News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Buon rientro Mister

Aperto da neil69, 12 Luglio 2008, 14:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Ha delle belle chicce tra cui il doppio in smd con nuovi trasformatori superpauer®
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


eurodani

Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Luglio 2008, 18:52:53
Ha delle belle chicce tra cui il doppio in smd con nuovi trasformatori superpauer®

Superpauer ?

Sarebbe la ex di Albano Carrisi ?   8O
Daniele - Romania

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: eurodani il 13 Luglio 2008, 19:08:56
Citazione di: LuckyLuciano® il 13 Luglio 2008, 18:52:53
Ha delle belle chicce tra cui il doppio in smd con nuovi trasformatori superpauer®

Superpauer ?

Sarebbe la ex di Albano Carrisi ?   8O

AHAAHAHAH!!!!!!!!

Il doppio in SMD....che brutta roba........io voglio tutto alla vecchia maniera.....

max78ferrari



cimabue

c'è da dire che rocco è molto disponibile ad aiutare gli amici del forum. Lui è stato l'unico che mi ha aiutato a montare il mio primo doppio modulatore, correggendo i miei sbagli e dandomi buoni consigli. gli altri alla quale ho chiesto aiuto, sono stati molto evasivi dandomi solo consigli generali che si leggono sul forum.
per questo ne approffitto per ringraziare un'altra volta rocco.

rocco66

Citazione di: 1et078 il 13 Luglio 2008, 09:36:33
ehila tecnorocco ben ritornato in questa comunità di amici della 27... anche da parte mia.

Ciao ben risentito...se non ricordo male sei stato proprio il 1° in cui ho iniziato la 1° rissa! Comunque dimentichiamo tutto e di tutto, si lavora non cè piu tempo per le risse.
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


IV3COA

Un ben tornato anche da parte mia :up:


rocco66

Citazione di: rocco66 il 15 Luglio 2008, 09:18:00
Citazione di: 1et078 il 13 Luglio 2008, 09:36:33
ehila tecnorocco ben ritornato in questa comunità di amici della 27... anche da parte mia.

Ciao ben risentito...se non ricordo male sei stato proprio il 1° in cui ho iniziato la 1° rissa! Comunque dimentichiamo tutto e di tutto, si lavora non cè piu tempo per le risse.
Ciao

no, no mi sembra oggi di ricordare che attualmente ha la foto del nik del papa a braccia aperte,,,forse mi sbaglio ancora.
Comunque un saluto a tutti i cibisti nuovi iscritti.!
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

Citazione di: rocco66 il 15 Luglio 2008, 18:47:06
Citazione di: rocco66 il 15 Luglio 2008, 09:18:00
Citazione di: 1et078 il 13 Luglio 2008, 09:36:33
ehila tecnorocco ben ritornato in questa comunità di amici della 27... anche da parte mia.

Ciao ben risentito...se non ricordo male sei stato proprio il 1° in cui ho iniziato la 1° rissa! Comunque dimentichiamo tutto e di tutto, si lavora non cè piu tempo per le risse.
Ciao

no, no mi sembra oggi di ricordare che attualmente ha la foto del nik del papa a braccia aperte,,,forse mi sbaglio ancora.
Comunque un saluto a tutti i cibisti nuovi iscritti.!
73 a tutti l'importante è che si riparte con un nuovo modo di fare,giustamente lasciamo al passato le vecchie risse,abbiamo nuovi iscritti che non conoscono la fama di Rocco e basta già leggere i nuovi post per capire la passione e preparazione di Rocco,quindi avanti così che è un piacere leggerti.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


rocco66

#34
Ciao ben risentito...se non ricordo male sei stato proprio il 1° in cui ho iniziato la 1° rissa! Comunque dimentichiamo tutto e di tutto, si lavora non cè piu tempo per le risse.
Ciao
[/quote]

no, no mi sembra oggi di ricordare che attualmente ha la foto del nik del papa a braccia aperte,,,forse mi sbaglio ancora.

Comunque un saluto a tutti i cibisti nuovi iscritti.!

[/quote]73 a tutti l'importante è che si riparte con un nuovo modo di fare,giustamente lasciamo al passato le vecchie risse,abbiamo nuovi iscritti che non conoscono la fama di Rocco e basta già leggere i nuovi post per capire la passione e preparazione di Rocco,quindi avanti così che è un piacere leggerti.
[/quote]
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

73 a tutti, non ho capito,  ?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Claudio

neppure io ho capito... ???
ho capito solo che si parla del sottoscritto...
Scusa Rocco se io non ti do il benvenuto, ma la penso esattamente come il distributore di labbrate.
Mi adeguo semplicemente e ne prendo atto, come per tante altre cose.

rocco66

Citazione di: Claudio il 16 Luglio 2008, 08:28:33
neppure io ho capito... ???
ho capito solo che si parla del sottoscritto...
Scusa Rocco se io non ti do il benvenuto, ma la penso esattamente come il distributore di labbrate.
Mi adeguo semplicemente e ne prendo atto, come per tante altre cose.


Ciao Claudio
Scusatemi in anticipo dell'incomprensione.
Ti ho semplicemente "nominato" perchè appunto stavo parlando con qualcuno e gli stavo indicando che la 1° "rissa" mi sembra che è avvenuta con te.
Prima che cambiassi la foto del nick ed ovviamente i primi tempi che ero iscritto sul forum, comunque se non sei tu, di nuovo scuse.
Ciao
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


rocco66

Ciao
Ho cancellato quel post perchè era hot, comunque era dedicato ad Uragano, un nuovo iscritto.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

uragano

ciao a tutti rocco cmq nn mi sono fatto sentire per motivi di tempo,o sentito un nuovo tuo cb 48bsx montato su barra pesante con antenna avant ti faccio i miei complimenti gira che una meraviglia e poi una bella modulazione pulita 27.015 con esatezza di nuovo complimenti Mister

devilx

bentornato AMICONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rocco66

Citazione di: uragano il 16 Luglio 2008, 14:13:59
ciao a tutti rocco cmq nn mi sono fatto sentire per motivi di tempo,o sentito un nuovo tuo cb 48bsx montato su barra pesante con antenna avant ti faccio i miei complimenti gira che una meraviglia e poi una bella modulazione pulita 27.015 con esatezza di nuovo complimenti Mister


Ciao Uragano
Avanti AV261 per l'esattezza.
Comunque il tizio ieri mi ha detto che oggi mi portava lìcardè,
ma stamattina sono andati a caricare tutti e due!
Grazie per i complimenti, stasera aspettiamo ssòò ssòò,
e l'altro pazzogno di Scheletro.
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

rocco66

Citazione di: devilx il 16 Luglio 2008, 14:16:33
bentornato AMICONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Devilx
tutto ok? spero di sì
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

uragano

soosooo devo farmi la doccia muoviti!!!!!! we ma come va il mal di testa io ho l' aureola in testa....oggi nn posso fare nulla altrimenti faccio danni come a ieri con il jackson cmq grazie sapevo che solo tu potevi metterci mano adesso va benissimo......!


rocco66

Tutto passato,  marameo dopo  mangio te lo avevo detto che terminava tutto
meno male perchè forse stasera (fra poco) vado dal Sergente Garcia per le mod.
Mi raccomando non ti permettere di aprire + il JacKson! che la prox volta è  :down:
:birra: :birra: :birra:
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

r5000

73 a tutti ok, mi raccomando,un pò d'attenzione a postare i messaggi privati,e  anche restare in tema con il topic,manteniamo  il senso del topic...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

IZ1KVQ

bentornato  :up: dal pluribannato ripescato e sempre sul filo del rasoio cb san pietro modulante in genova

avevo notato un nominativo "noto" per me in senso solo positivo ma poiche' ci sono 2 aquile che si distinguono solo da una lettera ed altri nomi molto simili non ci avevo fatto caso

per le discussioni i forum sono fatti a posta ed e' compito dell'amministratore/moderatore rimetterle nei binari ed adeguarsi ed accettare le decisioni di questi ultimi è un dovere sottoscritto nell'accettare il regolamento
e come diceva mio zio
Citazione
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso

ma poiche' le radici profonde non gelano mai bentornato tra di noi  :up: :up: :up:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

neil69

Citazione di: cbsanpietro il 16 Luglio 2008, 15:43:23
bentornato  :up: dal pluribannato ripescato e sempre sul filo del rasoio cb san pietro modulante in genova

avevo notato un nominativo "noto" per me in senso solo positivo ma poiche' ci sono 2 aquile che si distinguono solo da una lettera ed altri nomi molto simili non ci avevo fatto caso

per le discussioni i forum sono fatti a posta ed e' compito dell'amministratore/moderatore rimetterle nei binari ed adeguarsi ed accettare le decisioni di questi ultimi è un dovere sottoscritto nell'accettare il regolamento
e come diceva mio zio
Citazione
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso

ma poiche' le radici profonde non gelano mai bentornato tra di noi  :up: :up: :up:

Grande Francesco :grin: :grin: :grin: :grin: :up:
Modulante Mastrolindo

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw