PROPAGAZIONE VERSO..... (segnalazioni dagli utenti in tempo reale).

Aperto da Manuel3, 27 Dicembre 2007, 21:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



i t 9 a c j

stamattina a 28.265.500 arriva il beacon OH9TEN che dovrebbe essere dalla finlandia, arriva attualmente 5-7 segnale pulito.

sebi97

Citazione di: mirko79 il 12 Marzo 2015, 23:21:30
Ma questa sessione non era dedicata alla 27 mhz?

É stata creata per la 27, ma se vi dicono che in 28 la propagazione é aperta, molto probabilmente sarà aperta anche in 27, che poi da 28 a 27.5 non c'é questa gran differenza
Se la realizzazione di un progetto richiede 'n' componenti, ce ne saranno a disposizione 'n-1'

http://www.qrz.com/db/IN3FOX

i t 9 a c j

seby97 che ne capiscono loro di propagazione, ci pare un panino con il salame e la mortadella.


ivan_1AT906

Scusa pescilino73 se ti rispondo solo ora. Alex l'ho collegato con la mia 6 el cubica autocostruita . Uso solo questa in 27mjz

pesciolino73



ivan_1AT906

Grazie mille. È una soddisfazione doppia collegare il mondo con qualcosa  che si è fatto con le proprie mani


1BIG057

Con la neve che è venuta qui a Parma putroppo l unica antenna che potrò usare è la verticale la direttiva si sono rotti due stili e purtroppo fino a qst estate rimarrá cosi purtroppo!

ivan_1AT906

Per fortuna qui la neve è da anni che non si vede....anche se qualche tromba d'aria a volte passa e fa danni.!


1BIG057

Citazione di: ivan_1AT906 il 14 Marzo 2015, 20:55:53
Per fortuna qui la neve è da anni che non si vede....anche se qualche tromba d'aria a volte passa e fa danni.!

Anche qui sono da anni che non se nè vedeva, quest anno 50cm. :'( :'(

Maurizio Randazzo

73 a tutti , oggi buona propagazione in 27, russi , tedeschi, ma gli italiani in 27 ndo' stanno?capisco ke è quasi morta ma leggendo post precedenti qualcuno ancora c'è . Spero ke arrivi presto sta patente, almeno cambio totalmente i collegamenti

franzz

73 a tutti in questo momento ch40 in USB modulo da Gorizia

Maurizio Randazzo

Al momento sono in bm ma non trovo italiani sempre i soliti dell' est Europa.
Kappaaa


1BIG057


i t 9 a c j


1BIG057

Citazione di: i t 9 a c j il 17 Marzo 2015, 12:53:16
fino ad aprile sentirete solo quelle...

Troverò la comunicazione di parlare con loro!  cq cq

pesciolino73

Ma  big con tutte quelle antenne senti solo taxi dell est?

i t 9 a c j

se se non ti rispondono, perke gli sembri una muschitta

mirko79

Finalmente fatto un dx italiano......collegato 1sd156 mauro da Conegliano Veneto
1RGK528 AREZZO


i t 9 a c j

hai chiesto la qsl? se non haiu le prove tangibili del contatto effettuato per me puoi aver parlato anche con la samantha cristoforetti a bordo della ISS.
insomma se non hai le cartoline di conferma.. per me non vale come dx.

pesciolino73

Ottimo Mirko! Lo sento anche io qualche volta qui da me.... Ma non sono mai riuscito a contattarlo... Come collegamento veneto- toscana è raro!!!

pesciolino73


mirko79

Vero molto raro......sono in 555 in questo momento Brasile s 3/4

eztozzi

Stamattina dalle 10:30 alle 11:00 ho ricevuto per tre volte a 27,555 USB questa cosa ad un segnale fortissimo che copriva tutto e tutti!

IU3EDK Alessandro

Citazione di: eztozzi il 25 Marzo 2015, 12:40:36
Stamattina dalle 10:30 alle 11:00 ho ricevuto per tre volte a 27,555 USB questa cosa ad un segnale fortissimo che copriva tutto e tutti!


Che tristezza i distutbatori...