Modifica espansione canali LAFAYETE ERMES

Aperto da StefanoSpark, 05 Maggio 2016, 07:56:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Il regolamento di Rogerk riporta ç

REGOLAMENTO di RogerK.it
« il: 19 Dicembre 2007, 00:29:11 »


I contenuti offerti dal Portale e dal Forum di RogerK sono gratuiti, redatti con la massima cura e diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte dello Staff del sito composto da Amministratori e Moderatori.
La Redazione, tuttavia, declina ogni responsabilità , diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) e eventuali reati derivanti dai suddetti contenuti.



A tal proposito si fa presente che le discussioni ed i pareri tecnici espressi nel sito sono meramente teorici. Si ricorda espressamente ad utenti e visitatori che la modifica e la detenzione di apparati modificati e l' uso di frequenze non assegnate sono sanzionate in via amministrativa, salvo che il fatto costituisca anche reato penale, giusti disposti combinati di cui al D.Legisl. 01 agosto 2003 n. 259 e D.M 08 luglio 2003 e succ. mod.
L' utilizzo delle discussioni tecniche per uso personale non consentito rende totalmente ed esclusivamente responsabile il singolo per eventuali violazioni di legge.


con questo la discussione viene chiusa.....