banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

consiglio per hotspot DMR

(1/2) > >>

NicGreek:
Ciao a tutti,
potreste per favore consigliarmi un buon hotspot per DMR?
Ne esistono in commercio già assemblati e pronto all'uso? Sono complicati da configurare?

Grazie mille in anticipo.
73!

165RGK591:

--- Citazione da: NicGreek - 07 Febbraio 2022, 13:08:56 ---Ciao a tutti,
Ne esistono in commercio già assemblati e pronto all'uso? Sono complicati da configurare?

73!
[/qu
--- Citazione da: NicGreek - 07 Febbraio 2022, 13:08:56 ---Ciao a tutti,

73!

--- Termina citazione ---
ne capisco ben  poco, ma ti posso dire che si, ne esistono gia assemblati e pronti all'uso e si, se non sei molto esperto, sono complicati da configurare...
il consiglio che mi sento di darti, che poi è lo stesso consiglio che mi sono dato per me stesso, addentrati all'argomento, studia un po il sistema e assemblatene uno per conto tuo.
73
--- Termina citazione ---

pat0691:
Io ho questo da due o tre anni. Va molto bene
https://www.mediaglobe.it/index.php?route=product/product&product_id=7640&search=hotspot&description=true&category_id=0&sub_category=true

NicGreek:
Grazie mille, continuerò a studiare un po' il sistema.

Ho letto da qualche parte che è necessario ottenere un nuovo id per l'hotspot, è corretto?

73!

pat0691:
Guarda...io non so risponderti. Lo uso veramente pochissimo, anche se e' sempre acceso e funziona.
Non ho dovuto mai chiedere un altro ID, ma se sono cambiate le cose ultimamente non lo so.
Non ho seguito i cambiamenti nel DMR negli ultimi periodi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa