Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Taratura e ritaratura

(1/3) > >>

Deejay:
73 a tutti,nella mia bm ho montato un Alan 48 multi digitale insieme ad una antenna Midland mini con ros,misurato dallo stesso rivenditore cb,di 1.2:1 sul canale 40 e 1,1:1 sul canale 1,quindi ho preferito lasciarla con la taratura di fabbrica.La mia domanda era;avendo montato un candeliere da 35 Watt debbo ritarare l'antenna?Poi volevo sapere a cosa servono le due ghiere poste sull'involucro della bobina alla base dell'antenna?Grazie a tutti,e un 51 a tutti i Papa' per domani.Deejay.

Deejay:
Scusatemi,si tratta di un Alan 48 excel multi e non di un Alan 48 Multi digitale. :allah:

Cinghiale:
si la dovresti ritarare, perchè specialmente con quell' antenna li il ros tende ad aumentare !!

Deejay:
Ciao cinghiale grazie per la celere risposta provvedero' subito alla ritaratura.Ma riguardo le due ghiere poste alla base cosa mi dici?A cosa servono? grazie

Deejay:
OK!Ho cercato su internet e servono per tarare l'antenna stessa,sono riuscito ad avere un ros sul canale 1 di 1,1:1 e sul canale 40 1,4:1 non male vero? :dance:Comunque per essere precisi si tratta di una Sirio MINI SNAKE 27.Dopo ho rimesso il candeliere ed il ros e' aumentato di poco ma comunque sempre nella norma. :abballa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa