Alimentatore intek ps 2025

Aperto da torciman, 16 Ottobre 2018, 14:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

torciman

Salve qualcuno mi sa dire se vale questo alimentatore, caratteristiche e vostre esperienze. Se ne parlate bebe ci sarebbe un amico che lo sta vendendo sono indeciso di prebderlo. GRAZIE.
Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.


bergio70

è un modello datato, primi anni '90, ma se è in ordine funziona. Ed è comunque sempre riparabile.
se l'esterno è decente, se non emana odori strani (il trasformatore è l'unica cosa difficilmente sostituibile, e se ha avuto dei problemi emana un forte odore di resina bruciata), ancora più se c'è il prezzo...
Considera comunque che è un 20A, tutt'altro che da buttare.

mcd

Citazione di: torciman il 16 Ottobre 2018, 14:27:41
Salve qualcuno mi sa dire se vale questo alimentatore, caratteristiche e vostre esperienze. Se ne parlate bebe ci sarebbe un amico che lo sta vendendo sono indeciso di prebderlo. GRAZIE.
Io ne ho uno uguale in ottimo stato da almeno 10 anni.
Come ti hanno detto non usarlo per 25A bensi meno di 20 e vedrai che sacalda bene anche  così...
Io lo pagai 20 euro..

inviato SM-A310F using rogerKapp mobile


torciman

Kenwood TS2000 HF-VHF-UHF, Hytera md-785, Icom Id e880 d-star VHF/UHF,  Yaesu FTM400d VHF/UHF c4fm, Yaesu FTM100d VHF/UHF c4fm, Yaesu VX-6 portatile, Hytera portatile Ar685 dmr/uhf,  Diamond X510, X30, Dipolo multibraccia x 20-40-80 mt.


italisole

Ciao , prima di collegarlo all apparato controlla il voltaggio con il tester . Io ne avevo uno di quella serie ma non ricordo gli amperes.... dopo un po di tempo che non lo utilizzavo ci ho collegato un c.b. ed ha fatto il botto (il c.b.) . Erogava 24 v !!!

inviato SM-G930F using rogerKapp mobile