Miss Ham Radio

Aperto da iz8ftw, 02 Gennaio 2008, 23:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

#50
QSO............ veramente interessante............. argomenti non ne saranno di sicuro mancati........  bravo.............. :up: :up: :up: :up:


Claudio

Citazione di: Nembo il 25 Maggio 2008, 23:42:35
Collegata stasera in 20m la Yl I0MPF.... ottimo qso...
La yl in questione è questa:




azz...non mi dispiacerebbe farmela...in senso radiantistico  ;-)

maury70

Bel collegamento cavolo  :up: :up: :up: :up: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

iz8ftw

Citazione di: Claudio il 26 Maggio 2008, 08:18:21
Citazione di: Nembo il 25 Maggio 2008, 23:42:35
Collegata stasera in 20m la Yl I0MPF.... ottimo qso...
La yl in questione è questa:




azz...non mi dispiacerebbe farmela...in senso radiantistico  ;-)

I0MPF

ARRL DXCC â€" Phone 348 paesi confermati ...
?????????????????????????????????????????
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

avra' oggi 80 anni???


maury70

si è mantenuta :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

Nembo

Citazione di: iz8ftw il 26 Maggio 2008, 23:20:10


I0MPF

ARRL DXCC â€" Phone 348 paesi confermati ...
?????????????????????????????????????????
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

avra' oggi 80 anni???


Già, ho avuto anch' io questa impressione dal qso. 80 anni proprio no, perchè la voce mi e' sembrata molto giovanile, ma che si trattasse di una Yl molto tosta si. Già il fatto che abbia un nominativo "vecchio" e stazionasse nella zona dei 20m, quella dx, diceva qualcosa. Ulteriormente che stesse utilizzando una yagi a 7 elementi per la banda 20m su un traliccio di 30m e che prima del sottoscritto fosse stata in qso con un ucraino in perfetto inglese.
Comunque è stata molto gentile ad intrattenersi per una mezz'oretta con il sottoscritto, che è pur sempre un novice, rimandando la cena.
E' anche da dire che l' ho stupita perchè le arrivavo a 9+10 e quando mi ha chiesto che direttiva avessi non voleva credere che uscissi con la mia windom autocostruita ( v. topic "windom" ).
La foto è tratta dal suo profilo in qrz.com.
Poi, come si sa, la radio è mistero e fantasia a 360°
73 + 51  a tutti


iz8ftw

Citazione di: Nembo il 27 Maggio 2008, 09:11:50
Citazione di: iz8ftw il 26 Maggio 2008, 23:20:10


I0MPF

ARRL DXCC â€" Phone 348 paesi confermati ...
?????????????????????????????????????????
:miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

avra' oggi 80 anni???


Già, ho avuto anch' io questa impressione dal qso. 80 anni proprio no, perchè la voce mi e' sembrata molto giovanile, ma che si trattasse di una Yl molto tosta si. Già il fatto che abbia un nominativo "vecchio" e stazionasse nella zona dei 20m, quella dx, diceva qualcosa. Ulteriormente che stesse utilizzando una yagi a 7 elementi per la banda 20m su un traliccio di 30m e che prima del sottoscritto fosse stata in qso con un ucraino in perfetto inglese.
Comunque è stata molto gentile ad intrattenersi per una mezz'oretta con il sottoscritto, che è pur sempre un novice, rimandando la cena.
E' anche da dire che l' ho stupita perchè le arrivavo a 9+10 e quando mi ha chiesto che direttiva avessi non voleva credere che uscissi con la mia windom autocostruita ( v. topic "windom" ).
La foto è tratta dal suo profilo in qrz.com.
Poi, come si sa, la radio è mistero e fantasia a 360°

>Concordo fantasia a 360°



maury70

Di più  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ragazzi...girando in rete ho trovato queste foto e mi sentirei in colpa a non condividerle con voi!!!!

Lustratevi gli occhi!!!!!
















Adesso chiamo subito alla Kenwood e m,i faccio recapitare un bilico di TS-2000 e una manciata di D7!!!!!!!!! L'importante che siano loro i corrieri!!!!!! SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!

73
Skynyrd


hafrico

..........MI SONO INNAMORATO.......... LE VOGLIO TUTTE......

r5000

73 a tutti ma queste non hanno il nominativo... comunque le collegherei molto volentieri...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Si che ce l'hanno R5000!!!!!!!!! Sono tutte americane (eh te pareva!!!)..sono tutte Kilo Seven Foxtrot India Golf Alfa!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin:

r5000

73 a tutti  sicuro, foxtrot india golf alfa non potevano avere altro nominativo!!! per la kilo seven non sò ma foxtrot india golf alfa è sicuro...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


maury70

Concorco l'alfabeto fonetico così piace quoto r5000...... :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: Nembo il 25 Maggio 2008, 23:42:35
Collegata stasera in 20m la Yl I0MPF.... ottimo qso...
La yl in questione è questa:




cari amici....la presente miss vive nel mio dolce paesino alle porte di roma zona sud est......
confermato da eolo confermato da nembo : montecompatri.....
e se non sbaglio sta mooooooooolto in alto ed ha un traliccio gigante ......posso sempre prendere io un caffe con lei e poi diro' come'....
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Nembo

Ecco bravo vai a verificare, perchè come detto il suo nominativo è "vecchio" e la yl in questione ha un curriculum dx impressionante: oltre 360 country confermati ed è la migliore dx d' Italia e da la polvere ai maschietti
. Se fosse così come da foto ( messa da lei su qrz.com ) dovrebbe avere iniziato da bambina, oppure non ha un' ostia da fare ( inteso come qrl )  e sta in radio giorno e notte....
73 + 51  a tutti

PAPERO ( THE DUCK )

la sua direttiva e messa in mezzo ai tralicci piu alti....
comunque ha una societa' di apparecchiature ricetrasmittenti....compravendita e credo che faccia tutto da casa poi quando avro piu notizie le posto...

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

maury70

Cavolo è proiettata oltre (Futuro).
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

ma non sarete mica come questo impegnato nella ricerca di una donna per radio e non vede quella dietro HI

:culo: :culo: :culo:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


MIKAPPA1

Citazione di: cbsanpietro il 29 Maggio 2008, 14:27:15
ma non sarete mica come questo impegnato nella ricerca di una donna per radio e non vede quella dietro HI

:culo: :culo: :culo:



È splendido il buon l’africano che con tutto quel ben di dio che c’è in quella baracca, sceglie di guardare una radio :up:
73
MIKAPPA1-IZ20IF

Nembo

Citazione di: cbsanpietro il 29 Maggio 2008, 14:27:15
ma non sarete mica come questo impegnato nella ricerca di una donna per radio e non vede quella dietro HI

:culo: :culo: :culo:



Non se ne parla nemmeno... la mia 50 me la tengo ben stretta. Solo che mi incuriosiva risolvere il busillis:cioe' nominativo "vecchio" e ruolino impressionante che mal si attaglia con la foto da lei stessa pubblicata si qrz.com .Poi tutto può essere.
Tutto qui.
73 + 51  a tutti

maury70

Esatto tutto puo essere Nembo ...
Maury70,1rgk174

Manuel3

#72




http://radioclubdecordoba.com/index/historia.htm

Ho trovato questa immagine, credo che quella con la donna sia stata modificata.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Nembo

Citazione di: Manuel3 il 30 Maggio 2008, 12:12:58




http://radioclubdecordoba.com/index/historia.htm

Ho trovato questa immagine, credo che quella con la donna sia stata modificata.

... la solita marachella del San Pietro....
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Quindi sono solo io che ho trovato le vere gnocche della radio!!!!! Strano che non abbia ancora scritto il nostro Claudio riguardo alle donnine che smanazzano il TS-2000 e le Proset Heil!!!!