Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - alfa

Pagine: [1] 2
1
Buonasera ragazzi, è da moltissimo tempo che non scrivevo nella community... Volevo chiedere a Voi più esperti se per caso conosciate il Motorola 5150 pro; le notizie che ho rinvenuto sono solo in lingua straniera e ciò mi lascia supporre che l'apparato non sia stato realizzato per il mercato italiano è possibile ciò?

Vi ringrazio anticipatamente

2
Non ho risolto nulla, a questo punto, penso di venderlo, segnalando il problema, perchè io il disonesto non lo so fare....

4
la batteria inizialmente ti è arrivata parzialmente carica? persino quelle nuove un pò di carica già ce l'hanno. In quel caso almeno la prima volta doveva accendersi e poi se il problema fosse nel circuito interno di ricarica del th-f7 allora una volta scaricata la batteria per l'utilizzo ti troveresti nelle condizioni descritte.
La prima volta funzionava?
per scongiurare almeno problemi seri della batteria prova ad accendere almeno un led con i terminali della batteria e controlla che non sia "gonfia".
Si riscalda durante la carica?
ps anche io ho quella radio ma il circuito di ricarica non mi ha mai fatto quello scherzo
Enzo

Ciao Enzo, il problema, si è presentato dalla prima volta, ho cambiato la batteria, con una che di carica ne aveva, ed il problema si è presentato uguale. Ma c'è qualcuno, che sappia come si possa smontare l'apparato?

5
Quindi se tu al tuo TH-f7 colleghi il suo stesso alimentatore per la ricarica con la batteria inserita si accende?
Secondo me è sul circuito di ricarica il problema.
Ma diventa bella calda la batteria quando la ricarichi?
peccato che non conosci nessuno con quella radio altrimenti bastava un incrocio di batterie per capire il problema se era la batteria stessa o il circuito di ricarica

Si, si accende....

6
Scusa se mi permetto,
io ho un apparato similare:Kenwood TH-G71E,
la batteria ci mette una vita a caricarsi con l'originale kenwood, io per avere 1 carica buona e per ciclarla (carica /scarica) a dovere uso un caricabatterie che utilizzo anche per gli aereomodelli e i pacchi batteria delle radio.
con 50e potresti prendere un caricabatterie completo che oltre a farti risparmiare tempo, puoi caricare il tutto dalla batteria dello scooter alla radio (carica PB/Nicd/NiMh/Lipo/Life) anche in auto.. ( noi li usiamo quando andiamo fuori con i modelli direttamente attaccati alla batteria della macchina e ci carichiamo di tutto).


Ciao Gab, il problema, non è il carica batterie, piuttosto il fatto che l'apparato alcune volte si accenda, altre no, dopo la ricarica....

7
segnala il venditore disonesto ad ebvay. e poi non vedo perchè non puoi diffamare il tizio sul forum prendendotene la responsabilità. che c'entra il forum se tu scrivi che tizio è un ladro??? boh...
forse cose legali che non capisco ma un disonesto va segnalato alla comunità per evitare di finirci dentro ad altri...ciao

Bravo, è proprio questo, che io affermavo.

8
Appunto per questo ti consigliavo di provarla con un alimentatore esterno da 2-3A......... che Ti costa?

è solo un consiglio...vedi Tu.. :rool:

ciao
Marco

Ciao Marco, proprio ieri notte, ho attaccato l'apparato ad un alimentatore stabilizzato da 10 Ampere. L'apparato funziona, ho provato a pigiare la portante e sentivo, l'assorbimento di corrente. Ma dal punto di vista della batteria, nulla è cambiato

9
73 a tutti puoi provare intanto a verificare se la batteria si è caricata in maniera adeguata : metti un tester e verifica che la.tensione sia intorno agli 8 volt....se cosi è allora c'è sicuramente un guasto nella  radio....e come suggerito da Asso conviene portarla in assistenza...

Ciao, così come per la vecchia batteria, la tensione di alimentazione, ha quei valori di voltaggio. Ragazzi, il problema, di portarla in assistenza, è il fatto che possano spennarmi vivo, non so so se rendo il concetto.

10
Ciao Ragazzi, e grazie per le risposte, vedete, come posso essere fiero di essere Italiano,io, con commercianti esteri, non ho mai avuto problemi e ribadisco mai,ora mi ritrovo, con un'apparato a cui ho già cambiato una batteria e che non va, poi mi viene detto sul forum di non diffamare la gente, ma perdonate, se chi mi ha venduto la radio, mi ha assicurato il suo perfetto funzionamento ed alla fine dei conti non è così, Voi come lo chiamereste?
Tralasciando il tutto, provo a fare il reset dell'apparato e poi vi dico. Rispondo anche ad un'altra domanda, non ho provato ad attacarci un alimentatore da 2 o 3 ampere, ma che differenza dovrebbe fare?

11
Ragazzi perdonatemi, riprendo il post per chiedervi delle informazioni. Ho comprato un'altra batteria, originale kenwood Pb... che un radioamatore, mi ha venduto, assicurandomi il suo funzionamento. Il problema è il seguente: Quando la batteria, si scarica completamente e la metto in carica, dopo diverse ore, i led rossi, posti sulla parte superiore dell'apparato, si spengono, quindi la ricarica è completata; stacco l'alimentatore, ma l'apparato, non si accende. E' veramente strana come situazione, non mi saprei veramente spiegare cos'abbia l'apparato, avete idee??

12
Ciao, l'alimentatore è quello originale fornito assieme all'apparato....kenwood ac adapter

13
Ragazzi a questo punto affinchè, non cadiate nella mia stessa trappola, il venditore disonesto è il seguente:....    le sue mail sono: ...     è di ... , e dovrebbe avere anche un nominativo, poichè radioamatore. La responsabilità di queste notizie me la prendo io.

14
Ragazzi, ora mi sto accorgendo, che anche collegato con alimentazione esterna, appena pigio la portante l'apparato si spegne, prima che io ricordi non aveva questo problema....

15
Buongiorno ragazzi, chiedo venia se sto postando nella sezione errata, ma non avevo idea precisa del dove avrei dovuto  inserire questo post.

Circa un mese fa, fidandomi, di un venditore, che proponeva un kenwood Th-f7 sulla piattaforma di e-commerce Ebay annunci,spacciatomi per mai utilizzato,ho acquistato l'apparato. Dopo varie mail, per la contrattazione dell'apparato, raggiunto un accordo, ribadisco l'apparato mi era stato venduto per mai utilizzato, pago circa 170 euro tramite paypal e dopo 5 giorni mi arriva l'apparato. Tutto gioioso,provo ad accendere il Kenwood, ma esso, non dava alcun segno di vita; mi dico, sicuramente sarà scarico; provo a ricaricare il pacco batteria al litio originale, ma le spie di caricamento, si spegnevano, allora ho pensato, la batteria è carica, cosa può essere che non vada? Mentre stavo contattando il venditore, il kenwood, decide di accendersi, quindi desisto dal chiedere ulteriori informazioni.
Dopo alcuni giorni, mi accorgo che il problema si ripresenta ed in particolare, mentre facevo del radio ascolto, si spegne tutto e non si accende più nulla. Riprovo a caricare la batteria, le spie di caricamento si accendono, dopo 3 ore si spengono, cerco di accendere l'apparato, ma nulla. Contatto il venditore, il quale, mi dice:" Guardi che io avevo scritto chiaramente che il pacco batteria fosse esausto"; il tutto palesemente falso, tanto è vero che in una delle mail che il rivenditore mi aveva inviato, lo stesso, mi aveva invitato ad andare presso la sua abitazione, per provare l'apparato.Cerco di raggiungere un'accordo, almeno la metà del costo della batteria, ma nulla da fare, in più paypal, cosa fa? Situazione assurda, liquida la questione in un giorno, asserendo che, non rientravo nel programma di protezione acquirenti.

Alla luce di tutto quanto, io posso solamente dire, che in Internet, in Italia ho solo avuto fregature, cosa che con i Tedeschi o Inglesi, non è mai accaduta, mi chiedo ma perchè tanta disonestà?

Ora mi ritrovo con un'apparato funzionante per metà e francamente, non so in che direzione andare.

E' possibile, che sia il pacco batteria andato, se l'apparato, si spegne di colpo e anche dopo la ricarica, non si accenda, o decida di accendersi a proprio piacimento, o potrebbe esserci dell'altro? Mi consigliate di prendere un pacco batteria originale o uno del mercato parallelo?
 Ci sarebbe  poi anche la possibilità di prendere un pacco batteria vuoto, in cui inserirci delle pile, ma da quanto ho letto sul manuale, i 5 watt, in trasmissione, poi ce li si può dimenticare...
Chiedo aiuto a Voi per questa mia problematica e vi ringrazio sin da ora, per la pazienza che porrete nel leggere queste parole.



16
E su questo ti do pienamente ragione.....

17
Ragazzi,metto un'antenna da Camionista,sul Balcone e risolvo :-)

18
Ciao Mongolfiera avresti un Link di un condensatore già pronto da acquistare?

Eh, purtroppo no, i variabili in aria sono sempre più un problema.
Purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare (e che applicherò anche io) è quello di cercare nelle fiere
o da qualche riparatore radio/TV un po' "anziano"  ;-)

73 de Mongolfiera

Grazie 73 anche da me :-)

19
Ciao Mongolfiera avresti un Link di un condensatore già pronto da acquistare?

20
Caspita è bellissima,ma con la scarsa manualità che ho...forse forse il condensatore esce una schifezza... :-(

21
Gentili ragazzi,perdonatemi se vi disturbo ancora,ma ho un problema,dopo aver preso un Galaxy Saturn,mi è venuto un terribile dubbio...e se non ci fosse più nessuno nella mia zona con cui modulare?Compro una Mantova faccio un casino infernale per installarla e poi? Allora mi son detto,devo cercare un'antenna di fortuna,da mettere sul balcone,almeno per cercare di comprendere se si senta qualcosa....abito al secondo piano e dinnanzi a me non ho edifici.Ho pensato ad un antenna da Camionista con la base metallica,ma i prezzi oscillano tra i 50 e gli 80 euro,con quel prezzo si riesce a prendere una buona antenna da Terrazzo,quindi scatta il secondo dubbio,non posso comprare un'antenna da balcone e poi buttarla nel caso in cui si riesca a Modulare...Ora vi chiedo,non ci sarebbe qualche escamotage a questo problema,che ne so un'antenna di fortuna...da poter utilizzare.....da costruire...Sono in crisi veramente, perchè ci ho messo l'anima nel prendere l'apparato,ma al tempo stesso dico cacchio e adesso?

Grazie ragazzi

Vai nella Sezione Autocostruzione qui nel forum e cerca 'Autocostruzione loop magnetica per la 27 MHz' cosí la puoi usare dentro casa!

Grazie per la tua ultima risposta...ci vado subito :-)

22
Grazie tante per la tua ultima risposta...ci vado subito...

23
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 05 Febbraio 2012, 02:03:14 »
Ragazzi voi avete ragione,ne sono consapevole,ma dovrei utilizzare tale apparecchio solo per il radioascolto....in quanto sprovvisto di Patentino...

24
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 04 Febbraio 2012, 00:41:57 »
Ciao Josef,che tipo di apparato hf...consiglieresti?

25
GRazie Antonio ti mando la mia mail

26
Grazie Davide :-)

27
discussione libera / Re: ritrovati storici!!!
« il: 20 Gennaio 2012, 02:25:10 »
Io pensavo che fosse in se Il Galaxy Saturn,fine a se stesso,che non avesse copie,ma ci sono una infinità di modelli,sul catalogo per esempio,ho notato che anche la Lafayette produceva stessa forma stesse dimensioni,i dati non li ho comparati,un apparato Uguale al Galaxy,fatta eccezione per il colore,che in questo caso è grigio,quasi color acciaio,per intenderci e se ci ho visto bene :-)

28
Ringrazio I mod per aver spostato la discussione nella sede più opportuna...Grazie Ragazzi

29
discussione libera / Re: ritrovati storici!!!
« il: 20 Gennaio 2012, 01:45:36 »
Guardate io ho rivissuto il mio passato,perchè a metà anni 90 molti degli apparati sul catalogo erano ancora in vendita ed installati su auto,camion,camper..etc etc,scorrendo le foto,ho rivisto la mia giovinezza,non è che son vecchio,ho 26 anni,però ricordo che sbavavo dietro le Vetrine della Gbc a Bari:-).Mi togliete una curiosità?Ma la forma e le fattezze del galaxy saturn,le ho viste declinate sotto moltissimi marchi diversi,perdonate l'ignoranza,ma non mi riesco a spiegare il perchè....

30
L'ho già detto in un'altro topic...io senza di voi,sarei perso,veramente...vi ringrazio Ragazzi...a questo Punto, prendo La Mantova da mettere su terrazzo...Che ne dite? O avete altre alternative?

31
Sostanzialmente quindi Alex mi stai dicendo....Gettati nell'avventura :-) che non avrai fregatura :-)

32
A questo punto ci provo Stefano...sono molto sconfortato per questo...

33
Alex io Vorrei montare una Mantova...ma voglio capire ne vale la pena?????

34
Grazie per la risposta Stefano sostanzialmente dici di realizzare qualcosa come quello che compare in foto?MMM ci sto pensando...ma da dove parto?


35
Gentili ragazzi,perdonatemi se vi disturbo ancora,ma ho un problema,dopo aver preso un Galaxy Saturn,mi è venuto un terribile dubbio...e se non ci fosse più nessuno nella mia zona con cui modulare?Compro una Mantova faccio un casino infernale per installarla e poi? Allora mi son detto,devo cercare un'antenna di fortuna,da mettere sul balcone,almeno per cercare di comprendere se si senta qualcosa....abito al secondo piano e dinnanzi a me non ho edifici.Ho pensato ad un antenna da Camionista con la base metallica,ma i prezzi oscillano tra i 50 e gli 80 euro,con quel prezzo si riesce a prendere una buona antenna da Terrazzo,quindi scatta il secondo dubbio,non posso comprare un'antenna da balcone e poi buttarla nel caso in cui si riesca a Modulare...Ora vi chiedo,non ci sarebbe qualche escamotage a questo problema,che ne so un'antenna di fortuna...da poter utilizzare.....da costruire...Sono in crisi veramente, perchè ci ho messo l'anima nel prendere l'apparato,ma al tempo stesso dico cacchio e adesso?

Grazie ragazzi

36
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 18 Gennaio 2012, 00:16:45 »
Ragazzi Terribile duBbio...mi ha assalito questa sera...innanzitutto penso di prendere una sirio 2008? Cosa ne pensate? Il problema è il seguente....chissà nella mia zona se ci saranno ancora persone con apparati cb....che gran confusione....mentale

37
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 14 Gennaio 2012, 20:05:23 »
Ragazzi siete una risorsa unica...Non so come avrei fatto senza di voi,ora mi manca solo una guida a come e dove posizionare l'antenna come mettere i tiranti e sono pronto....


ti serve,,,solo il finto coppo x il tetto,,per poi far scendere il cavo all'esterno,,ed entrare nella tua parete,,,,,delle zanche misura fissa,,se nel sottotetto c'è il muro in bolla,,altrimenti se fuori bolla,,prendi le zanche telescopiche,,,tasselli,,o barre filettate con il chimico,,,,ma se non vuoi perdere tempo,,,tasselli grossi e lunghi e sei ok!!!!per togliere il peso del palo e dell'antenna dalle zanche,,,metti alla base una piastra bella tosta,,con un pezzo di tubo saldato sulla piastra,,che entri sul tubo zincato,,,,cosi da appoggiare tutto il peso sulla base,,,x i tiranti,dovresti farci delle foto del cornicione,,o dicci com'è piu o meno!!!spero di non aver dimenticato nulla :up: :up: :up: :up:

Ringhio facciamo così mi reco sul terrazzo faccio delle foto e ve le posto....

38
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 14 Gennaio 2012, 19:48:46 »
Ragazzi siete una risorsa unica...Non so come avrei fatto senza di voi,ora mi manca solo una guida a come e dove posizionare l'antenna come mettere i tiranti e sono pronto....

39
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 14 Gennaio 2012, 19:26:34 »
Si, tanto è per avere una radio omologata sulla scrivania! L'importante che funzioni...hi!!!!
Sulle TV....perfetto...se hanno tutti la TV collegata alle loro belle parabole, non hai problemi....o meglio, fin che vedono le grosse certo che se devono vedere i canali delle emittenti locali non è detto ma potresti causare qualche fastidio. Sul digitale....è un terno all'otto.....hi!!!! Se non disturbi ok, ma se il segnale viene disturbato...scompare l'immagine. Considera che magari ci potranno essere problemi con la ricezione e la colpa sarà sempre della tua antenna...pure se tu non sei in casa! la teoria potrebbe essere che la presenza della tua antenna, toglie potenza alle onde che arrivano a quella della TV e perciò si vede male....e questo mi è successo a me....
Ascolta alfa....queste sono tutte teorie. Monta st'antenna, fai sta discesa, attacca la radio e parla. Se qualcuno si lamenta si vedrà di capire meglio il problema!!!!

Aspettavo questa risposta Oscar :-)

40
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 14 Gennaio 2012, 18:54:25 »
ma l'impianto televiso è centralizzato? Vedono la TV solo via terra? L'impianto è nuovo? A volte magari causiamo noi il disturbo ma siamo responsabili, nel senso che magari ci sono centraline senza coperchi, arruginite, antenne ossidate, cavi ormai inservibili etc...
Ti consiglio di trovare una radio anche sulla baya, purchè funzionante, omlogata...roba da 40 euro oppure con una sessantina prendere una radio nuova e omologata e metterla a portata di mano.

L'impianto televisivo,diciamo che è centralizzato,anche se sul terrazzo ci sono diverse parabole,L'impianto non penso sia nuovo,ma penso proprio che tra poco passando al digitale la Puglia, dovranno adeguarsi tutti nel palazzo.Per il consiglio sulla radio sarebbe lo stesso prendere un portatile tipo un allan 38 e collegarlo alla futura antenna?

41
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 13 Gennaio 2012, 02:09:17 »
Senti qui è un condominio di anziani rompiscatole...quindi anche se non accade nulla...avranno da ridire...io l'antenna la monto...se mi fanno problemi poi si cerca di risolverli....che ne pensi?

42
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 13 Gennaio 2012, 01:50:24 »
Oscar non ho sondato il terrazzo...in realtà...a breve riferisco,più che altro ora devo informarmi sui permessi per montare l'antenna,i filtri da montare, perchè se un giorno dovessi uscire con 300 watt,un esempio,non vorrei che mi si senta nella tv

43
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 20:37:11 »
Grazie Ringhio.... :-)

44
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 20:25:22 »
Oscar Come Antenna che dici?

45
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 17:49:28 »
In realtà io ho la mia stanza  nella parte posteriore del palazzo,che non da su strada,c parcheggiano solo le macchine...quindi non penso possa deturpare chissà cosa...

46
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 17:17:04 »
Infatti...il problema reale è quello...anche se mi ricordo che un installatore fece passare un cavo della parabola nelle cassette di derivazione....

47
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 15:36:27 »
Ringhio in realtà non ho ancora un'antenna a me piacerebbe montare una Mantova...ma abitando al secondo piano non saprei come fare con il cavo...Titano in effetti anche girando per la rete,vedo che questo apparato in media costa 220 euro...quando lo misero nel mercatino in cui oggi l'ho preso...il prezzo di cartellino era di 190 euro,la prima volta che ci andai...me ne innamorai,parlo di 3 mesi fa,io ho sempre avuto portatili,mai fissi...poi il tempo ha voluto,che alcuno lo acquistasse ed oggi sono andato ed ho detto senti,sono 7 mesi che è lì...allora...quanto devo darti...? Anche perchè se non trovi un radioamatore o uno appassionato di radio,non lo venderai mai...ha detto vabbè...sono 6 mesi che è qui facciamo 110 e te lo porti...così è stato....

48
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 14:21:21 »
Grazie Ringhio...volevo anche ringraziare tutti gli altri ragazzi che mi hanno sostenuto...alla fine l'apparato mi è costato 110 euro...quindi ci sta....Ora devo escogitare come e dove montare l'antenna

49
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 12 Gennaio 2012, 13:38:03 »





Buongiorno Ragazzi....Una OLA :-)....dopo 10 Anni torno nel mondo della radio :-)

50
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 10 Gennaio 2012, 21:49:19 »
Negozio chiuso tento domani :-)

51
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 10 Gennaio 2012, 00:58:07 »
Ok :-)

52
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 10 Gennaio 2012, 00:21:50 »
Grazie Ragazzi

53
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 09 Gennaio 2012, 23:24:29 »
Ragazzi io Domani vado in Negozio e lo prendo,non riesco più a trattenermi....Non posso fare altro che accenderlo,null'altro...perchè anche se gioco con la portante non faccio danni sui finali? Vabbè....io intanto lo prendo poi vediamo un po.Ora mi stava venendo in mente un'altro quesito,la butto giù così,non me ne vogliano i moderatori ma mi spiacerebbe aprire un'altra discussione...che tipo di Antenna posso utilizzare? Da terrazzo la vedo difficile perchè abito al secondo piano,anche se un secondo piano abbastanza alto,quindi mi farebbero problemi,sono tutti anziani,figuratevi che litigano per i posti auto,quando nel mio cortile c'è uno spiazzo quanto quelli degli Ippermercati,eh vabbè,quindi di fili penzolanti la vedo difficile.Una soluzione da Balcone,cosa ne pensate? Calcolate che dinnanzi a me non ho nulla che mi contrasti,palazzi,alberi o altro,se mi affaccio vedo il mare che ho a 5 Km di distanza...che ne dite??P.s Ho cominciato a leggere il manuale "Etica e procedure operative per il radioamatore". Mica semplice però :-),ho cominciato a leggerlo perchè mi piacerebbe studiare e prendere il patentino da Radioamatore,anche se leggo da più parti che bisogna fare molto ascolto....Ora sto uscendo fuori tema,domani vi racconto un po....

54
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 05 Gennaio 2012, 22:59:04 »
Bene...Quindi il Vs consiglio è????Gira la ruota :)

55
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 05 Gennaio 2012, 21:58:45 »
Lo so ma come faccio ad uscire in modulazione ho bisogno di un'antenna....Se vado solo con la portante senza antenna che risolvo??

56
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 05 Gennaio 2012, 21:43:28 »
Ragazzi ho Bisogno di voi Sono in Crisi il prezzo Iniziale era di 190 euro,ora è arrivato a 120 che dite? ??? ???

57
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 31 Dicembre 2011, 13:57:31 »
In realtà non si trova in rete ma in un Mercatino...

58
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 31 Dicembre 2011, 13:10:14 »
RAgazzi approfitto per farvi gli auguri per un buon inizio di anno...volevo chiedervi ho trovato un galaxy saturn a 100 € cosa ne pensate?

59
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 17 Dicembre 2011, 19:43:56 »
Ragazzi voi continuate a proporre...poi vediamo un cosa ne vien fuori

60
discussione libera / Re: Riprendere a Modulare ma come?
« il: 17 Dicembre 2011, 17:38:16 »
Ragazzi il 48 oramai l'ho scartato a priori,diciamo che almeno 500 euro bisogna metterli in conto....tra apparato e antenna e alimentatore...

Pagine: [1] 2