Problema Motorola GP380

Aperto da Irish, 14 Ottobre 2016, 12:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Irish

Ciao a tutti.
Come da titolo ho un problema con il mio Motorola GP380.

Ieri funzionava benissimo, non ha preso botte, urti o altro, ed oggi, improvvisamente, appena accesa la radio, mi è comparla la scritta CODEPLUG ERR, ed il led di ricezione (rosso).
Spengo la radio, la riaccendo, e non da più alcun segno di vita.

Possibili soluzioni?
IU3IPW - Op. Riccardo - www.iu3ipw.altervista.org


Ugo da Norcia

Prova a ricaricare il suo codeplug
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Irish

Ho provato, il PC non ne vuole sapere di leggere la radio
IU3IPW - Op. Riccardo - www.iu3ipw.altervista.org

IV3COA

Potrebbe essere causato da un cattivo contatto !!! aprire la radio e verificare prima se c è stata una infiltrazione d'acqua e poi che tutti i contatti siano a posto.


Irish

Citazione di: computer il 14 Ottobre 2016, 16:03:31
Potrebbe essere causato da un cattivo contatto !!! aprire la radio e verificare prima se c è stata una infiltrazione d'acqua e poi che tutti i contatti siano a posto.
L'avevi pensato anche io, ma se fosse così in teoria non dovrebbe proprio accendersi no?
Comunque a questo punto non penso ci siamo molto altro da fare, quindi seguirò il consiglio e vi farò sapere :)

Grazie :)
IU3IPW - Op. Riccardo - www.iu3ipw.altervista.org

IV3COA

Veramente no ....dipende da cosa non fa contatto.. Su alcuni avevo risolto aprendo e pulendo il tutto ....
poi vedi tu.


Ugo da Norcia

se sei sicuro del cavo e non riesci neppure a ricaricare il codeplug suo originale, secondo la mia esperienza, non ti rimane che un centro assistenza. Purtroppo si rompono anche le Motorola.

Non è per caso, che è mancata l'alimentazione mentre la programmavi? è uno di quei casi che blocca la radio e non ne vieni più fuori.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene