vecchio President McKinley da riparare...CS diverso da SM

Aperto da netsmo62, 02 Aprile 2022, 18:03:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

netsmo62

Buongiorno a tutti, all'isola ecologica ho recuperato un vecchio McKinley AM-SSB 40 ch come da foto, non riceve e vorrei capire se riesco a recuperarlo solo che mi sono accorto che il circuito stampato che ha questo CB e'diverso da quello che appare nel Service Manual. Ne ho provato a scaricarne diversi ma e'sempre quello...il seriale e' 03002491. Esistono versioni differenti dello stesso apparato?

https://photos.app.goo.gl/gNaLPwYp9UdWjWhd9

https://photos.app.goo.gl/RfzWw2uwzp5huytd6

https://photos.app.goo.gl/CzxVBYDBsD1H4csE9



kz


netsmo62

Molte grazie, così potrò cominciare a capire dove si interrompe il segnale :-) Se si trattava di ricevitori beh li potevo cavarmela meglio, i CB non li tratto praticamente mai.

Saluti, F.


netsmo62

Ciao, devo chiederti ancora un consiglio perchè ok il manuale di servizio che si trova come President non corrisponde il circuito stampato (e chiaramente nemmeno il circuito elettrico) e non si trova altro. Il file che mi hai allegato come Stalker andrebbe bene ma non c'è immagine della disposizione di tutti i componenti, ho provato a cercare allora direttamente il service manual dello Stalker ma niente, nemmeno su quello che trovo online il cs corrisponde...tu sai dove posso trovare l'immagine della serigrafia dei componenti? Grazie, saluti F.

acquario58

confrontalo anche con i vecchi President Grant o Jack  (no Jackson) 40/80 ch


kz

va bene fare da succursale a google, ma dopo che i risultati sono stati trovati, selezionati e presentati, bisognerebbe leggerli prima di chiedere ancora.
segui il consiglio di acquario: in uno dei siti linkati potrai trovare i documenti relativi al president jack.