News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Polmar Tennessee...niente audio

Aperto da pat0691, 22 Luglio 2019, 15:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691

Credevo di aver risolto tutti i problemi del mio Polmar Tennessee, descritti in un altro post (quelli li ho risolti), ma ora se ne e' presentato un altro.
Non si sente piu' nessun audio. Funziona tutto in trasmissione, in ricezione si vedono i segnali, ma non si sente piu' nulla, in nessun modo di emissione.
Ho provato ad inserire un altoparlante esterno e una cuffia e non si sente nulla anche da li, quindi immagino che il problema sia prima.
Avete qualche dritta da darmi ???


Marco De Caprios

Citazione di: pat0691 il 22 Luglio 2019, 15:37:13
Credevo di aver risolto tutti i problemi del mio Polmar Tennessee, descritti in un altro post (quelli li ho risolti), ma ora se ne e' presentato un altro.
Non si sente piu' nessun audio. Funziona tutto in trasmissione, in ricezione si vedono i segnali, ma non si sente piu' nulla, in nessun modo di emissione.
Ho provato ad inserire un altoparlante esterno e una cuffia e non si sente nulla anche da li, quindi immagino che il problema sia prima.
Avete qualche dritta da darmi ???

In trasmissione funziona come ? In banda modula ??

pat0691

Si..come ho scritto nel messaggio iniziale...funziona tutto, tranne l'audio

Marco De Caprios

Citazione di: pat0691 il 22 Luglio 2019, 18:44:23
Si..l'ho anche scritto. Funziona tutto, tranne l'audio

Ovviamente hai già Controllato il jack della cuffia, l' altoparlante e gli elettrolitici intorno all' integrato audio...


pat0691

Ho controllato il jack dell'altoparlante esterno ed e' integro, solo che inserendo un altoparlante non si sente neanche li.
Altri componenti non ne ho controllati.

pat0691

Ho notato proprio adesso pero', che un condensatore nelle vicinanze e' malridotto e anche una resistenza e' piuttosto annerita.
Appena ho un attimo controllo.


pat0691

Risolto !!! Sostituito il condensatore e le resistenza, che fortunosamente avevo identici in casa. Ho anche messo un nuovo altoparlante identico all'originale nuovo (da 75 mm.).
Ora funziona tutto perfettamente.


Marco De Caprios

Citazione di: pat0691 il 23 Luglio 2019, 19:42:40
Risolto !!! Sostituito il condensatore e le resistenza, che fortunosamente avevo identici in casa. Ho anche messo un nuovo altoparlante identico all'originale nuovo (da 75 mm.).
Ora funziona tutto perfettamente.
Ottimo [emoji106]

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile