informazione su colt

Aperto da cimabue, 26 Luglio 2006, 01:24:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

premetto che lo conosco e che ne ho avuto uno ( per un breve periodo)
qualcuno in giro l'ho visto e tutti neri.
solo una volta ne ho visto uno di colore grigio e mi era stato detto che i due modelli erano diversi.

ora c'è qualcuno che sa darmi informazioni a proposito?


giek80

certamente, esistono due modelli, il nero e il grigio.
sono identici tecnicamente parlando.la differenza la trovi nell'elbex ch80 che monta una scheda echo ben diversa da quella del colt.
cioè monta il mn3107 al posto del 3101. con quell'integrato l'echo si avvicina a quello del major echo 200.
quando ho un po di tempo faccio qualche foto al mio repertorio e le invio. 73+51 giacomo leone magro

aquilabianca

WOW del colt grigio non ne avevo mai sentito parlare, voglio anche quello!!!!

giek80

sono identici aquilabianca, il grigio ha solo una patina grigia ke sembra gomma sul mascherino e sulle manopole , le carcasse grigie tipo midland 48 e lo smitter con fondo bianco a differenza del colt nero ke ha lo smitter a fondo nero. me ne son passati diversi tra le mani


aquilabianca

:-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-( e che cacchio, possibile che non ne trovo manco uno ad un prezzo civile :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(  :-(

cimabue

infatti giek80 lo smitter bianco lo avevo notato anchio
però qualcuno che si definiva grande intenditore mi disse che tecnicamente erano diversi.

per quanto riguarda l'elbex a me risulta che al posto del mn3101 monti un mc14011, mentre il major 200 eco monta il mn 3101 ed un mn 3007