Info su Midlan 7001

Aperto da jota1965, 11 Ottobre 2007, 09:04:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ESCOBALDO

veramente strano che esca basso............ma esce bso in banda o in am?
Io sono una potenza nascosta....... I miei watt sono solo per chi dista oltre 1000 km


argo

per ora ho avuto solo la possibiltà di provarlo in am/fm...appena riesco lo provo in banda e vedo un pò se è meglio.
...Tutto centra con tutto...!

VediDoppio

deve avere qualche problemino perchè quello in am è una bomba.
Prova a cambiare il microono perchè il suo originale ha proprio il problema di uscire basso e nasale.
73+51 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

acquario58

Citazione di: ESCOBALDO il 26 Ottobre 2007, 12:29:40
come lo sai?
lo ho avuto tra le mani alcuni anni fa, è lo stesso del :LAFAYETTE LMS200, lafayette 8790 dx, tristar 790 dx,hygain V (versione 200ch.) e su altri apparati simili.....


argo

73 a tutti, provato 7001 con road devil: in am tutto ok, in ssb tutto ok, in fm mi continuano a dire che la modulazione nonostante sia migliorata non è un gran che...  :'(
ho notato anche che mentre modulo le lancette dell'apparato e quella del wattmetro vanno un pò in negativo...
mi devo preoccupare?
...Tutto centra con tutto...!

argo

73 a tutti, stasera se riesco vorrei risolvere questo problemino della modulazione in FM visto che l'apparato mi piace sempre di più e vorrei renderlo efficiente al 100%  :up:
Qualcuno su cosa posso agire all'interno per aprire un pò la modulazione?  sparo
...Tutto centra con tutto...!


acquario58

Citazione di: argo il 03 Novembre 2007, 12:28:03
73 a tutti, provato 7001 con road devil: in am tutto ok, in ssb tutto ok, in fm mi continuano a dire che la modulazione nonostante sia migliorata non è un gran che...  :'(
ho notato anche che mentre modulo le lancette dell'apparato e quella del wattmetro vanno un pò in negativo...
mi devo preoccupare?

una caratteristica  normale x quei tipi di cb....


jota1965

.... comunque il mio è identico a quello della foto, per ciò che riguarda la modulazione, io ho il microfono originale e dalle prove che ho fatto con altri CB in zona dicono tutti che modula una "bomba"!

Ciao

Luigi