alan48 o COLT MKY GX 8000

Aperto da lostraniero76, 07 Luglio 2007, 12:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco66

Citazione di: "cimabue"rocco qui abbiamo un'altro 48 by naples.
forse conviene che gli dai una rittoccata tu.

Ciao a tutti
Prima di tutto lostraniero76 tu sei confuso veramente.
Allora mettiamo le carte in tavola
(per favore state zitti, senza creare tifoserie da Nord a Sud  oppure dite sinceramente come stanno le cose).
Chiariamo una cosa da mettere le carte in tavola scoperte però:
A te ti dicono che esci male (basso o come non lo sò) rispetto al Colt, quello che ti voglio dire, la stessa cosa che dico tutti i giorni ai camionari naples che passano di quà, tu che ti sei fatto fare l'apparato dal micios, non vuol dire assolutamente che hai il massimo!!! Ti dico solo questo, senza aldare oltre!!! Su questo forum te lo potrebbero confermare, ma non hanno le palle per farlo.
Mesi indietro, (per la miseria!!!) mi sono inventato una cencia di modifica di un condensatore sul doppio modulatore, cosa vedo?
un cliente mi porta il 48 e per la miseria (di nuovo) questo condensatore lo aveva messo anche il Pirata!!!
Ma che mi state prendendo per il culo o cosa???

Comunque a te questi discorsi "planetari" non interessano,
ti posso solo dire che: seguendo questo forum pieno di amici veramente accaniti e con passione verso la 27Mhz, se ti ci mettessi con buona voglia, oltretutto montare un lineare, non stai andando sulla Luna, sono sicuro al 100% che riusciresti a montarti il lineare, risparmiare le 300 euro di  mano d'opera, oltretutto
ottenendo un risultato che è conforme alla realtà. Poi se hai soldi da spendere (da farti rubare a questo punto) è un'altra storia!

Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


gasolik

secondo me non risolvi il problema comprando un colt ammesso che tu lo trovi quelli che  vendono sono tutti mastruzzati e se non ci ha meso le mani uno competente ti ritrovi  a spendere cifre folli per avere il risultato peggiore che con il 48 se tu ascolti la maggior parte delle stazioni che parlano sul canale 45 hanno dei 48 modificati sta tutto ad allineare bene la pompa con il cb e una a ntenna tarata ad oc cavi proporzionati e tanta corrente io personalmente avevo fino a due giorni fa un elbex 80 tutti mi dicevano che e uguale al colt la piastra madre si ma l eco no avrei dovuto mettere una scheda di quelle commerciali per farlo uscire forte allora tanto vale modificare un 48 e lo venduto a un caminaro che mi ha detto lo porto in sicilia e sentirai dopo come cantera certo la ci cambiano la scheda eco ne mettono una di quelle commerciali e il gioco e fatto magari spendendo 200 o 300 euro non so se il gioco ne vale la candela
73/51 da LUIGI

rocco66

A quanto lo hai venduto ?
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

CODICE_ROSSO

rocco ..hai avuto esperienze con i pll02a ???
fammi sapere...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


rocco66

Ciao
negativo, il PLL lo sostituisco con LC7120 per non avere rogne...che ce ne sono abbastanza nella vita!
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

gasolik

ciao rocco l ho venduto a 400 euro quanto l avevo pagato io non mi piace fare speculazioni
73/51 da LUIGI


esteban

per Codice rosso il pll 02 non e' sostituibile con il 7120 Rocco bisogna documentarsi prima di rispondere  :cry:


rocco66

Citazione di: "esteban"per Codice rosso il pll 02 non e' sostituibile con il 7120 Rocco bisogna documentarsi prima di rispondere  :cry:

Ma non so nemmeno di cosa state parlando! PLL02?
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

rocco66

Citazione di: "rocco66"
Citazione di: "esteban"per Codice rosso il pll 02 non e' sostituibile con il 7120 Rocco bisogna documentarsi prima di rispondere  :cry:

Ma non so nemmeno di cosa state parlando! PLL02?

Ma io ho capito del PLL del 48  :mrgreen: dove è montato?
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


baronerosso

il pll02a è montato su colt, elbex e vari altri cb anni 80 ma non sul 48 e simili;
su ebay  ho visto che sono in vendita.. (non sono io il venditore) ciao
Piccolo ma CATTIVO!!!

CODICE_ROSSO

Ciao Rocco....  il Pll02a  in questo contesto mi sembra OT....anche se l' ho scritto io...
Aprirò un topic dedicato in modifice...... dove mi piacerebbe avere il parere di tutti i Tecnici del Forum .....  l'ho messo qui,  perchè si parlava di cb Colt... infatti il suddetto pll è montato nel mio Colt...

Per Esteban:
. Si sarà confuso l'amico Rocco... in merito al 7120...capita  :mrgreen:
infatti,  nessuno di noi,  può arrogarsi il titolo di " superprof.."
il lavoro di squadra,  ad oggi,  Ã© da considerarsi il migliore nella risoluzione dei problemi... ( vedi una équipe di medici che opera)
c'è chi ha investito tantissime ore dietro un echo e il suo funzionanamento ( come Rocco ).... e chi , come Esteban, ne ha investite tante altre verso altri componenti....( pll ed altro )

La giusta sinergia e un pò d' apertura mentale  potrebbe consentirci  di avere la marcia in più...!!!
saggio
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

lostraniero76

grz a tutti,a sto punto nn mi resta altro che trovare qualcun'altro che  dia una tarata al 48 . Qualcuno di voi puo' farlo?
nn ho prb di km



LuckyLuciano®

Citazione di: "lostraniero76"grz a tutti,a sto punto nn mi resta altro che trovare qualcun'altro che  dia una tarata al 48 . Qualcuno di voi puo' farlo?
nn ho prb di km

Senti cb_colt che è vicino a te.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


CODICE_ROSSO

Citazione di: "lostraniero76"grz a tutti,a sto punto nn mi resta altro che trovare qualcun'altro che  dia una tarata al 48 . Qualcuno di voi puo' farlo?
nn ho prb di km

non l'ho capita questa ??

quasi tutti quelli che sono qui presenti sono ingrado di farlo !!!


ma tu sei proprio di Bari o sei della provincia... perchè ricordo di aver insegnato molte modifiche ad un noto riparatore della tua zona...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

baronerosso

Citazione di: "lostraniero76"grz a tutti,a sto punto nn mi resta altro che trovare qualcun'altro che  dia una tarata al 48 . Qualcuno di voi puo' farlo?
nn ho prb di km
beh a bari c'è Leo sconosciuto.. (noto anche come il leo di monza) basta che chiedi sul ch 45... ciao Stefano
Piccolo ma CATTIVO!!!

CODICE_ROSSO

Io conoscevo per radio, un certo leonardo Bravo Lima.
un caro amico..che non sento da circa 20 anni....speriamo stia bene..... vorrei risentirlo...
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

rocco66

Citazione di: "CODICE-ROSSO"Ciao Rocco....  il Pll02a  in questo contesto mi sembra OT....anche se l' ho scritto io...
Aprirò un topic dedicato in modifice...... dove mi piacerebbe avere il parere di tutti i Tecnici del Forum .....  l'ho messo qui,  perchè si parlava di cb Colt... infatti il suddetto pll è montato nel mio Colt...

Per Esteban:
. Si sarà confuso l'amico Rocco... in merito al 7120...capita  :mrgreen:
infatti,  nessuno di noi,  può arrogarsi il titolo di " superprof.."
il lavoro di squadra,  ad oggi,  Ã© da considerarsi il migliore nella risoluzione dei problemi... ( vedi una équipe di medici che opera)
c'è chi ha investito tantissime ore dietro un echo e il suo funzionanamento ( come Rocco ).... e chi , come Esteban, ne ha investite tante altre verso altri componenti....( pll ed altro )

La giusta sinergia e un pò d' apertura mentale  potrebbe consentirci  di avere la marcia in più...!!!
saggio

Ciao Codice
La mia risposta è stata "preventivata", (ho un'apertura mentale abbastanza consistente), come tu dici),  
(sò benissimo cosa montano sia Colt, Elbex ecc,) sapendo al 100% che entrava a dire la sua il Prof. del sito! e magari a far fare figure da coglione! Ma non mi và più di creare discussioni inutili ed andare Hot. (il nonno è stanco!)  bacino  bacino  bacino Esteban è come dice CodiceRosso. Finiamola con questa "guerra fredda" tanto abitiamo lontano (meno male!)
Esteban se ti serve quel famoso "coso" mandami tua email che non cè l'ho piu.
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"