Toscana ON AIR facciamo l'appello...

Aperto da magnum, 26 Febbraio 2007, 18:18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnum

Salve a tutti, propongo questo topic per vedere quanti sono attivi in radio nella zona della Toscana,  sperando anche, che possa servire per ritrovarci la sera in frequenza, a scambiare 4 chiacchiere .
allora vediamo un pò quanti siamo??
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


PAPERO ( THE DUCK )

mmmmm, questo topic andrebbe fatto per tutte le regioni
mmmmmm
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

IZ1KVQ

Citazione di: "THE-DUCK"mmmmm, questo topic andrebbe fatto per tutte le regioni
mmmmmm
quoto al 100
per la liguria esiste gia' anche se siamo 3 gatti ma in espansione ....  :roll: magari
per la puglia francesco148 la gestisce ...
la sicilia ha canale 36 zona jonica ...
forse sarebbe una idea dirlo a marcello di spostare queste discussioni piu' che altro qtc su una zona definita tipo indice del forum -< regione per regione comprendendo anche il sondaggio da dove modulate per tenere il polso dei cambiamenti  ;-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

Emergency118

...Presente, in questo momento son col Corrado alla radio :mrgreen:


bubu

oggi c'ero anch'io.......(se sono al pc non sono al cb!!!... perchè il cb è su bm.) :grin:  :grin:

pellicano48

Ciao Magnum, come vedi Filippo ed io siamo attivi infatti eravamo in radio fino all'ora di cena.Comunque contiamoci pure, oggi è di moda, ma non compriamo da altre regioni per avere la maggioranza. Noi "maledetti toscani" stiamo bene anche in minoranza. sparo  sparo  sparo


ferrux76

Ciao Magnum io solo in bm quindi raramente ci  sentiremmo
73 Ferrux :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza


archimede007

Citazione di: "magnum"Salve a tutti, propongo questo topic per vedere quanti sono attivi in radio nella zona della Toscana,  sperando anche, che possa servire per ritrovarci la sera in frequenza, a scambiare 4 chiacchiere .
allora vediamo un pò quanti siamo??

73/51 da Archimede
Ciao magnum io mi trovo in Versilia e se passate di qua canale 37 siamo in un gruppetto di amici ;-)  ;-)  ;-)  ;-)

Emergency118

Citazione di: "pellicano48"Ciao Magnum, come vedi Filippo ed io siamo attivi infatti eravamo in radio fino all'ora di cena.Comunque contiamoci pure, oggi è di moda, ma non compriamo da altre regioni per avere la maggioranza. Noi "maledetti toscani" stiamo bene anche in minoranza. sparo  sparo  sparo
:mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  sxw  sxw  sxw  sticazzi  abbraccio


magnum

Citazione di: "archimede007"
Citazione di: "magnum"Salve a tutti, propongo questo topic per vedere quanti sono attivi in radio nella zona della Toscana,  sperando anche, che possa servire per ritrovarci la sera in frequenza, a scambiare 4 chiacchiere .
allora vediamo un pò quanti siamo??

73/51 da Archimede
Ciao magnum io mi trovo in Versilia e se passate di qua canale 37 siamo in un gruppetto di amici ;-)  ;-)  ;-)  ;-)
ciao Archimede per informazione alla sera dopo le 22 a 27615 usb ci puoi contattare , ti aspettiamo e comunque qualche passata sul 38 la farò ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

ferrux76

Magnum a me sembra che noi toscani saremmo anche" maledetti"ma siamo anke un pò pochini cmq sono contento per voi che vi potete sentire
73's Ferrux
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

magnum

Ferrux 76 , vuol dire che dobbiamo seminare oppure rinverdire fra i vecchi appassionati e ti garantisco che ce ne sono, solo bisogna anche fare radio, ma tu moduli qualche volta??
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

pellicano48

Chi semina raccoglie,poi magari il raccolto non si riesce a vendere,ma questa è un'altra storia... bacino


Emergency118

...della serie "chi semina vento raccoglie...l' antenna", ma stasera dove cxxxx siete??
Nessuno adesso sulla 27.615, ma che siete tutti a vedere il dopofestival "cosaccone"?? sxw

magnum

Ciao Filippo ieri sera avevo gente... poi  ahahah , mentre il pellicano aveva da fare con Orietta bacino  ma stasera 28/02 ci saremo (almeno io) sul tardi a dopo  ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

Noi ci siamo adesso (io e Corrado) poi stasera sul tardi spero di esserci...E' tutto il pomeriggio che siamo alla radio, trrrrrrooooooppo bello!! :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

magnum

bravi ragazzi  :smile:  a più tardi  ;-)
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

ferrux76

Citazione di: "magnum"Ferrux 76 , vuol dire che dobbiamo seminare oppure rinverdire fra i vecchi appassionati e ti garantisco che ce ne sono, solo bisogna anche fare radio, ma tu moduli qualche volta??
Dicevi a me Magnum....????????
Si dovremmo essere noi vecchi cb a rianimare questa toscana ma non solo noi anke i più giovani dovrebbero avvicinare i loro amici alla radio,io non modulo da casa ma dalla bm quindi considera raramente ma in passato ero un assiduo soprattutto dopo cena anke nelle mie zone eravamo in parecchi :grin:  :grin:  :grin: anke io è diversi anni che ho il cb,saranno 19anni che ho a che fare con quella "scatolina nera" :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

Emergency118

Allora, ieri pomeriggio io e il Bubu ci siamo dati appuntamento proprio qui su RogerK...Alla sera abbiamo fatto QSO, cosa che mi ha permesso di "conoscere" Marco, un simpatico ragazzo che modula dalla bm...Lo scopo del sito è proprio questo e sono molto contento.
Mi dispiace solo che nei prossimi giorni, causa lavoro, non potrò essere in frequenza....


magnum

Filippo, ma il bubu modula solo dalla bm? ora io non ricordo bene ma mi pare di averlo conosciuto :roll:  poi mi aiuterai a ricordare
ps. ieri sera ci hai dato buca, io e corrado abbiamo commentato che forse la Tigre ti ha graffiato :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

Emergency118

...ma no, ero proprio col Marco a parlare, su un altro canale perchè lui era in bm...per ora modula da li e basta e nessuno lo avrebbe sentito...
Poi la tigre non è che mi graffia, mi sbrana proprio i coglioxx, tanto per ricordarvelo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  sxw

Emergency118

...Oggi siamo in radio....noi siam sempre in radio, io e il Corradoooooooooooooooooooo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: W il CB!

magnum

Citazione di: "Emergency118"...Oggi siamo in radio....noi siam sempre in radio, io e il Corradoooooooooooooooooooo :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: W il CB!
cercate di risparmiare qualche parola anche per stasera :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

bubu

Citazione di: "magnum"Filippo, ma il bubu modula solo dalla bm? ora io non ricordo bene ma mi pare di averlo conosciuto :roll:  poi mi aiuterai a ricordare
ps. ieri sera ci hai dato buca, io e corrado abbiamo commentato che forse la Tigre ti ha graffiato :shock:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
Ciao a tutti, comunque si, per il momento modulo solo dalla bm, vedrò di farmi vevo più spesso ma tra lavoro e la mia bimba ( 3 anni!!) gran parte del tempo se ne va'!!
Ti ricordi bene, ci siamo conosciuti nel tuo negozio mi sono presentato e mi hai dato il modulo per la concessione! appena ho un po di tempo ti ripasso a trovare insieme a filippo!!

Emergency118

vai, grande Marco!!!
Buon lavoro, ora purtroppo ti tocca partire ma quando torni se troviamo un momentino libero andiamo assieme dal Franco!
Ciao Bubu, buon tutto!!! bacino