Ritorna la fiera di BUSTO 12 + 13 settembre.

Aperto da N2oae, 07 Settembre 2009, 11:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

N2oae

Un saluto a tutti !
Il prossimo fine settimana c'é la fiera a Busto Arsizio
chi c'é ?

73s' maico


N2oae


1PNP548


N2oae

Citazione di: 1PNP548 il 07 Settembre 2009, 12:14:25
io ci sono al sabato mattino!

ciao !
si pure io ci sono di sabato fin verso le 16
ritrovo stand ARI Busto
73s'


1PNP548


cimabue



1PNP548

se riesco metto un cartellino con scritto in modo leggibile 1pnp548 così mi riconoscete al volo  :grin:


krapac

Ma di domenica non ci và nessuno? Noi poveri lavoratori che lavorano anche sabato non possono venire :P

1PNP548

Citazione di: krapac il 07 Settembre 2009, 22:36:11
Ma di domenica non ci và nessuno? Noi poveri lavoratori che lavorano anche sabato non possono venire :P

io vado al sabato mattina per cercare un po' di occasioni, la domenica spesso son già sparite  :P


r5000

73 a tutti,non sono ancora sicuro ma penso per sabato,sono in trattativa per un Marconi instruments e se lo prendo invece che spedirlo lo ritiro di persona...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Franz



Spiegatemi un po... è una fiera tipo mercatino di Marzaglia oppure la solita fiera ?

oppure un misto tra solita fiera e mercatino privati ?



Grazie
Resistere, Resistere, Resistere !!!

r5000

#11
73 a tutti è come le comuni fiere piene di pc e cineserie,però nelle ultime edizioni hanno radunato tutti gli espositori di radio e affini in un capannone e quindi sembra come nelle fiere di 10-15 anni fà quando  i pc e cineserie non esistevano o erano in netta minoranza,ci trovi certamente una collezione di cb (solo da guardare...) che merita sempre 5 minuti di contemplazione, poi oltre ai venditori di materiale nuovo ci sono le bancarelle dei privati e lì puoi trovare anche roba molto interessante e se il prezzo è giusto... c'è poi il vantaggio che non si paga il parcheggio e se sei OM iscritto all'ari ti fai fare un vaucer dal presidente della tua sezione ed entri a gratis,sembra poi che ci sono riduzioni per tutti gli om ma non ho ancora sentito nulla di ufficiale....
ps: sembra in controtendenza rispetto alle altre fiere in zona dove solitamente è difficile trovare due radio esposte,l'impressione è certamente positiva anche se non ci sono più le fiere di una volta quando le differenze di prezzo rispetto al negozio erano molto più a favore per noi...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

acquario58

mi chiedo  xchè invece dei vaucer da fare timbrare dalla propria sez.ARI di appartenenza..... non usano il sistema come hanno fatto a TORINO alla fiera che si è tenuta a Maggio.... ovvero ti presenti con la licenza OM direttamente alla cassa e ritiri il biglietto di ingresso.......molti durante le aperture serali x motivi vari nelle sez. li vedi pochissime volte causa impegni vari (lavoro,famiglia ecc...) e si trovano penalizzati a riguardo..non potendo fare questo......

un appello x MAICO,
visto che sei uno dei pilastri di BUSTO ARSIZIO.....fai da porta voce agli organizzatori....su questa soluzione..


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Io ci sono sia Sabato che Domenica...mi trovate allo stand di Maurizio Tecnocomunicazioni!!

Best 73
Skynyrd

1PNP548

vedo che saremo in tanti, speriamo di beccarci tutti, io cercherò di essere visibile, stavo pensando a tatuarmi il nominativo sulla fronte  :grin:

l'ingresso gratuito per gli om è moooolto comodo, il discorso di avere il vaucher grazie all'ARI lo vedo come un modo per "passare in sezione" e creare gruppo, altrimenti certi si iscrivono e non li vedi mai  :down:

comunque io ci sarò sabato mattina, dalle 9.30, primo passaggio veloce per scannerizzare tutte le bancarelle, poi secondo passaggio a salutare, terzo passaggio a volo radente per acquistare  :abballa:

a sabato......
dicono che skynyrdQuadro paga la birra a tutti  :birra:

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: 1PNP548 il 09 Settembre 2009, 14:05:47
vedo che saremo in tanti, speriamo di beccarci tutti, io cercherò di essere visibile, stavo pensando a tatuarmi il nominativo sulla fronte  :grin:

l'ingresso gratuito per gli om è moooolto comodo, il discorso di avere il vaucher grazie all'ARI lo vedo come un modo per "passare in sezione" e creare gruppo, altrimenti certi si iscrivono e non li vedi mai  :down:

comunque io ci sarò sabato mattina, dalle 9.30, primo passaggio veloce per scannerizzare tutte le bancarelle, poi secondo passaggio a salutare, terzo passaggio a volo radente per acquistare  :abballa:

a sabato......
dicono che skynyrdQuadro paga la birra a tutti  :birra:

Vero!! Pago io!!! Però ho sentito che 1PNP548 paga il pranzo a tutti!! Il primo ad andare al buffet del 1° piano sarò io.....e li si che son ca**i!!!!!  :-D :-D :-D

1PNP548


Ardito del lago d'Orta

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Settembre 2009, 11:29:15
Io ci sono sia Sabato che Domenica...mi trovate allo stand di Maurizio Tecnocomunicazioni!!

Best 73
Skynyrd
Ciao Andrea, allora passo a trovarti come sempre, il sabato mattina.
Per chi può frequenza monitor 145.287.5 fm
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: AlbertoVCO il 09 Settembre 2009, 15:02:17
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Settembre 2009, 11:29:15
Io ci sono sia Sabato che Domenica...mi trovate allo stand di Maurizio Tecnocomunicazioni!!

Best 73
Skynyrd
Ciao Andrea, allora passo a trovarti come sempre, il sabato mattina.
Per chi può frequenza monitor 145.287.5 fm

Alberto....ci vediamo li!!! Sarò attivo in VHF direttamente dallo stand!

73
Skynyrd


Marcello

buon divertimento a tutti!!
ci si vede a gennaio!!!

Marcello

1PNP548

Citazione di: AlbertoVCO il 09 Settembre 2009, 15:02:17
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Settembre 2009, 11:29:15
Io ci sono sia Sabato che Domenica...mi trovate allo stand di Maurizio Tecnocomunicazioni!!

Best 73
Skynyrd
Ciao Andrea, allora passo a trovarti come sempre, il sabato mattina.
Per chi può frequenza monitor 145.287.5 fm

terrò un orecchio puntato.....

Ardito del lago d'Orta

Altrimenti se c'è un ponte buono nelle vicinanze...
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

1PNP548

meglio evitare i ponti che dopo 5 minuti ti mettono la portante  :down:

Ardito del lago d'Orta

OK allora, 145.287.5 se mi sentite il QRZ lo trovate nella firma.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

cicciopizza2

sono assai tentato di venire ..ma vorrei andare a quella di  novegro ....
e farmene 2 in poco tempo vuol dire valige dietro la porta ..hahahahahahh
ora ci penso ... :rool: :'(