Esperienza e acquisti fatti usato su SUBITO.IT

Aperto da linus70, 31 Marzo 2021, 19:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus70

Salve,73 a tutti ho avuto in passato brutte esperienze per acquisti fatti a distanza.
Vorrei aprire questo post al fine di poter avere, raccontare le vostre esperienze di acquisti online. [emoji12]


acquario58

#1
non sei  l'unico....purtroppo siamo in molti ad avere subito delle truffe con pagamenti inviati a vari pseudo venditori ( con vari nomi reali o di fantasia) e nessuna merce ricevuta....anche se fai denuncia è solo una perdita ulteriore di tempo....ne ho fatte 3..(2 alla Polizia Postale e 1 ai CC).tutte senza esito...su Subito o altrove acquisto solo da persone affidabili che conosco o con Pay Pal...
no con altre forme di Pagamento.....

YF23 blackwidow

#2
Non conosco le vostre esperienze, io in generale preferisco pagare con Payapal.

Marcello

#3
Guarda questa non è la sezione adatta, mi ha scritto il legale della persona che hai nominato nel precedente post che ho dovuto eliminare, perché anche se ognuno di noi è responsabile di quello che scrive(e potevo anche fregarmene), non è giusto trasformare ROGERK in un urlatoio generalizzato.

Figurati che nemmeno le transazioni fatte all'interno del nostro mercatino noi non le facciamo commentare,  figurati quelle avvenute altrove. (su subito per esempio)

Capisco che può essere utile a qualcun altro quando si ha a che fare con delle truffe, ma chi siamo noi per giudicare chi ha ragione o torto? La vostra storia la sapete solo voi, e ogni storia è diversa.

Quindi graize per la comprensione, anche perchè tirare in ballo gente che non è registrata su rogerk che non può rispondere non è nemmeno giusto, oppure costringerla a registrarsi per difendersi.

Ognuno si difende delle sedi di competenza, che dici?
Per questo chiudo questa discussione, questa è la nostra politica da sempre.

73