truffe su EBAY. attenzione!

Aperto da 1VP001, 21 Agosto 2008, 13:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et320

Ok grazie del piccolo chiarimento.....a breve farò un post con le foto e vari commenti.... :up:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


1PNP548

dai un okkio qui........magari trovi qualche chicca per il tuo ft100d

http://www.radioamateur.eu/schemi/FT100_Undocumented_PA3GMP.pdf

ciao ciao

nau

.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

E NO'........COSI' NON SI FA'............ NON E' GIUSTO ........... OGNUNO PUO' AVERE LE IDEE CHE VUOLE............ SIAMO IN DEMOCRAZIA........  QUESTO STA DANDO I NUMERI .................   :down: :down: :down: :down: :down: :down:


nau

73 a tutti... vedo che hafrico la pensi come me.... come del resto tutti.....cmq è un b@st@rdo.....nn si tratta un forum in questo modo...  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  8O  :down:  :down:  :down:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

hafrico

Citazione di: nau il 07 Ottobre 2008, 23:55:07
73 a tutti... vedo che hafrico la pensi come me.... come del resto tutti.....cmq è un b@st@rdo.....nn si tratta un forum in questo modo...  :down:  :down:  :down:  :down:  :down:  8O  :down:  :down:  :down:

.......... QUESTO E' FOLLE......... BISOGNA SEGNALARLO AD EBAY....... TUTTI QUANTI..  . ..  PIU SEGNALAZIONI CI SONO E MEGLIO E'.........  :up: :up: :up: :up:


chicco67

 :down: :down: :down:
NO COMMENT  8O 8O 8O
:down: :down: :down:
1RGK162-Enrico-IZ1OSR


argo

 8O  8O  8O mamma mia questo sta ben ben male...  8O  8O  8O
...Tutto centra con tutto...!

IV3COA



1et320

ahahah che perfetto idiota e cog....... :down:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

hafrico

Citazione di: 1et320 il 08 Ottobre 2008, 08:34:42
ahahah che perfetto idiota e cog....... :down:

............... ma questo chi è.....   lo conoscete..?  ?..?..   :morto: :morto: :morto: :morto:

1et320

No purtroppo non conosco.... 8O :rool:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

LupoS

Non ho parole.... Amministratori bisogna fare qualcosa !!!! Il personaggio non ha alcun diritto di parlare così di un Forum, la cosa è perseguibile.
  :down: :down: :down:

Robe da matti, pensare che mi ero fatto una certa idea su di lui e adesso cosa mi tocca leggere...

--- 73 de Lupo Solitario ---
    --- op. Giù.pè ---


Mheta Cavaliere Oscuro

Ma ancora con queste porcherie di 48bsx...un amico che ne sa' parecchio mi ha detto che la modulazione e il giro di elicottero non riusciranno mai bene....chi lo compra prende un pacco... :down:

Claudio

Citazione di: hafrico il 08 Ottobre 2008, 08:46:06

............... ma questo chi è.....   lo conoscete..?  ?..?..   :morto: :morto: :morto: :morto:

ma come chi è????

è ROCCO
ROCCO66
TECNOROCCO

....o come si fa chiamare...

il lupo perde il pelo, ma non il vizio  :rool:


hafrico

Citazione di: LupoS il 08 Ottobre 2008, 09:42:12
Non ho parole.... Amministratori bisogna fare qualcosa !!!! Il personaggio non ha alcun diritto di parlare così di un Forum, la cosa è perseguibile.
  :down: :down: :down:

Robe da matti, pensare che mi ero fatto una certa idea su di lui e adesso cosa mi tocca leggere...

salve a tutti.......  io non sono nessuno su questo forum......  ma penso che chi di dovere prendera' dei provvedimenti in merito...... .. .io non so se tu consci il soggetto. ..  .. . . . . ma per quanto mi riguarda............   anche se il prodotto fosse valido.... cosa di cui dubito fortemente...............  non acquisterei mai da un presuntuoso che non ha rispetto verso il prossimo........  le idee altrui vanno rispettate . . .. . . .   questo invece vuole imporre le sue....   credo che la mossa che ha fatto sia la piu sbaglia in assoluto..............  e se pensava di fare una cosa furba. . . . . . .   be ......credo che non ha capito niente.........   e se le sue radio sono come sta dimostrando di essere lui......  non sono altro che un flopp..... o mongolfiere piene di aria.......   stop......  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

jackaroe

Sono contento che sia arrivato il pacco e che non sia stato un "pacco".
Per l'altro argomento, lasciamo perdere che è meglio, altrimenti questo topic, ricco di informazioni per evitare truffe, va a finire a schifo come al solito.
73

hafrico

#192
Citazione di: Claudio il 08 Ottobre 2008, 09:51:47
Citazione di: hafrico il 08 Ottobre 2008, 08:46:06

............... ma questo chi è.....   lo conoscete..?  ?..?..   :morto: :morto: :morto: :morto:

ma come chi è????

è ROCCO
ROCCO66
TECNOROCCO




....o come si fa chiamare...

il lupo perde il pelo, ma non il vizio  :rool:





...........ahhhhhhhhhhhhhh ............. lui è............  ha cambiato nominativo. . .. . .  bravo..............   furbo veramente............. riesce a darsi la zappa sui piedi sensa l'aiuto di nessuno..................  dalla boria  lo sospettavo che fosse lui.......  ma  non  volevo chiamare nessuno in causa sensa certezze..... bravo veramente . . . . . elegante .. . .  fine...... modesto . . . ..   :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

mi dispiace pero'............. sembrava una persona preparata.....

Claudio

guarda Hafrico, io non ho mai messo in dubbio le capacità tecniche di nessuno, perchè non mi interessa e soprattutto ho cose più serie a cui pensare.
Dal soggetto in questione ne ho lette di tutti i colori, già da quando scriveva idiozie sul newsgroup di usenet... lui e le sue pale di elicottero, che se lo sentivi dovevi "Tassellare" il baracchino a terra altrimenti volava via, e come minimo ti bruciava l'altoparlante.

Quando è arrivato qui la pace è durata poco, e chi è un pò più datato di Rogerk si ricorderà. Dopo essere stato allontanato per un bel pò, è poi tornato all'ovile, ed ecco ora i risultati.

Rocco, tecnorocco, rocco66 o sennigno che sia, ha bisogno di scrivere le sue stupidaggini da qualche parte, cercando qualcuno che gli faccia i complimenti e lo veneri. Queste sono le sue uniche cose che probabilmente nella vita gli daranno soddisfazione...

Penso solo che Rogerk non ha bisogno di lui, qui ci sono un sacco di persone brave e preparate, e soprattutto modeste oltre che simpatiche.

Magari una volta sfoltito Rogerk da personaggi tipo Rocco, tornerò anch'io più volentieri quotidianamente a frequentarlo, ma per il momento torno in qrx.

Claudio



hafrico

CLAUDIO............... guarda che sono assolutamente daccordo con te ........ :up: :up:   non vorrei tu avessi capito il contraio ...... anzi scusami..  non vorrei essrmi epresso male...... .  volevo dire proprio quello che stai dicendo tu...ciao...  e resta con noi................. :amore: :amore: :amore: :amore: abbraccino abbraccino abbraccino

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

argo

 :down: che sia nuovo o vecchio utente, che sia nel torto o nella ragione sinceramente non centra...una persona che si tira di questi numeri o deve avere più o meno 5 anni oppure tanti tanti problemi...  :grin:  :down:

...Tutto centra con tutto...!