Box alluminio...

Aperto da Beco, 11 Marzo 2013, 18:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Beco

Ciao a tutti,
come al solito le cose di cui si hanno bisogno o non esistono oppure non si trovano.
Avrei bisogno di una scatoletta in alluminio come questa ma di piccole dimensioni max 50x35x35, ho cercato su google e sono tutte piu grandi
Qualcuno sa dove si possono comprare?
Magari se qualcuno può dirmelo anche tramite mp per non fare pubblicità?

Grazie mille.


ice-w29

Ciao, io utilizzo le stesse che hai messo in foto per inscatolare gli effetti a pedale per chitarra elettrica che mi costruisco. Ti dico al volo quali marche conosco che le producono: teko, eddystone e hammond. Sicuramente ne troverai una della misura che ti interessa o quanto meno che ci si avvicini. Io le acquistavo presso uno shop tedesco, ti mando in privato il link così puoi darci un'occhiata  ;-)
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter

DukeAlex

Citazione di: ice-w29 il 12 Marzo 2013, 13:50:41
Ciao, io utilizzo le stesse che hai messo in foto per inscatolare gli effetti a pedale per chitarra elettrica che mi costruisco. Ti dico al volo quali marche conosco che le producono: teko, eddystone e hammond. Sicuramente ne troverai una della misura che ti interessa o quanto meno che ci si avvicini. Io le acquistavo presso uno shop tedesco, ti mando in privato il link così puoi darci un'occhiata  ;-)
ehheeh simpatico i pedali per chitarre.ne feci un po anche io,pur non suonando la chitarre.effetto fuzzz,distorsione,crach.....semplici ed efficaci.ciao!

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

Beco

Ciao e grazie Ice per il link.. a me ne serve una più piccola putroppo.. l'ho già trovata su ebay, costa 2,93€ ma le s.s. sono di 6,05€  :-D ma mi serve e mi sa che ne prendero un tre
A me serve per fare una cosa del genere:
devo farci lo chassy per una lampadina a led
Bruno


virago-gp

scusa ma perché non provi con le nuove scatole delle caramelle tipo quelle della golia io ciò fatto un ampli da 1 watt

ice-w29

Citazione di: DukeAlex il 12 Marzo 2013, 13:59:18
ehheeh simpatico i pedali per chitarre.ne feci un po anche io,pur non suonando la chitarre.effetto fuzzz,distorsione,crach.....semplici ed efficaci.ciao!

Esatto, e poi si può sperimentare per ottenere il proprio sound personale  :mrgreen:

Citazione di: Beco il 12 Marzo 2013, 19:51:23
Ciao e grazie Ice per il link.. a me ne serve una più piccola putroppo.. l'ho già trovata su vietatapubblicità, costa 2,93€ ma le s.s. sono di 6,05€  :-D ma mi serve e mi sa che ne prendero un tre
A me serve per fare una cosa del genere:
devo farci lo chassy per una lampadina a led
Bruno

Ottimo  :up:
Buon lavoro Bruno!
Antenna: Ground Plane Aeronautica autocostruita
Strumentazione e accessori: LC Meter