E' Ferragosto

Aperto da Gian Carlo, 15 Agosto 2009, 02:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gian Carlo

  CI SIAMO E' ARRIVATO  SIGNORI, A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI .... BUON FERRAGOSTO[/size][/size][/size][/size]

Gian Carlo


Re Lucertola

buon ferragosto a tutti!
con l'asciutto o con il bagnato guido sempre di traverso

PANDEMONIUM

B U O N   F E R R A G O S T O   ! ! ! !
by  PANDEMONIUM 1RGK254 Siracusa  :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

Lino



juicerail

buon ferragosto a tutti voi miei compaesani italiani, qui da parte mia una giornata come tutte le altre e sto pure lavorando :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Lone Wolf

Buon ferragosto a tutti  :birra:
CHI ALLE BUGIE CON LE BUGIE FA' SCUDO....COPRE CON SOTTIL RETE UN CORPO IGNUDO ....


enko

BUONA FERRAGOSTO A TUTTI!!!!
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Enko


spiderman

Buon Ferragosto a tutti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

1et078

ragazzi buon ferragosto a tutti, ieri sera a zafferana etnea a 750 metri di quota si stava benissimo temperatura 19 gradi (abbiamo dovuto mettere i giubbini per il freddino).


juicerail

Citazione di: spiderman il 15 Agosto 2009, 09:56:31
Buon Ferragosto a tutti
ciao spiderman, che fai di bello oggi, se io fossi li in quelle zone mi andrei a fare na bella grigliata di carne con un paio di spumantelle di gragnano a faito, con il baracchino acceso ovviamente :up: :up: :up: :up:

juicerail

Citazione di: Roberto078 il 15 Agosto 2009, 10:03:05
ragazzi buon ferragosto a tutti, ieri sera a zafferana etnea a 750 metri di quota si stava benissimo temperatura 19 gradi (abbiamo dovuto mettere i giubbini per il freddino).
ciao roberto tu sei dovuto andare a 750 metri per un po di fresco, qui da me sono 15 gradi oggi e mi sa che piove pure oggi hihihihiihhi :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

1et078

si jucerail quà a catania nel primo pomeriggio di ieri sul versante orientale del vulcano etna ha piovuto, e giovedi sera anche tuoni e lampi e forti precipitazioni in quota.
la temperatura che normalmente e intorno ai 27-28 gradi al mare e scesa drasticamente di parecchi gradi centigradi (normalmente qua la notte del ferragosto si fà per tradizione il bagno di mezzanotte al mare, ma ho l'impressione che per molti sia saltato).

spiderman

Ciao juicerail sicuramente piu' tardi faro' come dici tu' solo che non sto' sul Faito be' pazienza significa che mi dovro' accontentare; ma quest'estate non sei venuto per le vacanze?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


juicerail

Citazione di: spiderman il 15 Agosto 2009, 10:34:14
Ciao juicerail sicuramente piu' tardi faro' come dici tu' solo che non sto' sul Faito be' pazienza significa che mi dovro' accontentare; ma quest'estate non sei venuto per le vacanze?
si ma son sceso solo per 5 giorni perche ho avuto dei problemi familiari giu a cmare, pazienza magari a natale quando scendo ce lo andiamo a prendere sto benedetto caffe ciao, scusate per l OT

TITANO

BUON ferragosto anche da parte mia a tutti........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

1et078

grazie titano anche a te et familia...

LuckyLuciano®

buona giornata a tutti!
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Adriatico



                                            Buon Ferragosto!


                                                 :birra:
............  Vivi e lascia vivere  .............

arizona

buon ferragosto e buon divertimento a tutti :up: :up:

e un saluto anche a chi lavora :'(  (io compreso) :-D :-) 8) :'(


Cinghiale

io sono appena rientrato....... 4 giorni in montagna con gli amici !! sono un po stanco....
comunque auguri x il ferragosto passato !!