Dichiarazione

Aperto da Ciciomero, 29 Maggio 2007, 09:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciciomero

Ciao chiaccheroni  :lol:
Sò che è un argomento stradibattuto, ma sarà xchè sono impermeabile alle "cose" burocratiche c'è qualche cosa che mi dovete puntualizzare bontà vostra.
1°) L'autorizzazione da spedira nel mio caso a Milano in V.  P, Amedeo 5, deve essere con marca da bollo? se si, da quanto?
2°) La sede dell'impianto metto che è ubicata a casa mia e su tutti i miei mezzi mobili; è corretto?
3°) Il versamento di 12 Euro su C/C425207 di Milano lo devo allegare all'autorizzazione e tenere copia sulle BM; corretto?
Scusate ma vorrei essere sicuro di non fare boiate  ;-)
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


Ciciomero

Dimenticavo:
(PER L’IPOTESI DI MINORENNI NON EMANCIPATI E DI ETA’ SUPERIORE AI 14 ANNI) LA DICHIARAZIONE DI CONSENSO E DI ASSUNZIONE DELLE RESPONSABILITA’ CIVILI DA PARTE DI CHI ESERCITA LA POTESTA’ O TUTELA;

Se hai figli minori di 14 anni è vietato farli modulare vero?
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

aquilabianca

si, allora, non è vietato farli modulare in assoluto purché a presenza del genitore titolare.
In genere comunque possono parlare tranquilamente!
ciao

Ciciomero

Citazione di: "aquilabianca"si, allora, non è vietato farli modulare in assoluto purché a presenza del genitore titolare.
In genere comunque possono parlare tranquilamente!
ciao

Grazie, sai avendo due pesti bubboniche di figlie tutto è possibile.
Salutoni
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!