMENTE! iL RITORNO DI UNA DELLE COLONNE PORTANTI DI QUESTO FORUM!!! Che molte volte mi ha allietato con le sue battute e mi ha aiutato con i suoi consigli tecnici. Ciao EURODANI, bentornato. Hai visto ad avere intorno troppe.... .veline? Poi ci si stufa e si torna dagli amici!  :birra: Spero che ci allieterai sempre più con il tuo ritorno! Cio grandissimo bacino  :inlove:  abbraccino  :up:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


arizona

ciao eurodani bentornato!!!  :up:

una calorosa stretta di mano e.....  73!!!


1et078

bentornato eurodani anche da parte mia... roberto in acireale...

hafrico

CARISSIMO   EURO DANI.......   MI SEI MANCATO TANTO  CHE SONO DOVUTO

RICORRERE ALLE CURE MEDICHE.............  :up:






tornado

Bentornato,pensavo che(vista la crisi economica)ti fossi trasferito in qualche paradiso fiscale attorniato da una miriade di odalische  :mrgreen:

hafrico

Citazione di: hafrico il 14 Giugno 2009, 17:58:56
CARISSIMO   EURO DANI.......   MI SEI MANCATO TANTO  CHE SONO DOVUTO

RICORRERE ALLE CURE MEDICHE.............  :up:






ALLORA...  ????.........  CHE NE DICI  DELLA MIA INFERMIERA....   :up: :up: :up:

dantinca

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2009, 16:29:44
Ciao Scienziato.
Assolutamente no: lui e' lo special one, nonche' il grande Mourinho ( zeru tituli ), io il grande....e basta.   :'(
ciao eurodani, io dani(iele) e basta, senza euro (e senza euri  :mrgreen:)
son quasi nuovo, area radioascolto più che altro, ma leggo un pò tutto sul forum perchè c'è sempre molto da imparare
ma a proposito di special one..mica sarai interista, vero?  ???
73  :birra:
D.


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso


eurodani

Eh...si !! Interista sotto tutti i punti di vista.

Hafrico: non male anche se, sono convinto, potresti fare anche di meglio.  8)
Daniele - Romania

cimabue


hafrico

Citazione di: eurodani il 14 Giugno 2009, 21:18:46
Eh...si !! Interista sotto tutti i punti di vista.

Hafrico: non male anche se, sono convinto, potresti fare anche di meglio.  8)

MI E' MANCATO IL MAESTRO....  :up: :up: :up:

eurodani

La Diavolita non e' affatto male, visto anche che e' tornata single proprio in questi giorni.
Ma Hafrico.......vedo che hai raggiunto oltre 6000 posts; ma quante ne hai "sparate" negli ultimi mesi di mia assenza?  :mrgreen:
Daniele - Romania

KEL

Ciao €DANI... io sono KEL... anch'io fede NERAZZURRA  :dance:
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

eurodani

#18
Citazione di: KEL il 14 Giugno 2009, 21:53:48
Ciao €DANI... io sono KEL... anch'io fede NERAZZURRA  :dance:


Ehhh.....allora sei un GRANDE !!
Daniele - Romania


Re Lucertola

con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

Lino

Buona serata.

Mi fà piacere salutarti perchè quando mi sono iscritto al forum (inizio Novembre 2008) eri tra i più assidui frequentatori di quel periodo e mi fà piacere "rileggerti".

Saluti, Lino

nau

73 a tutti...eruodani, nn dirgli che potrebbe fare di meglio, sennò rischi di impazzire per superare il maestro.....poi x i 6000 post che ha raggiunto, ne ha dette parecchie...però si è saputo mantenere..hahahah...tranne che su i bsx, parla di bsx con filippo e dopo gli ci vuole l'infermierina che voleva dare a te...hahahha ciaooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

1PNP548

ciao daniele,
ben rientrato in ruota

adesso che hai "un titulo" in più avrai più tempo per il forum  marameo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Bentornato caro Dani....si sentiva la tua mancanza!!!

Appena ho un attimo di tempo ti chiamo e ti aggiorno sulle ultime riguardo la mia statione NASA...ops...il mio shack!!! :-D

ciao bello!

73
Skynyrd

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030