driver per texas star

Aperto da persiano, 14 Settembre 2008, 12:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

persiano

 ??? ???ciao ragazzi apro qua questo post perche nelle altre sezioni non so perche ma non esiste piu la sezione nuovo topic booo comunque la mia domanda ehh ,cosa e questo driver che viene usato in america con questi amplificatori texas star e fatboy ?qualcuno puo illuminarmi cosa sono questi driver da 100a200 che vanno accoppiati a questi grossi amp . americani ciao e grazie della pazienza anticipatamente  :up: :up: :birra:


aquilabianca

te lo spiego subito, in USA molti apparati erogano già di suo 200-300 e anche 400w quindi i finali lineari (amplificatori) vengono previsti per un ingresso ad alta, anzi altissima potenza. Praticamente nel ampli non ci sono stadi pre finali ma solo finali. Se si vuole utilizzare un lineare di quella tipologia e farlo esprimere con 20-40w d'ingresso ci vuole il driver che altro non è che un piccolo lineare che aumenta l'ingresso sino ai requisiti del lineare principale. Esempio proprio dal texas star il qui top gamma 1600 può essere pilotato con 300w e per essere pilotato con basse potenze prevede una versione con driver 20-40w!
CIAO

persiano

ahhh ecco perche dice da 100 a 200 w minimi capisco adesso grazie eli sei sempre mitico hihi con eli ogni cosa a una risposta grande  :allah: :allah:

aquilabianca

 :grin: :grin: :grin: :grin: e che li conosco molto bene i texas star  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) anche se non ne uso più  :grin: :grin: :grin: :grin:


persiano

eli dici che si possono montare su una barra italiana o comunque e uropea visto che non abbiamo tutte le batterie che richiedono :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin:o comunque quegl amper

aquilabianca

il problema e che sono dei 12v, quindi sono guai! Li anche i camion enormi vanno a 12!


persiano

lo so per quello che telo chiesto perche dove vivo io quei camion ci sono sia i kenwoorth che i bilt qua in svizzera e pieno di camion americani eagles international freethliner per quello che l altro giorno lo visto uno in cava che e venuto a scaricare cera su una monkeymade ma non o avuto il tempo di domandarlo perch eravamo sulla pesa e cerano altre 4 macchine dietro e filato subito via ma viene sempre qua volevo domandarlo adesso come lo becco lo domando l antenna lo riconosciuta subito era la monkey non la viper o visto anche il mic che penzolava e penso il bastardo abbia un bel impianto dentro dal mic mi sembrava un cobra dovesse esser :rool: :rool:almeno.


aquilabianca

beh.... se è un camionista usa di razza.... non usa di sicuro un cobra  :rool:

persiano

ma questo deve essere un tedesco delsud germania che usa di razza al massimo questo e un mangia crauti a tradimento per questo modulano sempre su frequenze di m...a capisc si solo tra loro si capiscono ,quello forse manco sa cosa cia nelle manio anche perche qua quella roba si trova anche senza mandartla a prendere in america ,e solo che mi serve lucidare un po il cervello visto che parliamo la stessa lingua madre eli capito adesso ,prima di spendere soldoni :birra: :birra:


LuckyLuciano®

In Usa cmq risparmi.
e se prendi un lineare che non ha già di serie il driver, gli accoppi un linearetto come un 747 o un RM Lm200 e sei a posto.  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

MAX-MELINDA

Citazione di: persiano il 14 Settembre 2008, 15:45:04
ma questo deve essere un tedesco delsud germania che usa di razza al massimo questo e un mangia crauti a tradimento per questo modulano sempre su frequenze di m...a capisc si solo tra loro si capiscono ,quello forse manco sa cosa cia nelle manio anche perche qua quella roba si trova anche senza mandartla a prendere in america ,e solo che mi serve lucidare un po il cervello visto che parliamo la stessa lingua madre eli capito adesso ,prima di spendere soldoni :birra: :birra:

Ciao persiano comunque io ci starei attento a montare apparati TOP in CH perche penso che certi enti non siano occupati come in italia 73 piu cordiali!
Max melind@