News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Agg. Ic7800 v 3.0

Aperto da gandomax, 09 Gennaio 2014, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

73 a tutti......mi sono visto un bel video dove illustravano le migliorie aggiunte al 7800 dopo l'ultimo aggiornamento e mi e' sorta una domanda.......ma il mio 7700 ricevera' mai questo aggiornamento.........e chissa' quando visto i tempi di aggiornamento della Icom......l'ultimo risaliva al 2011!

Inviato da RogerK Mobile

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


gandomax

Be nessun OM interessato? :-)

Inviato da RogerK Mobile

@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

Albatros

Citazione di: gandomax il 10 Gennaio 2014, 19:17:46
Be nessun OM interessato? :-)

Inviato da RogerK Mobile
Forse molti non sanno di cosa si tratta.
Ho notato che su questo forum vanno di moda i cb, i pmr e al massimo qualche cinesino utilizzato impropriamente anche in banda pmr.
Spero che arrivi presto l'aggiornamento per i fratelli minori IC-7700 e IC-7600

Alberto207

#3
Alcune cose sono già presenti nel 7700 come il ritardo in tx per l'ampli,altre sono senza utilità radiantistica tipo l'audioscope o cambiar frequenza con il mouse visto che non avrai mai precisione immediata come con il vfo ,almeno questo è il mio parere dopo averlo provato da un amico, ma comunque son belle da vedere come gli accessori in una macchina di lusso,ad ogni modo credo ci stiano lavorando.

Si parla di apparati che costano molto , non trovi molta gente che ha certe possibilità, visto anche il fatto che se non ci puoi attaccare un bel traliccio pieno di buone antenne non vale la pena avere un doppio ricevitore o filtri sofisticatissimi se non ricevi niente!!!

Sent from my GT-I9000 using RogerkMobile


gandomax

#4
si in effetti ho notato che certe cose non interessano qua in giro ma mi ricordavo che qualche utente tempo fa aveva questi apparati e pensavo fosse di interesse :mrgreen:

Comunque io il 7700 me lo sono preso usato ad un prezzo "abbastanza accessibile" e per fortuna in ottime condizioni dopo un anno intero di risparmio........io che sono appassionato anche di inutilità appena ho visto un video del 7800 aggiornato con ste funzioni in più mi sono subito gasato.....anche perché erano funzioni che adoravo nel TS990.......appena ho letto che questo aggiornamento dovrebbe arrivare anche per il 7700 e 7600 mi sono detto....." allora ci siamo non devo spendere quasi 7000€ per il Kenwood........adesso sarà solo questione di aspettarlo.......e direi per quanto mi riguarda.......con ansia! :up:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

gandomax

Finalmente la notizia che aspettavo già da tempo.......cioè da quando hanno aggiornato il 7800 :dance:

http://www.iw5edi.com/ham-radio/1533/ic-7700-new-firmware


Mi hanno fatto il regalo di compleanno!
Adesso non mi resta che aspettare Marzo! :abballa:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.