QUANDO UNA PERSONA STA SULLE scatole A TUTTI.. CONSIDERAZIONI E CONCLUSIONI

Aperto da 1et078, 10 Maggio 2009, 11:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

cari amici come ben si sà in questa maledettissima schifosissima vita di esseri umani, c'e gente che non ti sopporta propria anzi che non ci sopporta proprio.
questa cosa è palese e non ci vuole una laurea particolare a capire la situazione si ci và ad intuito (se non si è scemi o tonti completi, ed io grazie al buon Dio ne scemo ne tonto finora non ci sono, dico finora poi in futuro non lo sò).
ma andiamo a spiegare l'arcano mistero di tutta questa vicenda che a qualcuno potrebbe dire: ma che strumento di procreazione te ne frega fagli fare quello che santo cielo vuole ignoralo e vai avanti per la tua strada.
tempo fà all'incirca 1 anno ho preso la tanto agognata patente di radioamatore (forse errore piu grande e caxxata mai fatta per me), logica conseguenza dopo il patentamento il nominativo con tanta gioia da parte mia che finalmente nella mia inutile e schifosissima vita di cazzaro che sono ero riuscito a concludere qualcosa di utille (anzi direi inutile e capirete il perkè leggendo più avanti).
già nell'aria anzi in aria come si era diffusa la strepitosa notiza che roberto in acireale (quella specie di cb che non sà fare nulla e non ha mai concluso qualcosa di buono nella sua inutile vita), si era riuscito a prendere finalmente la patente, già qualcuno si era cominciato a "mussiari".
per i non siciliani il termine siciliano grezzo "mussiari", significa che storceva il muso già delicato di radioamatore navigato nell'etere.
io dico che i ripetitori radio vhf e uhf per chi ha la patente li può utilizzare tranquillamente e sentirsi con gli amici, ma questo non significa che ogni volta che uno entra in un determinato ripetitore vhf amatoriale sentirsi dire "ahh questi elementi (riferito a me) gliela farei passare io la voglia di fare radio...".
se uno ripeto e nessuno mi può contraddire dà fastidio per la sua inutile, schifosissima voce (di sicuro non sono un tenore ho una voce di cacca ma non ci posso fare niente e me la tengo a meno che qualcuno mi paghi un intervento alle corde vocali..), o perkè parla del piu e del meno sui ripetitori (che nella maggior parte delle volte non ci stà mai nessuno, praticamente intere giornate deserto), cosa deve fare?
io di norma parlo poco ese do fastidio neanche parlo,, perke sò perfettamente che sono un rompipalle universale (non solo quello ,, era solo quello) anzi galattico.
se qualcuno chiama o mi chiama sui ripetitori neanche piu rispondo (visto le reazioni.. che gli rispondo a fare), in conclusione ho speso un sacco di soldi per le radio vhf per non farmene niente se non sentire le caxxate degli altri "autorizzate" dal gestore a passare sul quel ponte.
inoltre qualcuno mi accusa ingiustamente che quella bestia ed animale non patentato che disturba il ripetitore (e a sto punto fà bene), che sono io che lo fomento (cosa non vera) a parlare.
sinceramente non me ne frega un amata cippa dei ripetitori vhf-uhf e ki ne ha piu ne metta, a sto punto oramai e arrivata l'estate e vaffancolor a tutti (om-cb-swl, ripetitori vhf-uhf) ed io me andrei al mare  divertendomi e non facendomi il sangue acido per persone che non capiscono che io la radio c'e l'ho per passione e non per scassare la prostata altrui (come mi hanno fatto intendere) e li lascerei cuocere nel loro brodo (inutile perke come si dice quà fanno solo polpette al sugo e arrostite).
mi dispiace solamente per alcuni amici (italiani e non), che ogni volta che mi hanno sentito mi hanno fatto amichevolmente la festa...
vuol dire che il bibanda icom lo terrò spento (tanto per il traffico che c'e e come non averlo, quindi) e mi dedicherò di piu a qualcosa di piu bello e piu costruttivo (beh almeno spero per me).




marcored24

.........sei un fiume in piena quando prendi via,roberto...lascia stare voci e commenti e....futtitinne.......un salutone e buona domenica :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

tornado

Te ne devi fottere degli "sceriffi",tu hai un nominativo e l'autorità per usare tutti i ponti e le frequenze OM.Continua a fare radio ignorando le chiacchiere,se la dai vinta a questi imbecilli sei finito.Lasciali cuocere nel loro brodo.

1et078

tornado a volte qualcuno di questi sceriffi ha spento direttamente il ponte.


dantinca

boia dè..mi vien quasi da dire "meno male che al massimo faccio un pò di radio-ascolto" (dopo che avevo quasi deciso di prendermi un bi-banda per iniziare)..se la situazione là fuori dev'essere questa...  8O  8O  8O

neonzonauno

Prima di tutto abbi più autostima perchè anche se non ti conosco di persona da quello che ho sempre letto scritto da te ho capito che sei una persona intelligentente. Seconda cosa come ti hanno già detto gli altri amici fregatene di tutta quella gente e divertiti e basta ok?  :mrgreen: Su con il morale Roberto che sei una persona con un cuore e con dei sentimenti profondi, non lasciarti influenzare dalle persone negative perchè cercheranno sempre e solo di buttarti giù ti cercandoti di deprimere e di farti sentire una m**** perchè loro si sentono così.

73+51 Erik


1et078

c'e un autosalone che si chiama auto-stima mahh  forse la mia la andrò a cercare lì, vediamo se la trovo.
macchè autostima del cavolo, ma per favore....


cbSENATORE

ammazza roberto che fuoco...hai ragione ma rimani fiero di essere radioamatore e senza pentirtene....mai  :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

acquario58

ROBERTO, mi associo a quello scritto da altri amici....fregatene tu hai la tua peronalità e achi può dare fastidio si arrangi pure quella è pura invidia nei tuoi confronti....continua x la tua strada con le tue passioni andando a testa alta, non porti via niente a loro pertando la tua personalità non farla calpestare .questi individui li trovi ovunque ed in ogni campo: lavoro, hobby ecc......ripeto questo loro accanimento nnei tuoi confronti è solo INVIDIA.


abbraccino
NINO


marcored24

....personalmente mi trovo a transitare sui ponti che il pirata e lo stupido di turno chiacchierano dei propri affari...ma tant'e' il malcostume e' generalizzato--se non ho voglia spengo,se invece ne ho chiamo qualche collega serio,e stai certo che qualcuno mi risponde sempre--continua tranquillamente a fare cio' che hai sempre fatto e che la patente di radioamatore ti consente di fare..senza problemi...sai a volte cosa dico per tranquillita'..se non vuoi ascoltarmi o la conversazione non ti aggrada, cambia frequenza...ce n'e' tanta libera....73 :birra:

1et078

e tu chiamala se vuoi. invidia.., (da lucio battisti "emozioni").

dantinca

Penso però dipenda da quelle particolari persone, non certo dal mondo OM in generale. Quando m'è capitato di sentire del traffico locale (su 144.405 mi pare) o anche sui ponti, ho sentito sempre discorsi pacati (che andavano dall'argomento tecnico all'ultima partita del livorno) oppure persone che si aiutavano ad es. fornendo dei rapporti di ricezione in diretta a qualcun altro che stava facendo dei test. In generale, m'è sembrato di percepire che più persone entravano nel QSO, più erano contenti.

scienziato

Citazione di: acquario58 il 10 Maggio 2009, 12:02:29
ROBERTO, mi associo a quello scritto da altri amici....fregatene tu hai la tua peronalità e achi può dare fastidio si arrangi pure quella è pura invidia nei tuoi confronti....continua x la tua strada con le tue passioni andando a testa alta, non porti via niente a loro pertando la tua personalità non farla calpestare .questi individui li trovi ovunque ed in ogni campo: lavoro, hobby ecc......ripeto questo loro accanimento nnei tuoi confronti è solo INVIDIA.


abbraccino
NINO
quaoto al 100% quello ke appena avete detto !!
e solo invidia non hanno ke fare e rompono alle persone
un colpo di mazzolo nella testa si dovrebbero dare !!  marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT


polpo

73 51 a tutti. E' molto tempo che non intervengo sul forum, ma questa volta non posso esimermi di dire la mia opinione. Devi sapere Roberto che, come noto, la mamma degli imbecilli e' sempre pregna. E dico pregna, per non dire incinta, perche' e' un termine che piu' si addice a loro. Non ti preoccupare segui la tua strada e fottitene di coloro che altro non sono che dei sottosviluppati mentali. Ti rendo anche noto che la prima persona che ho avuto modo di contattare da quando ho ripreso a fare dx sei stato tu, e questo, mesi fa, mi fece un immenso piacere. :birra: :birra:

1et078

no qua là cosa è diversa, io ho solo capito che dò fastidio... questo musetto e orecchie delicate di radioamatore e proprio infastidito dalla mia presenza e dalla mia voce.
cmq lo ha nel sangue comportarsi così, lo ha fatto anche con altri amici radioamatori che su quel ponte ci vanno sempre meno e vanno dove almeno non c'e gente che si mussia.


Alinghi

La cosa più semplice da fare è IGNORARE certi personaggi, fare finta che non ci siano.

Purtroppo al mondo ci stanno anche certi personaggi, e bisogna imparare a conviverci. 
Poi tu hai tutto il diritto di trasmettere e impeganre tutti i ponti che vuoi,  e non è giusto rinunciare ad una passione e a un diritto per colpa di altre persone che magari non sono nemmeno radioamatori.

snake

1AF009 monitor 27.555 USB

1et078

già avevo anche pensato di essere molto cattivo, ma molto cattivo veramente, ma poi ho pensato tra me e me, loro mi hanno aiutato tanto non li posso tradire....per colpa di uno non ci possono andare di mezzo gli altri non voglio fare okkio per okkio, dente per dente.
avevo pensato di dare una megamazziata all'associaziore radiaomatoriale locale aprendo una sezione (cisar, aras o altra) per i fatti miei.. ma io sono troppo buono..


tornado

Citazione di: Roberto078 il 10 Maggio 2009, 11:23:03
tornado a volte qualcuno di questi sceriffi ha spento direttamente il ponte.
Citazione di: Roberto078 il 10 Maggio 2009, 12:41:49
no qua là cosa è diversa, io ho solo capito che dò fastidio... questo musetto e orecchie delicate di radioamatore e proprio infastidito dalla mia presenza e dalla mia voce.
cmq lo ha nel sangue comportarsi così, lo ha fatto anche con altri amici radioamatori che su quel ponte ci vanno sempre meno e vanno dove almeno non c'e gente che si mussia.

Benissimo,Super è la situazione ideale per divertirti sulle loro spalle.Se ti spengono il ponte tu passi su un altro,quando riaccendono tu ci torni a parlare.Devi divertirti a provocarli e a farli arrabbiare,poi chiami anche gli altri che si sono allontanati da quai ponti e vi mettete a fare i vostri mega QSO.Alla faccia di quelli che mussìano

cbSENATORE

Citazione di: acquario58 il 10 Maggio 2009, 12:02:29
ROBERTO, mi associo a quello scritto da altri amici....fregatene tu hai la tua peronalità e achi può dare fastidio si arrangi pure quella è pura invidia nei tuoi confronti....continua x la tua strada con le tue passioni andando a testa alta, non porti via niente a loro pertando la tua personalità non farla calpestare .questi individui li trovi ovunque ed in ogni campo: lavoro, hobby ecc......ripeto questo loro accanimento nnei tuoi confronti è solo INVIDIA.


abbraccino
NINO
quoto e la loro invidia sara'la tua forza..73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

nizoo

Citazione di: cbSENATORE il 10 Maggio 2009, 13:39:46
Citazione di: acquario58 il 10 Maggio 2009, 12:02:29
ROBERTO, mi associo a quello scritto da altri amici....fregatene tu hai la tua peronalità e achi può dare fastidio si arrangi pure quella è pura invidia nei tuoi confronti....continua x la tua strada con le tue passioni andando a testa alta, non porti via niente a loro pertando la tua personalità non farla calpestare .questi individui li trovi ovunque ed in ogni campo: lavoro, hobby ecc......ripeto questo loro accanimento nnei tuoi confronti è solo INVIDIA.


abbraccino
NINO
quoto e la loro invidia sara'la tua forza..73 :up:

che significa "mussiare"?
:shhhh:


Marcello

Roberto....basta parlare......gli amici a questo servono.......perché no ce lo hai detto subito, io sono il primo ad occupare un ripetitore con discussioni quasi al limite della moralità, sopratutto se dobbiamo difendere un amico come te, e sopratutto se il ripetitore è presidiato da questi  cosi detti SCERIFFI.

Conosco un paio di persone, e uno lo conosci anche molto bene pure tu(non lo nomino per privacy), pronto a fare argomentazioni "amplesse".

Cosi vediamo cosa hanno da dire anche a noi....sentiamoci caro.....e non ti preoccupare!

Un abbraccio
Marcello

poseidone

roberto roberto...non ti buttare cosi tante cattiverie da solo addosso...in generale ci bastano quelle che ci buttano gli altri! cmq quando sto coglionaccio comincia a fare commenti strani fai come faccio io, ascolti ascolti...non rispondi...e nel momento in cui lui finisce il suo apice di caxxate gli fai UN PERNACCHIONE degno di Totò!  :culo: :culo:
  :up: :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it