News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

fiera a roma

Aperto da aquiladellanotte, 19 Gennaio 2008, 16:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricciolino

e K dai, sarà per la prossima...

Intanto giovedì prossimo tra le 17:00 e le 17:45 dovrei essere in zona Spinaceto, ovviamente con la base magnetica sul tetto  :mrgreen:

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


aquiladellanotte

allora ragazzi per domani tutto ok (salvo imprevisti).
io verrò cn mio padre e se per voi va bene come freq monitor per il vhf possiamo prendere 150,100mhz.
appena arrivato( bisogna vedere l'orario di quando stacca il babbo).
a per il cellulare cancellate il num perkè nn è piu quello e domani passo a tivoli per prendre una nuova scheda.
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

igor cerca di non fare troppo tardi che io per lavoro devo stare alle 16 in negozio....
una frequenza piu pirata non la potevi scegliere
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

aquiladellanotte

max 3,20 sto li.
allora tutto ok per la freq? dimmmmmmmmmmmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aquila della notte 1adn089


aquiladellanotte

pekkato per il mancato incomtro
ho comprato pero due diodi per la galena e un cw da ben 9e (il tk1)
aquila della notte 1adn089

bimbo

certo che chiamarla fiera mi sembra un pò esagerato...un mercatuccio  di lampadine e cianfrusaglie qualsiasi!! di radio  sia cb, accessori ecc.proprio niente :down: :down:


PAPERO ( THE DUCK )

allora , conclusioni.....
dopo la visita di questa 21° caga....ehm scusate , fiera mi sono promesso e giurato di non andarci piu ma ...a quelle fatte nel lazio di cui:
fiumicino, ciampino, roma ecc....fanno veramente schifo anzi schifo e' 'dire poco
ragazzi utenti non andate piu alle fiere che si tengono nellq regione lazio sono soldi buttasti e anche il tempo....
siamo entrati io eolo e lollo.
prima impressione sempre i soliti ok poi giro l'angolo statuette e quadri e poi tanta matanta di quella cosa marrone che puzza ....l'unico era IL .... che alla fine tra un'icom in scatola ed un'antenna di seconda o terza produzione simile alla diamond x30 vendeva anche gli elicotteri giocattolo......
io credo che gli organizzatori di queste fiere ci prendano per il culo noi romani, capisco che non c'e mercato ma cerchiamo di miglioralo ......
sono inc.....to nero  e 7 euro buttati ......
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquiladellanotte

io 5 euro per fortuna(ma aggiungi l'autostrada e la benza)
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

ehe  igor , ti volevamo chiamare per nonfarti venire......la prossima volta non andarci....meglio una pescata
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Derrick

...non dite che non ve l'avevo detto. Da Roma le uniche fiere da visitare sono Amelia (decente) e Pescara (buona).  Pompei probabilmente è ancora meglio, ma mi tiene lontano il traffico della zona.

Ciao! 

Emergency118

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 12 Febbraio 2008, 12:25:05
allora , conclusioni.....
dopo la visita di questa 21° caga....ehm scusate , fiera mi sono promesso e giurato di non andarci piu ma ...a quelle fatte nel lazio di cui:
fiumicino, ciampino, roma ecc....fanno veramente schifo anzi schifo e' 'dire poco
ragazzi utenti non andate piu alle fiere che si tengono nellq regione lazio sono soldi buttasti e anche il tempo....
siamo entrati io eolo e lollo.
prima impressione sempre i soliti ok poi giro l'angolo statuette e quadri e poi tanta matanta di quella cosa marrone che puzza ....l'unico era IL .... che alla fine tra un'icom in scatola ed un'antenna di seconda o terza produzione simile alla diamond x30 vendeva anche gli elicotteri giocattolo......
io credo che gli organizzatori di queste fiere ci prendano per il culo noi romani, capisco che non c'e mercato ma cerchiamo di miglioralo ......
sono inc.....to nero  e 7 euro buttati ......
....beh, come vi ha detto bene Derrick...Le fiere sono tante e gli espositori di radio sono pochi (vi ripeto, in tutta Italia non più di 6 !!) e avete visto anche la I.L., che una volta era un grande punto di riferimento...Alle 12 della Domenica smontano tutto quel che riguarda le radio e restano a vendere gli elicotterini cinesi, che costano 3 lire e si rivendono sicuramente a 30...E' una questione di mercato....Non è colpa di nessuno se il babbo una volta comprava al figliolo il baracchino e adesso l' elicotterino.....O la Playstation tarocccata per i masterizzati...E' il mercato!! E il mercato lo fà la gente!!
Le fiere "buone" in Italia per le radio son 3 o 4, con 4 o 5 espositori assieme e quindi un minimo di scelta e concorrenza...Non di più!

PAPERO ( THE DUCK )

e' vero ..... :up: :up: :up: :up:
la prossima volta andro a pescara
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com