Condensatori variabili

Aperto da AZ6108, 27 Febbraio 2022, 13:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AZ6108


dato che stanno diventando sempre più rari, penso possa essere di interesse agli autocostruttori questo sito

http://peeblesoriginals.com/catalog/15.php

che offre condensatori variabili nuovi, esatto, nuovi dato che vengono appositamente prodotti, certo non sono economici, ma a volte...
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


fino

Citazione di: AZ6108 il 27 Febbraio 2022, 13:05:39
dato che stanno diventando sempre più rari, penso possa essere di interesse agli autocostruttori questo sito

http://peeblesoriginals.com/catalog/15.php

che offre condensatori variabili nuovi, esatto, nuovi dato che vengono appositamente prodotti, certo non sono economici, ma a volte...

Peccato che non accettano più ordini
Yaesu FT-DX10
         FT-991
CRT  SS9900
3 Element LFA Yagi Homebrew
Skypper Homebrew
Vertical GM Homebrew

ik2nbu Arnaldo

Quel tipo di condensatori , li trovi a 5 euro usati sulle bancarelle delle fiere

AZ6108

Citazione di: fino il 27 Febbraio 2022, 17:56:10
Peccato che non accettano più ordini


urk !

Non mi ero accorto, chiedo scusa, ma quando ho visto il sito ho pensato di condividerlo
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


1KT01

informazioni sull'ordine
Non si accettano più ordini
I kit saranno disponibili da un'altra fonte, nel prossimo futuro. Faremo quell'annuncio e ti invieremo in quella direzione, quando tutto sarà pronto.
Grazie mille per le vostre devozioni e comprensioni!

AZ6108

Citazione di: 1KT01 il 27 Febbraio 2022, 20:32:58
informazioni sull'ordine
Non si accettano più ordini
I kit saranno disponibili da un'altra fonte, nel prossimo futuro. Faremo quell'annuncio e ti invieremo in quella direzione, quando tutto sarà pronto.
Grazie mille per le vostre devozioni e comprensioni!

devozioni ?!?

scusami, ma....  [emoji23]
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento


IK3OCA

La qualità della comunicazione può essere indicativa sulla qualità professionale dell'operatore.