Tagliando completo

Aperto da Signo IU2SNF, 28 Febbraio 2023, 22:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Signo IU2SNF

Buonasera a tutti, dopo 15 anni di onorato lavoro, saltuario a dirla tutta, ho intenzione di portare la mia linea yaesu Ft 757 Gx a fare un bel restauro completo, anche all'accordatore.
Partendo dal presupposto che se ne sentono di tutte avete da consigliarmi un tecnico VERAMENTE capace da affidargli la mia stazione? Io sono di Mantova.
Grazie mille
Buona serata a tutti.


dattero

Citazione di: Signoland il 28 Febbraio 2023, 22:58:53Buonasera a tutti, dopo 15 anni di onorato lavoro, saltuario a dirla tutta, ho intenzione di portare la mia linea yaesu Ft 757 Gx a fare un bel restauro completo, anche all'accordatore.
Partendo dal presupposto che se ne sentono di tutte avete da consigliarmi un tecnico VERAMENTE capace da affidargli la mia stazione? Io sono di Mantova.
Grazie mille
Buona serata a tutti.
http://www.bgpcom.it/

Signo IU2SNF

Buongiorno in effetti avevo sentito parlare bene di Francesco it9gul, ma sinceramente tra you tube ed il collegamento da voi proposto non trovo numeri di tel per contattarlo ne Mail.... Sicuramente sarò io che sono cieco...  [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

El Condor Pasa

#3
CSY, al limite puoi consegnarglielo a Montichiari, lo stand è in ingresso molto in vista e prima di quello della Grazioli
La lala la la laaaaaaaa El Condor Pasa


Signo IU2SNF

Perfetto allora it9gul lo trovo lì con lo stand grazie mille. Da casa mia sono 40 min in auto. Comunque non ci sono contatti diretti. Almeno io non lo ho trovati

HAWK

#5
@ IT9GUL lo conosco personalmente, siamo vicini di casa.
Sul forum ci sono altri che sono di quella zona e lo conoscono.

Direi che risolve, oltre che quando risolve non provoca altri guasti...quando restituisce.

Sto aspettando risposta via cell. se posso darti il suo numero, nel caso ti mando msg pvt.
73'.


HAWK

@Signoland.
Ti mando messaggio privato col numero di IT9GUL.
Mi ha confermato, c'è anche su whatsapp...così puoi dire cosa vuoi fare, se scegli la sua assistenza.
73'.


Signo IU2SNF

Perfetto!!!! Grazie mille