Cobra 29 Lx Le 50th Anniversary Edition?

Aperto da gandomax, 04 Marzo 2012, 11:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gandomax

73 a tutti,

oggi stavo facendo un giro per YouTube e mi sono imbattuto in questa prova http://www.youtube.com/watch?v=EbGaNy1pxWA&feature=related

mi ha incuriosito perchè mi ricordo di un vecchio apparato con questo nome.....il Cobra 29.........
Ne avete mai sentito parlare di questa versione? Secondo voi è affidabile.......ho trovato una persona su FB che li vende a 250€ con modifica 120 canali.........secondo voi potrei farci un pensierino?
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


IZ0OWB

Esteticamente è bellino, ma non sò come vada, però 250€ senza bande laterali!!! :down:

gandomax

Grazie della risposta........si infatti adesso leggendo per il Forum ho letto propio che non ha le SSB.......allora mi è inutile :-(

Andrò verso il Magnum S9......forse la scelta più logica!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

IZ0OWB

Ti consiglio fortemente un Albrecht 5890 se vuoi avere un radio con un ricevitore degno di questo nome, il Cobra è tutto luci ed estetica, poi i gusti sono gusti ed allora non si discute!


barak

troppa forma niente sostanza a quanto pare non ha le cose basilari di cui parliamo ogni giorno
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

ringhio

esteticamente sembra un Hf,,ma poi in sostanza e un 48 plus multi!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET