jackson ucciso

Aperto da 2gemv59, 15 Novembre 2008, 14:00:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: cicciopizza2 il 22 Novembre 2008, 23:37:10
scusami acquario ..ma infatti non deve usare solo il pennarello ...con il pennarelo ripristina la traccia, poi essendo a base di argento deve ripassarle con lo stagno altrimenti solo con la vernice non so se regge ,

non saprei se riesci a ripassare lo stagno sopra non ho mai provato.....comunque può provare.........io li usavo cica 20 anni fa e non era a pennarello ma come i botticini di smalto che usano le donne e...... x le unghie altrimenti erano dolori a sostituire il danno,


2gemv59

allora, ho riprestinato le piste a stagno e dove c'erano mancanze con del filo rame.

si è acceso :candela:, si ma solo la spia tx

sembra tutto in cortoAIUTO

GRAZIE

hafrico

SPEGNILO............  subito......  o vuoi arrostire anche il resto......   ah....  mannaggia  . . . . .   ad averlo qui e metterci le mani............... ;) ;) ;) ;)

cicciopizza2

hai un alimentatore con i volt regolabili?? se si lo colleghi ,e parti con una alimentazione di circa 5volt e col tester  segui le piste  vedi se c'e continuità ...e poi ti conviene trovarti una foto o schema del pcb..mika che hai unito  qualcosa che non c'era prima, riscontri con la foto ..dopo che 6 pienamente sicuro e consapevole di quello che hai fatto... ti accendi un grosso cero di circa 25 kg da parte .. e con la luce che spigiona il cero .. cerchi gli altri componenti brasati comincia con i diodi .poi passi agli elettrolitici se c'e ne qualcuno gonfio o  bagnato e poi a i transistor ..le resistenze è quasi difficile che si brucino


Gian Carlo

Salve ragazzi, posso postare sia lo schema che il pc board in formato pdf del Jackson, segnalatemi un indirizzo valido.
A dopo, Gian Carlo
Gian Carlo

2gemv59

 :-\ :-\ :-\RAgazzi vi ringrazio per l' aiuto morale che mi date, ma sarà meglio trovare

un laboratorio che abbia voglia di metterci mano sono disposto anche a spedirlo

mi segnalate qualcuno :up: :up:


LuckyLuciano®

Dalle tue parti onestamente non so indirizzarti.... :rool:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

Citazione di: Gian Carlo il 23 Novembre 2008, 19:09:28
Salve ragazzi, posso postare sia lo schema che il pc board in formato pdf del Jackson, segnalatemi un indirizzo valido.
A dopo, Gian Carlo

mandalo al mio indirizzo email che provvedo ad inserire il tutto nei download