News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Software in area download

Aperto da TITANO, 04 Novembre 2008, 02:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti.Volevo chiedere una cosa,ho visto nell'area download della home page del sito un programma di nome DVPREFIX.Sarei molto interessato per averlo,quindi chiedo come fare ? Un grazie anticipatamente a tutti colori che gentilmente mi daranno una risposta. TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


IZ1KVQ

vai in problemi e comuniczioni c`e` la risposta che cerchi

http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=7607.0

ovvero non credo ci sia trippa per gatti  :'(

prova a chiedere direttamente all`amministrazione se possono mandartelo via mail ...
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

PAPERO ( THE DUCK )

dammi la tua email se ancora non ti e' stato dato .....
me lo scarico e te lo invio oggi
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TITANO

Grazie papero sia per la disponibilita' sia per il disturbo,Cmq la mia email e' ARIES-74@HOTMAIL.IT. E se ti fa piacere fammi anche sapere se ti va di essere aggiunto ai miei contatti di msn.Grz ancora infinite come sempre voi del forum siete pronti e decisivi nell'aiutare chiunque ne abbia bisogno. TITANO che cordializza di cuore!!!! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TITANO

No papero non c'e niente in msn.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


nau

73 a tutti... a cosa serve questo programma che nn mi sn informato? grazie e ciao
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

nau

73 a tutti...per chi fa Dx è utile basta digitare il numero di country e il sw ti dice come puntare l'antenna.p.s. dovreste inserire le vostre condinate latitudine e lomgitudine (su google earth è molto semplice)[descrizione rogerk]

cmq titano, se scrivi questo nome su google lo trovi per scaricarlo, senza problemi,ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Grz per la risposta tempestiva r5000.Un ultima cosa ho visto il sito dell'indirizzo che hai lasciato ma dove cliccare per scaricarlo e' in inglese,forse sui floppy ? Grazie ancora .TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

Citazione di: titano il 04 Novembre 2008, 23:58:15
Grz per la risposta tempestiva r5000.Un ultima cosa ho visto il sito dell'indirizzo che hai lasciato ma dove cliccare per scaricarlo e' in inglese,forse sui floppy ? Grazie ancora .TITANO
73 a tutti sì sopra il floppy scarichi il programma
ps:è in francese,pure le istruzioni...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Molte grazie 5000,credo che anche questo topic puo' essere chiuso ma non vedo la stringa o la voce per farlo.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


r5000

73 a tutti come vuoi,l'argomento è terminato,non sò come lo vedi tu,io lo vedo così,appena sotto l'ultimo post

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Pensavo che il topic potesse essere chiuso giacche e' stato approfondito e risolto grazie al tuo intervento e anche perche come da regolamento che dice di chiudere i propri topic una volta risolti,e poi nn ho capito l'immagine che significava.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

73 a tutti non sò se si vede bene ma sotto l'ultimo post ci sono dei bottoni,tra cui blocca topic,penso che gli altri li hai grigi ma blocca topic penso che lo puoi avere per chiudere il topic da te creato,se non c'è chiederemo a Marcello come fare,io da moderatore posso usare tutti i bottoni,ma è stata fatta la modifica di bloccare il topic anche all'utente che ha creato il topic e quindi sul tuo topic devi avere la possibilità di farlo.
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Hai perfettamente ragione l'ho visto in questo momento giu in basso ed e' grigio,quindi posso anche chiuderlo.esatto?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

r5000

73 a tutti se grigio non funziona,se azzurro sì... prova e vediamo...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

TITANO

Hai ragione ci clicco sopra ma non agisce va a vuoto.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


nau

73 a tutti...strano, a me funzionava questa funzione, dovete chiedere a Marcello, o a Santo...loro di solito si occupano di queste cose....ciaoo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

TITANO

Ciao ore' ,hai scaricato anche tu il DVPREFIX ? TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

PAPERO ( THE DUCK )

titani, ma ti e' arrivato il file....te l'ho mandato ilgiorno stesso.....non capisco....dimmi se qualcuno te lo ha mandato che me lo cancello...l'avevo scaricato per te...fammi sapere
ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TITANO

Ciao papero,sei veramente una persona doc perche' vedo che sei sempre disponibile in ogni evenienza,cmq rispondendo alla tua domanda nooooooo!! purtroppo non mi e' arrivato niente.Quando ho aperto msn nella mia posta elettronica non c'era nessun messaggio,puo' essere che sbahli qualcosa,o forse per arrivarmi dobbiamo essere entrambi on line ?Ciao TITANO ----ASPETTO RISP.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

PAPERO ( THE DUCK )

scusa, ma non ho capito se ti serve ancora il file .....ciaooooo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

TITANO

Papero in questo momento mi e' arrivato 1000 grazie sei un amico,TITANO ti saluta e cordializza........Buona giornata
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!